Autore Topic: Consiglio telefono  (Letto 7524 volte)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #30 il: Lun 31 Gen, 2011, 21:58:51
Citazione da: "PaK"

cos? ti fai un'idea :wink:

grazie :smile:
dico la verit?, a livello estetico e di OS e relativa grafica l'HTC con android mi piace molto di più  :???: certo, questo come caratteristiche e prezzo non ? niente male  :wink:

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #31 il: Mar 01 Feb, 2011, 10:48:40

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #32 il: Mar 01 Feb, 2011, 19:45:04
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Mind"
samsung wave s8500...

non ho ancora avuto modo di provarlo, le caratteristiche HW sono eccellenti, mi convince poco il sistema operativo Bada (dovrei provarlo)..

Citazione

vedo che ? dotato di antenna gps integrata, ma ci sono SW di navigazione (tomtom) compatibili con questo sistema operativo?

c'? il sygic che reputo mooooolto meglio del tom tom info

processore a 1 ghz il samsung :cool:

ad ogni modo bada ? neo nato,non offrir? mai quello che offre oggi android...ma se del mercato app non te ne frega niente o comunque ti accontenti di stare momentaneamente indietro rispetto agli altri....

poi il display super amoled ? veramente figo!

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #33 il: Mar 01 Feb, 2011, 20:04:39
samsung wave s8500...

non ho ancora avuto modo di provarlo, le caratteristiche HW sono eccellenti, mi convince poco il sistema operativo Bada (dovrei provarlo)..

Citazione

vedo che ? dotato di antenna gps integrata, ma ci sono SW di navigazione (tomtom) compatibili con questo sistema operativo?

c'? il sygic che reputo mooooolto meglio del tom tom info

processore a 1 ghz il samsung :cool:

ad ogni modo bada ? neo nato,non offrir? mai quello che offre oggi android...ma se del mercato app non te ne frega niente o comunque ti accontenti di stare momentaneamente indietro rispetto agli altri....

poi il display super amoled ? veramente figo!

quoto.. bada ? semplice veloce e minimale, e abbinato a quel gran pezzo di cellulare offre una qualit?/prezzo esagerata.. io lo consigliavo perché inizialmente scrivevi che l'utilizzo principale ? sms telefonate e foto...
se poi hai intenzione di smanettarci s?, bada offre molte applicazioni, non ? un os trascurato, ma sicuramente non ai livelli delle app store di Android e iOS(iphone) .. però ovviamente gli android si fanno pagare  :roll: , e gli iphone ancora di più  :roll: .. io ho un N900 un gioiellino nerdoso con distribuzione linux maemo e in dual boot con meego, ma perché io ci smanetto molto e volevo una tastiera fisica..  insomma dipende dalle tue esigenze e prospettive d'uso  :wink:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #34 il: Mer 02 Feb, 2011, 09:03:08

quoto.. bada ? semplice veloce e minimale, e abbinato a quel gran pezzo di cellulare offre una qualit?/prezzo esagerata.. io lo consigliavo perché inizialmente scrivevi che l'utilizzo principale ? sms telefonate e foto...
se poi hai intenzione di smanettarci s?, bada offre molte applicazioni, non ? un os trascurato, ma sicuramente non ai livelli delle app store di Android e iOS(iphone) .. però ovviamente gli android si fanno pagare  :roll: , e gli iphone ancora di più  :roll: ..

si si certo  :wink: però se devo prendere un tel che non mi piace, allora deve costare <100euro..  :roll: in caso contrario anche l'occhio vuole la sua parte, cos? come il piacere nell'utilizzo.
Prover? dal vero questo Samsung, le caratteristiche sono eccellenti eccome, ma il resto non mi convince.

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #35 il: Mer 02 Feb, 2011, 09:20:09

se poi hai intenzione di smanettarci s?, bada offre molte applicazioni, non ? un os trascurato, ma sicuramente non ai livelli delle app store di Android e iOS(iphone) .. però ovviamente gli android si fanno pagare  :roll: , e gli iphone ancora di più  :roll: ..

si si certo  :wink: però se devo prendere un tel che non mi piace, allora deve costare <100euro..  :roll: in caso contrario anche l'occhio vuole la sua parte, cos? come il piacere nell'utilizzo.
Prover? dal vero questo Samsung, le caratteristiche sono eccellenti eccome, ma il resto non mi convince.

se cerchi un muletto con 89? compri IDEOS con Android
per quello che costa ? un telefono decente, fa praticamente tutto, ovviamente non devi cercare la qualit? in quel telefono

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #36 il: Mer 02 Feb, 2011, 11:26:20

ora ? uscito il samsung wave 2 a 349....ho sentito di gente che ha trovato il wave in offerta a 199!!!
gi? 259 ? un prezzo mostruoso per il cel che ?...se lo trovi a 199 non c'? android che tenga (sempre tenendo conto che non sia decisivo il market app)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #37 il: Mer 02 Feb, 2011, 11:47:54

ora ? uscito il samsung wave 2 a 349....ho sentito di gente che ha trovato il wave in offerta a 199!!!
gi? 259 ? un prezzo mostruoso per il cel che ?...se lo trovi a 199 non c'? android che tenga (sempre tenendo conto che non sia decisivo il market app)

Da quel che leggo qui:
http://forum.badaitalia.com/showthread.php?2783-S8500-in-Offerta-da-Saturn-a-199-euro!!!

? in offerta presso alcuni punti vendita (quali?) SATURN...
per? sul sito non dicono nulla :nonso:

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #38 il: Mer 02 Feb, 2011, 15:14:00

Da quel che leggo qui:
http://forum.badaitalia.com/showthread.php?2783-S8500-in-Offerta-da-Saturn-a-199-euro!!!

? in offerta presso alcuni punti vendita (quali?) SATURN...
per? sul sito non dicono nulla :nonso:

ogni punto ha le sue offerte per cui va "a culo"...

ad ogni modo l'hardware del wave ? una bomba atomica,piu potente di cellulari da 500?+...peccato che il software ha dei bug,ma visto che ? nuovo son fiducioso...sperem

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #39 il: Mer 02 Feb, 2011, 15:42:08
.peccato che il software ha dei bug,ma visto che ? nuovo son fiducioso...sperem

Di che tipo di bug parli?

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #40 il: Mer 02 Feb, 2011, 16:59:41
.peccato che il software ha dei bug,ma visto che ? nuovo son fiducioso...sperem

Di che tipo di bug parli?

eh a livello software gli smanettoni piu potenti si lamentano,tipo browser non perfetto,rilascio firmware un po lento e altre cose che manco mi ricordo...ma ti dico una cosa:mi sembra che tu faccia un uso del cellulare ancor meno smanettone di quello che faccio io,e io personalmente mi trovo da dio sotto ogni punto di vista...

chiaro che android ? superiore,ma alla fine sei partito dicendo che col cel ci fai le foto e mandi gli sms mettendo come superflue molte cose, per cui la f**aggine del sistema operativo non dovrebbe essere determinante no? :wink:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #41 il: Gio 03 Feb, 2011, 10:50:38

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #42 il: Gio 03 Feb, 2011, 11:15:39

eh a livello software gli smanettoni piu potenti si lamentano,tipo browser non perfetto,rilascio firmware un po lento e altre cose che manco mi ricordo...ma ti dico una cosa:mi sembra che tu faccia un uso del cellulare ancor meno smanettone di quello che faccio io,e io personalmente mi trovo da dio sotto ogni punto di vista...

ok cose trascurabili :smile:

chiaro che android ? superiore,ma alla fine sei partito dicendo che col cel ci fai le foto e mandi gli sms mettendo come superflue molte cose, per cui la f**aggine del sistema operativo non dovrebbe essere determinante no? :wink:

assolutamente sono d'accordo con te  :wink:
? solo che andando a spendere 250/300 euro, cerco di prendere "il meglio" di quella categoria, quindi chiedo prima di trovarmi fra le mani un pezzo di legno, tutto qui  :smile:

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #43 il: Gio 03 Feb, 2011, 14:34:10

ok cose trascurabili :smile:

assolutamente sono d'accordo con te  :wink:
? solo che andando a spendere 250/300 euro, cerco di prendere "il meglio" di quella categoria, quindi chiedo prima di trovarmi fra le mani un pezzo di legno, tutto qui  :smile:

il samsung a livello hardware mangia tutti....il tallone d'achille ? il software non (ancora) sviluppato come si deve....in buona sostanza questo ? quanto...in ottica "futuro" probabilmente hai ottime possibilit? che il wave,appunto perché ? appena nato non diventi un pezzo di legno :wink:

se solo dovessero fare un software che sfrutta l'80 percento dell'hardware poderoso.................

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #44 il: Gio 03 Feb, 2011, 14:59:54

se solo dovessero fare un software che sfrutta l'80 percento dell'hardware poderoso.................

? un vero peccato non poterlo sfruttare al meglio  :sad:
ad esempio l'HTC Touch HD2 che esce con windows mobile 6.x si può piallare ed installare adroid o addirittura windows mobile 7!  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal