io al tuo posto comprerei (infatti l'ho comprata ) la scx-4824fnha tutto ci? che ti serveper 2 anni sei tranquillo con la garanzia... al massimo tra 2 anni la sostituisci se proprio dovesse andarti male
mi fido? :lol:xerox e minolta allora lascio perdere?grazzzzzie
Fino ad un mesetto fa tutto bene, poi le ultime stampe uscivano sporche di una scia color ciano, proprio in mezzo al foglio. Problema dovuto alle lame dei developers incrostate che ho provveduto a ripulire.Risolto quello, mi ritrovo però come "effetto collaterale" i bordi dei fogli stampati sporchi di toner scuro. Mi toccher? aprire nuovamente la stampante e pulire pure i rulli dei developers, sperando che la colpa di tutto sia dovuta alla distribuzione disomogenea della polvere sui medesimi.
Molto probabilmente se voi invece date un riscontro completamente positivo sar? che differenziano l'assistenza-fornitori da assistenza-privati
Da circa un anno ho una Samsung SCX-4300 che ? una multifunzione laser b/n acquistata da Euronics per 79Euli.Mi sto trovando benissimo specialmente quando devo ricaricare il Toner, una volta cambiato il firmware si spende al MAX 15? per la polvere
cosa cambia cambiando il firmware ?disattivi il microchip che controlla se il toner ? scarico\\rigenerato ?
Biagio sapresti dirmi dove trovare un firmware per la mia ?
rag? spiegatemi sta cosa del firmware...ma porca puttena...piu si va avanti piu si va in dietro...pure i firmware per le stampanti...un modello che posso ricaricare e utilizzare nel tempo facendo solo b/n senza troppe menate?arigrazie