Citazione da: "Mind"si,ma che cellulare ??l'avevo scritto nella pagina prima :grin: HTC HD2
si,ma che cellulare ??
Noooooooo hai speso tutti quei soldiiiii!!!Con molto meno potevi comprarti un phon usato di un TS, non ti serviva per telefonare, ma avresti cacciato un sacco di soldi in meno!!!
eh son servite a farmi spendere troppi soldi... porca trota!vabb?... tanto ancora un anno e finisce il mondo
purtroppo win mobile non lo conosco e non posso consigliarti nulla...per il resto, come ti trovi con il nuovo cell?
a breve passer? ad android.. x? sinceramente WM con interfaccia HTC sense ? davvero ottimo.. tant'? che x ora lo st? tenendo cos? e far? il passaggio più che altro x curiosit?
Citazione da: "HPDxxx"a breve passer? ad android.. x? sinceramente WM con interfaccia HTC sense ? davvero ottimo.. tant'? che x ora lo st? tenendo cos? e far? il passaggio più che altro x curiosit? sai che ? la stessa cosa che dice il mio amico? Pure lui si trova bene con win mobile, ha già installato android però non lo usa quasi mai
raffa anche io ho due numeri, voda e wind... non mi sono mai informato sui dual sim, quindi uso due telefoni.. non ti so aiutare