Autore Topic: Saluto stradale CTI = ABBAGLIANTI PIU' 4 FRECCE  (Letto 2992 volte)

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2010
    • http://www.hotelparigionline.com
Risposta #15 il: Dom 30 Gen, 2011, 16:50:29
Citazione da: "siro87"
Citazione da: "devil1984"
dalle mie parti se ti lampeggio vuol dire che più avanti ci sono le forze dell'ordine che fanno rilevazioni o controlli e nel qual caso se il celichista ti dovesse rispondere sfanalando, lui si beccherebbe una bella multa per uso improprio di segnalatori luminosi.
? vero! Per? quà da me uno o più colpi d'abbaglianti possono significare una miriade di cose.
Mi capita spessissimo che mi abbaglino e mi scervello per capire per quale motivo fosse.
Difatti lo fanno anche per tutte le situazioni di pericolo, oppure fari spenti, oppure che lo sto abbagliando a mia volta, ecc..

Citazione da: "Sceriff"
Ho la soluzione. Se incontrate un'altra Celica tamponatela, cos? mentre compilate il CID avete anche modo di conoscervi, guardarvi le macchine con calma, ed eventualmente mettervi d'accordo per un incontro o una pizzata.
hahaha però se fosse un incontro frontale... :wink:

Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Carbon R"
Io ho tolto i fendinebbia perché quà da me non servono XD
Idem... ma io non perché non servissero, ma perché coi 6000K? anabb. accesi, i fendi venivano "ammazzati"... :risa:
Piuttosto direi colpetto di abbaglianti + 4freccie.  :wink: (sempre se le mie condizioni psicofisiche lo permattano e mi ricordi... :risa: )
Comunque leggendo che effettivamente molti di noi non hanno i fendinebbia, la soluzione di
ABBAGLIANTI + QUATTRO FRECCE sarebbe ottima  :grin:  :grin:  :grin:
 :beer:

PS: Non ? che ora salta fuori qualcuno a cui mancano le 4 frecce vero?  ^^

sara perche sono distratto o perche vado abbastanza veloce ma ogni volta che ho incontrato una celica mi ci vuole 1 sec per notarla 1 sec per squadrarmela un 1 per pensare a cosa fare e mentre sto per lampeggiare e gia passata da un po .... poi 4 frecce XD... va beh la prossima volta lo faro pero spero che la marcia sia abbastanza lenta per fare tutto ...

paglia

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2007
    • http://enricopagliarini.com
Risposta #16 il: Dom 30 Gen, 2011, 18:30:53
colpo di pistola in aria?

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #17 il: Dom 30 Gen, 2011, 19:59:58
Citazione da: "Demios"
A cosenza gli abbaglianti sono per tutte le segnalazioni pacifiche con 1 o 2 colpi. 3 colpi sono per "abbassa sti ca**o di fari" e abbaglianti fissi più clacson sono per "ngul'a mammt!!" XDD

Poi ci sono le braccia fuori dal finestrino per tutte le altre ingiurie XD

:muahaha:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #18 il: Dom 30 Gen, 2011, 23:33:34
Per non andare in contro a multe per utilizzo improprio di segnalatori luminosi o eventuali disturbi alla quiete pubblica con sclacsonamenti vari, io proporrei di puntarci e schivarci all'ultimo metro verso destra e darci il 5 dal finestrino  :cool:  :o

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #19 il: Dom 30 Gen, 2011, 23:35:57
Citazione da: "FullioTRD"
Per non andare in contro a multe per utilizzo improprio di segnalatori luminosi o eventuali disturbi alla quiete pubblica con sclacsonamenti, io proporrei di puntarci e schivarci all'ultimo metro verso sinistra e darci il 5 dal finestrino  :cool:  :o

:lool:  :lool:  :lool:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #20 il: Dom 30 Gen, 2011, 23:38:01
Citazione da: "siro87"
Per non andare in contro a multe per utilizzo improprio di segnalatori luminosi o eventuali disturbi alla quiete pubblica con sclacsonamenti, io proporrei di puntarci e schivarci all'ultimo metro verso sinistra e darci il 5 dal finestrino  :cool:  :o

:lool:  :lool:  :lool:

E non solo...
...aggiungo anche che se non siete d'accordo comunque sia da domani adotter? questa tecnica, siete avvisati  :lol:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #21 il: Dom 30 Gen, 2011, 23:38:02
Per non andare in contro a multe per utilizzo improprio di segnalatori luminosi o eventuali disturbi alla quiete pubblica con sclacsonamenti vari, io proporrei di puntarci e schivarci all'ultimo metro verso destra e darci il 5 dal finestrino  :cool:  :o

....ok. Quindi ricapitolando, schivata verso sinistra e 5 con la mano.

:risa:

NOW ON S2K !!

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #22 il: Dom 30 Gen, 2011, 23:53:55
allora celicari,se vedete una Z che fa i fari e mette le 4 frecce sono io :lool:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #23 il: Lun 31 Gen, 2011, 00:10:20
Citazione da: "Mind"
allora celicari,se vedete una Z che fa i fari e mette le 4 frecce sono io :lool:

Allora ricapezzogliamoci, se troviamo una Celica facciamo cos?:

1) cornuto con le 2 dita...
2) se invece siete pigri un dito per l'altro saluto...

Se invece troviamo una Z la abbattiamo?.....

:risa:[/img]

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #24 il: Lun 31 Gen, 2011, 00:58:41
Citazione da: "poxo"

Esattamente! Per abbatterla bisogna lanciargli il crick la chiave per i bulloni ruota in pieno parabrezza altrimenti il saluto ? nullo. Quindi miraccomando, via il sedile del passeggero e al suo posto crick o chiave a portata di mano e pronta al lancio!  :lol:  :lol:

gare89

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2010
Risposta #25 il: Lun 31 Gen, 2011, 02:59:12
Citazione da: "Demios"
Citazione da: "poxo"

Esattamente! Per abbatterla bisogna lanciargli il crick la chiave per i bulloni ruota in pieno parabrezza altrimenti il saluto ? nullo. Quindi miraccomando, via il sedile del passeggero e al suo posto crick o chiave a portata di mano e pronta al lancio!  :lol:  :lol:

ahahahahahahahahahha  :lol:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #26 il: Lun 31 Gen, 2011, 09:36:30
Grazie raga' era una giornata grigia di pioggia ...
ma m'avete fatto ridere a crepapelle!!!

AHAHAHAAH

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #27 il: Lun 31 Gen, 2011, 22:44:48
Citazione da: "FiBo"
Grazie raga' era una giornata grigia di pioggia ...
ma m'avete fatto ridere a crepapelle!!!

AHAHAHAAH

HAHA H AHAA HA AHAHA HHAHAH HAHAHA HAHAH AHAA HA AHAHAAH HAHHA HAH AHAA HA AHAHAHHAHAH HAA AHAHAHHAHAH HAHAHA HAHAH AHAA HA AHAHHAHAH  AHAHA AH AHAA HAHAHAHHAHAH HAHAH  HAHAH AHAA HA AHAHAHHAH HAHAHA HAHAH AHA HA AHHH HAHAHA HAHAH AA HA AHAHAHHAHAH HAHAHA HAHAH AHAA HA AHAHHAHA HAHAHA HA HAH AHAA HA AHAHA AHAH HAHAHA  
:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:
Ringrazio pure io per le risate :grin:  :grin:  :grin:

Comunque OK ? deciso: ABBAGLIANTI PIU' 4 FRECCE ricordatevi!
Ora almeno andare a lavoro sar? più divertente cercando di trovare membri del CTI in giro  :lol:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #28 il: Mar 01 Feb, 2011, 21:02:52
Citazione da: "MatteQban"

....ok. Quindi ricapitolando, schivata verso sinistra e 5 con la mano.

:risa:

Perfetto, io schivo alla tua sinistra e tu alla mia destra  :lol:

E direi, per togliere ogni dubbio, di attaccare pure le 4 frecce e la luce di cortesia interna.  :lol:  :lol:  :lol:

NGR

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Ago 2010
    • http://
Risposta #29 il: Dom 13 Feb, 2011, 13:42:06
Citazione da: "ULE"

inoltre, se per caso dovesse avere una sorella con le tette grosse, potete scoparvela.

questa opzione mi piace di pi?!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal