Io col nokia X6 mi trovo benissimo... però ? un touch screen... Anche io la pensavo come te su touchscreen
il GPS ? gratis sempre e qualche volta viene comodo e lo usi...
lo stesso dicasi di wifi e connessione internet...averli (magari con tot gb compresi nel contratto come il mio) ti porta ad usarli e alla fine in qualche situazione può venirti comodo.
adesos ho preso un serie E, per la precisione E52 che ? pi?? rivolto a un'utenza businness. ? mille volte più veloce, hai pressoch? infinite configurazioni del menu e degli accessi rapidi, ma la parte "multimedia" ? limitata, la fotocamera ha il flash ma ? 3MP ed ? un po' mediocre.la tastiera ? meravigliosa, grande e comoda, il telefono sottile e leggerissimmo.la cosa fantastica ? che la batteria l'ho caricata domenica e la caricher? stanotte. io comunque non ho mai preso in considerazione altri telefoni che non fossero nokia, mi trovo bene con quelli e non mi interessa cambiare
Citazione da: "Danny7"Io col nokia X6 mi trovo benissimo... però ? un touch screen... Anche io la pensavo come te su touchscreen Bene! Se mi dici che il touch ? ben fatto non ho nulla in contrario ad "evolvermi"... la mia scetticit? ? dovuta a cattive esperienze con quelli -pochi- che ho provato fin ora
Citazione da: "Danny7"il GPS ? gratis sempre e qualche volta viene comodo e lo usi... nell'N95 ce l'ho l'antenna gps integrata... però ? lenta a sintonizzarsi e ciuccia la batteria in un modo incredibile, alla fine preferisco usare quella esterna bluetooth...
Citazione da: "Danny7"lo stesso dicasi di wifi e connessione internet...averli (magari con tot gb compresi nel contratto come il mio) ti porta ad usarli e alla fine in qualche situazione può venirti comodo.per il wifi, anche questo ce l'ho sull'N95, ma a parte i primi due giorni quando l'avevo preso, poi non l'ho mai utilizzato.la connessione ad internet ? comunque fattibile con qualsiasi telefono, pagando o usufruendo di un contratto dati come il tuo
Citazione da: "ULE"adesos ho preso un serie E, per la precisione E52 che ? pi?? rivolto a un'utenza businness. ? mille volte più veloce, hai pressoch? infinite configurazioni del menu e degli accessi rapidi, ma la parte "multimedia" ? limitata, la fotocamera ha il flash ma ? 3MP ed ? un po' mediocre.la tastiera ? meravigliosa, grande e comoda, il telefono sottile e leggerissimmo.la cosa fantastica ? che la batteria l'ho caricata domenica e la caricher? stanotte. io comunque non ho mai preso in considerazione altri telefoni che non fossero nokia, mi trovo bene con quelli e non mi interessa cambiareanche io fin ora son sempre stato fedele a nokia, ma ultimamente mi da l'idea che siano rimasti un p? indietro.. alla fine st? simbian ? sempre lo stesso da 10 anni.. senza contare -parere personale- che il design degli ultimi modelli non mi colpisce particolarmente.
a me personalmente non dispiace il touch screen ma non per scrivere, ecco perché ti ho consigliato l'X3-02
comunque con una wifi mediamente vai più veloce
io non ho mai comprato l'ultimo modello, quindi non so dirti quanto ci impiega nokia ad adeguarsi alla tecnologia degli altri marchi, però vedo alcuni miei colleghi e amici invasati di tecnologia che recentemente sono passati a blackberry o HTC e vogliono tornare a nokia.simbian ? sempre lo stesso s?, ma la serie E va davvero più veloce.per quanto riguarda il design, le nuove serie X e C non sono male. però non so dirti le specifiche, se sono orientate verso un target più businness o cazzeggio
Citazione da: "ULE"a me personalmente non dispiace il touch screen ma non per scrivere, ecco perché ti ho consigliato l'X3-02b? credo che l'aspetto fondamentale sia proprio la bont? del touch in scrittura... anche perché per scorrere un men? o la rubrica, non penso ci sia bisogno della precisione necessaria a scrivere un sms.. ? proprio li il mio dubbio.per? danny dice di trovarsi bene, si vede che han fatto progressi :smile:
per? danny dice di trovarsi bene, si vede che han fatto progressi :smile:
samsung wave s8500...:
Dai HPD....mi meraviglio di te! Hai scambiato il Celica Team Italia per il Cerco Telefonino Intuitivo??
Se vuoi una buona fotocamera prova a guardare qualche SonyEricsson, sono fantastici specialmente sotto il profilo foto
HTC ? stata (credo) la prima a mettere una microvibrazione ogni volta che "premi" un tasto del touch screen come notifica del comando eseguito, adesso nokia ti permette 3 step di vibrazione. uno che quasi simula il meccanismo del tasto, uno un po' più evidente e uno che ti fa staccare le unghie alla fine dell'sms la trovo una cosa molto comoda, ma se ne scrivi tanti (feedback di una mia amica che vive sui 50-60 sms al giorno) si mangia la batteria.
HTC WILDFIRE a occhi chiusi!la batteria di permette di arrivare a sera anche lasciando aperte applicazioni e connessioni varie, se lo fai con gli altri non ci arriviil rapporto qualit?-prezzo del WILDFIRE ? imbattibileal touchscreen ti ci abituerai facilmente, adesso riesco persino ad usarlo in auto (i primi tempi i santi scenderanno dal paradiso tutti in fila... :twisted: )
Rimane sempre una cosa molto personale il touchscreen...questo ? il mio secondo cellualre senza tastiera e devo dire che questo nokia ? molto meglio del samsung s5230 che avevo prima.E' chiaro però che la precisione della tastiera non ce l'avrai mai,e ogni tanto sbagli...
Attualmente ? quello che mi ispira di pi?.. tra l'altro ho visto che hanno rilasciato l'upgrade ad android 2.2 ed ? overckloccabile...
Citazione da: "Celica_Inside"HTC WILDFIRE a occhi chiusi!la batteria di permette di arrivare a sera anche lasciando aperte applicazioni e connessioni varie, se lo fai con gli altri non ci arriviil rapporto qualit?-prezzo del WILDFIRE ? imbattibileal touchscreen ti ci abituerai facilmente, adesso riesco persino ad usarlo in auto (i primi tempi i santi scenderanno dal paradiso tutti in fila... :twisted: )Attualmente ? quello che mi ispira di pi?.. tra l'altro ho visto che hanno rilasciato l'upgrade ad android 2.2 ed ? overckloccabile... :lol: Spero di trovarlo in negozio per provarlo Leggendo la recensione di telefoninonet però vedo che le foto fanno piuttosto schifo, tendono al blu... ed i filmati hanno una risoluzione scarsa.Oh... st? cose son FONDAMENTALI per documentare le cagate che si combinano quando si ? in giro con gli amici :lol: :lol: :lol:
si, lo colleghi al datalogit e gli rifai la mappa :lol:
? vero, video e foto non sono ai massimi livelli, le foto tendono al ROSA se non ti serve la qualit? foto-video prendilo, ? pur sempre 5megapixelanche lo schermo non ? al top, ma se consideri la fascia di prezzo ? anche normale che abbia qualche "mancanza"altrimenti devi spendere molto di più per un prodotto di pari livello con foto migliori e display HD, questione di budget