Citazione da: "Mind"se solo dovessero fare un software che sfrutta l'80 percento dell'hardware poderoso.................? un vero peccato non poterlo sfruttare al meglio :sad: ad esempio l'HTC Touch HD2 che esce con windows mobile 6.x si può piallare ed installare adroid o addirittura windows mobile 7!
se solo dovessero fare un software che sfrutta l'80 percento dell'hardware poderoso.................
ad esempio l'HTC Touch HD2 che esce con windows mobile 6.x si può piallare ed installare adroid o addirittura windows mobile 7!
Citazione da: "HPDxxx"ad esempio l'HTC Touch HD2 che esce con windows mobile 6.x si può piallare ed installare adroid o addirittura windows mobile 7! sei su un altra fascia di prezzo 500-550 ?
Citazione da: "radu"Citazione da: "HPDxxx"ad esempio l'HTC Touch HD2 che esce con windows mobile 6.x si può piallare ed installare adroid o addirittura windows mobile 7! sei su un altra fascia di prezzo 500-550 ?si si lo so era solo per dire che in quel caso si ha la possibilit? di cambiare OS..... se fosse possibile mettere android sul wave sarebbe perfetto!
android+wave...un sogno davide :cry:
Citazione da: "Mind"android+wave...un sogno davide :cry:mi sa che si chiama galaxy :lol:
gi?... :grin: oh c'? anche l'LG ARENA KM900 che non sembra male! Come caratteristiche ? valido ed ho visto qualche video su youtube dei men? e sembrano davvero carini :smile:
Citazione da: "HPDxxx"gi?... :grin: oh c'? anche l'LG ARENA KM900 che non sembra male! Come caratteristiche ? valido ed ho visto qualche video su youtube dei men? e sembrano davvero carini :smile:Io, dopo 6 pagine di commenti, non posso che consigliarti questo....
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Mind"android+wave...un sogno davide :cry:mi sa che si chiama galaxy :lol:ehehe gi?...gran gran gran telefono,si trova intorno ai 400 usato
Citazione da: "Mind"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Mind"android+wave...un sogno davide :cry:mi sa che si chiama galaxy :lol:ehehe gi?...gran gran gran telefono,si trova intorno ai 400 usato434 nuovo da eprice.it :grin:comunque da alcuni giorni che ho smanetto con il sony x10i e mi sto trovando bene ... Il samsung wave ? un ottimo telefono ma se date un occhiata al Market ? molto scarno :cry: non c'? neanche Skype!