Citazione da: "devil1984"dalle mie parti se ti lampeggio vuol dire che più avanti ci sono le forze dell'ordine che fanno rilevazioni o controlli e nel qual caso se il celichista ti dovesse rispondere sfanalando, lui si beccherebbe una bella multa per uso improprio di segnalatori luminosi.? vero! Per? quà da me uno o più colpi d'abbaglianti possono significare una miriade di cose.Mi capita spessissimo che mi abbaglino e mi scervello per capire per quale motivo fosse.Difatti lo fanno anche per tutte le situazioni di pericolo, oppure fari spenti, oppure che lo sto abbagliando a mia volta, ecc..Citazione da: "Sceriff"Ho la soluzione. Se incontrate un'altra Celica tamponatela, cos? mentre compilate il CID avete anche modo di conoscervi, guardarvi le macchine con calma, ed eventualmente mettervi d'accordo per un incontro o una pizzata. hahaha però se fosse un incontro frontale... Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Carbon R"Io ho tolto i fendinebbia perché quà da me non servono XDIdem... ma io non perché non servissero, ma perché coi 6000K? anabb. accesi, i fendi venivano "ammazzati"... Piuttosto direi colpetto di abbaglianti + 4freccie. (sempre se le mie condizioni psicofisiche lo permattano e mi ricordi... ) Comunque leggendo che effettivamente molti di noi non hanno i fendinebbia, la soluzione di ABBAGLIANTI + QUATTRO FRECCE sarebbe ottima :grin: :grin: :grin: PS: Non ? che ora salta fuori qualcuno a cui mancano le 4 frecce vero? ^^
dalle mie parti se ti lampeggio vuol dire che più avanti ci sono le forze dell'ordine che fanno rilevazioni o controlli e nel qual caso se il celichista ti dovesse rispondere sfanalando, lui si beccherebbe una bella multa per uso improprio di segnalatori luminosi.
Ho la soluzione. Se incontrate un'altra Celica tamponatela, cos? mentre compilate il CID avete anche modo di conoscervi, guardarvi le macchine con calma, ed eventualmente mettervi d'accordo per un incontro o una pizzata.
Citazione da: "Carbon R"Io ho tolto i fendinebbia perché quà da me non servono XDIdem... ma io non perché non servissero, ma perché coi 6000K? anabb. accesi, i fendi venivano "ammazzati"... Piuttosto direi colpetto di abbaglianti + 4freccie. (sempre se le mie condizioni psicofisiche lo permattano e mi ricordi... )
Io ho tolto i fendinebbia perché quà da me non servono XD
A cosenza gli abbaglianti sono per tutte le segnalazioni pacifiche con 1 o 2 colpi. 3 colpi sono per "abbassa sti ca**o di fari" e abbaglianti fissi più clacson sono per "ngul'a mammt!!" XDDPoi ci sono le braccia fuori dal finestrino per tutte le altre ingiurie XD
Per non andare in contro a multe per utilizzo improprio di segnalatori luminosi o eventuali disturbi alla quiete pubblica con sclacsonamenti, io proporrei di puntarci e schivarci all'ultimo metro verso sinistra e darci il 5 dal finestrino
Citazione da: "FullioTRD"Per non andare in contro a multe per utilizzo improprio di segnalatori luminosi o eventuali disturbi alla quiete pubblica con sclacsonamenti, io proporrei di puntarci e schivarci all'ultimo metro verso sinistra e darci il 5 dal finestrino
Per non andare in contro a multe per utilizzo improprio di segnalatori luminosi o eventuali disturbi alla quiete pubblica con sclacsonamenti vari, io proporrei di puntarci e schivarci all'ultimo metro verso destra e darci il 5 dal finestrino
allora celicari,se vedete una Z che fa i fari e mette le 4 frecce sono io
Citazione da: "Mind"allora celicari,se vedete una Z che fa i fari e mette le 4 frecce sono io Allora ricapezzogliamoci, se troviamo una Celica facciamo cos?:1) cornuto con le 2 dita...2) se invece siete pigri un dito per l'altro saluto...Se invece troviamo una Z la abbattiamo?.....[/img]
Citazione da: "poxo"Citazione da: "Mind"allora celicari,se vedete una Z che fa i fari e mette le 4 frecce sono io Allora ricapezzogliamoci, se troviamo una Celica facciamo cos?:1) cornuto con le 2 dita...2) se invece siete pigri un dito per l'altro saluto...Se invece troviamo una Z la abbattiamo?.....[/img]Esattamente! Per abbatterla bisogna lanciargli il crick la chiave per i bulloni ruota in pieno parabrezza altrimenti il saluto ? nullo. Quindi miraccomando, via il sedile del passeggero e al suo posto crick o chiave a portata di mano e pronta al lancio! :lol: :lol:
Grazie raga' era una giornata grigia di pioggia ...ma m'avete fatto ridere a crepapelle!!!AHAHAHAAH
Citazione da: "FullioTRD"Per non andare in contro a multe per utilizzo improprio di segnalatori luminosi o eventuali disturbi alla quiete pubblica con sclacsonamenti vari, io proporrei di puntarci e schivarci all'ultimo metro verso destra e darci il 5 dal finestrino ....ok. Quindi ricapitolando, schivata verso sinistra e 5 con la mano.
inoltre, se per caso dovesse avere una sorella con le tette grosse, potete scoparvela.