Citazione da: "Celica_Inside"? vero, video e foto non sono ai massimi livelli, le foto tendono al ROSA se non ti serve la qualit? foto-video prendilo, ? pur sempre 5megapixelanche lo schermo non ? al top, ma se consideri la fascia di prezzo ? anche normale che abbia qualche "mancanza"altrimenti devi spendere molto di più per un prodotto di pari livello con foto migliori e display HD, questione di budgetgi? restando in casa htc ? cos? da come capisco tu ce l'hai... il touch funziona bene? android ? valido?
? vero, video e foto non sono ai massimi livelli, le foto tendono al ROSA se non ti serve la qualit? foto-video prendilo, ? pur sempre 5megapixelanche lo schermo non ? al top, ma se consideri la fascia di prezzo ? anche normale che abbia qualche "mancanza"altrimenti devi spendere molto di più per un prodotto di pari livello con foto migliori e display HD, questione di budget
Citazione da: "Mind"samsung wave s8500...:Sembra davvero un prodotto eccellente, non mi convince granch? esteticamente, ma se lo trovo in negozio chiedo di provarlo
samsung wave s8500...:
adesos ho preso un serie E, per la precisione E52 che ? pi?? rivolto a un'utenza businness. ? mille volte più veloce, hai pressoch? infinite configurazioni del menu e degli accessi rapidi, ma la parte "multimedia" ? limitata, la fotocamera ha il flash ma ? 3MP ed ? un po' mediocre.la tastiera ? meravigliosa, grande e comoda, il telefono sottile e leggerissimmo.la cosa fantastica ? che la batteria l'ho caricata domenica e la caricher? stanotte. io comunque non ho mai preso in considerazione altri telefoni che non fossero nokia, mi trovo bene con quelli e non mi interessa cambiare
HTC WILDFIRE a occhi chiusi!la batteria di permette di arrivare a sera anche lasciando aperte applicazioni e connessioni varie, se lo fai con gli altri non ci arriviil rapporto qualit?-prezzo del WILDFIRE ? imbattibile
samsung wave s8500...
Io pensavo di vendere il mio N86 che avevo prima dell'iPhone.Se ti può interessare fammi sapere!
idem come detto a shotoCitazione da: "Ergigio"A breve vender? il mio N97 biancoPensavo di stare sui 175? ... Se dovesse interessarti, fammi sapere.. idem Citazione da: "radu"Io trovo l'LG Optimus ONE non ? male, manca il flash sulla fotocamera però :sad:
A breve vender? il mio N97 biancoPensavo di stare sui 175? ... Se dovesse interessarti, fammi sapere..
Io trovo l'LG Optimus ONE
Citazione da: "Mind"samsung wave s8500...non ho ancora avuto modo di provarlo, le caratteristiche HW sono eccellenti, mi convince poco il sistema operativo Bada (dovrei provarlo)..
vedo che ? dotato di antenna gps integrata, ma ci sono SW di navigazione (tomtom) compatibili con questo sistema operativo?
c'? il sygic che reputo mooooolto meglio del tom tom info