cos? ti fai un'idea
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Mind"samsung wave s8500...non ho ancora avuto modo di provarlo, le caratteristiche HW sono eccellenti, mi convince poco il sistema operativo Bada (dovrei provarlo).. cos? ti fai un'idea Citazione vedo che ? dotato di antenna gps integrata, ma ci sono SW di navigazione (tomtom) compatibili con questo sistema operativo? c'? il sygic che reputo mooooolto meglio del tom tom info
Citazione da: "Mind"samsung wave s8500...non ho ancora avuto modo di provarlo, le caratteristiche HW sono eccellenti, mi convince poco il sistema operativo Bada (dovrei provarlo)..
samsung wave s8500...
vedo che ? dotato di antenna gps integrata, ma ci sono SW di navigazione (tomtom) compatibili con questo sistema operativo?
Citazione da: "PaK"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Mind"samsung wave s8500...non ho ancora avuto modo di provarlo, le caratteristiche HW sono eccellenti, mi convince poco il sistema operativo Bada (dovrei provarlo).. cos? ti fai un'idea Citazione vedo che ? dotato di antenna gps integrata, ma ci sono SW di navigazione (tomtom) compatibili con questo sistema operativo? c'? il sygic che reputo mooooolto meglio del tom tom infoprocessore a 1 ghz il samsung ad ogni modo bada ? neo nato,non offrir? mai quello che offre oggi android...ma se del mercato app non te ne frega niente o comunque ti accontenti di stare momentaneamente indietro rispetto agli altri....poi il display super amoled ? veramente figo!
quoto.. bada ? semplice veloce e minimale, e abbinato a quel gran pezzo di cellulare offre una qualit?/prezzo esagerata.. io lo consigliavo perché inizialmente scrivevi che l'utilizzo principale ? sms telefonate e foto... se poi hai intenzione di smanettarci s?, bada offre molte applicazioni, non ? un os trascurato, ma sicuramente non ai livelli delle app store di Android e iOS(iphone) .. però ovviamente gli android si fanno pagare , e gli iphone ancora di più ..
Citazione da: "PaK"quoto.. bada ? semplice veloce e minimale, e abbinato a quel gran pezzo di cellulare offre una qualit?/prezzo esagerata.. io lo consigliavo perché inizialmente scrivevi che l'utilizzo principale ? sms telefonate e foto... se poi hai intenzione di smanettarci s?, bada offre molte applicazioni, non ? un os trascurato, ma sicuramente non ai livelli delle app store di Android e iOS(iphone) .. però ovviamente gli android si fanno pagare , e gli iphone ancora di più .. si si certo però se devo prendere un tel che non mi piace, allora deve costare <100euro.. in caso contrario anche l'occhio vuole la sua parte, cos? come il piacere nell'utilizzo.Prover? dal vero questo Samsung, le caratteristiche sono eccellenti eccome, ma il resto non mi convince.
ora ? uscito il samsung wave 2 a 349....ho sentito di gente che ha trovato il wave in offerta a 199!!!gi? 259 ? un prezzo mostruoso per il cel che ?...se lo trovi a 199 non c'? android che tenga (sempre tenendo conto che non sia decisivo il market app)
Citazione da: "Mind"ora ? uscito il samsung wave 2 a 349....ho sentito di gente che ha trovato il wave in offerta a 199!!!gi? 259 ? un prezzo mostruoso per il cel che ?...se lo trovi a 199 non c'? android che tenga (sempre tenendo conto che non sia decisivo il market app)Da quel che leggo qui:http://forum.badaitalia.com/showthread.php?2783-S8500-in-Offerta-da-Saturn-a-199-euro!!!? in offerta presso alcuni punti vendita (quali?) SATURN... per? sul sito non dicono nulla
.peccato che il software ha dei bug,ma visto che ? nuovo son fiducioso...sperem
Citazione da: "Mind".peccato che il software ha dei bug,ma visto che ? nuovo son fiducioso...speremDi che tipo di bug parli?
eh a livello software gli smanettoni piu potenti si lamentano,tipo browser non perfetto,rilascio firmware un po lento e altre cose che manco mi ricordo...ma ti dico una cosa:mi sembra che tu faccia un uso del cellulare ancor meno smanettone di quello che faccio io,e io personalmente mi trovo da dio sotto ogni punto di vista...
chiaro che android ? superiore,ma alla fine sei partito dicendo che col cel ci fai le foto e mandi gli sms mettendo come superflue molte cose, per cui la f**aggine del sistema operativo non dovrebbe essere determinante no?
Citazione da: "Mind"eh a livello software gli smanettoni piu potenti si lamentano,tipo browser non perfetto,rilascio firmware un po lento e altre cose che manco mi ricordo...ma ti dico una cosa:mi sembra che tu faccia un uso del cellulare ancor meno smanettone di quello che faccio io,e io personalmente mi trovo da dio sotto ogni punto di vista...ok cose trascurabili :smile:Citazione da: "Mind"chiaro che android ? superiore,ma alla fine sei partito dicendo che col cel ci fai le foto e mandi gli sms mettendo come superflue molte cose, per cui la f**aggine del sistema operativo non dovrebbe essere determinante no? assolutamente sono d'accordo con te ? solo che andando a spendere 250/300 euro, cerco di prendere "il meglio" di quella categoria, quindi chiedo prima di trovarmi fra le mani un pezzo di legno, tutto qui :smile:
se solo dovessero fare un software che sfrutta l'80 percento dell'hardware poderoso.................