Occhio alle laser che costano poco...io ne ho comprata una a colori della samsung e praticamente finiti i toner l'ho buttata, ho sostituito solo una volta il nero! Van bene giusto come usa e getta, nel senso che la stamapnte con i primi toner (che hanno una capacit? scarsa) costa NIENTE ma poi i toner costano un salasso e cosa ancor più importante dopo 1 toner e mezzo (parlo sempre di nero, i colori li consumo pochissimo ovviamente) ? andato prima il rullo e poi la fotounit?...risultato ho chiamato l'amsa (Azienda Milanese Servizi Ambientali) per smaltirla. Dopo ho comprato una bella HP ed ovviamente il prezzo iniziale era ben diverso ma i toner costano il giusto ed ora sono al terzo nero ad alta capacit? ed ancora nessun problema (domani esploder?).
Ho avuto 6 Samsung ed ho sempre superato le 100.000 copie prima di cambiarle (uso ufficio)
Non mi dire....... La clp-300
Citazione da: "Celica_Inside"Ho avuto 6 Samsung ed ho sempre superato le 100.000 copie prima di cambiarle (uso ufficio)hem.. ma giusto per intenderci.. Samsung usa e getta o Samsung da 3miliardi di euro?
grazie a tutti per le info,soprattutto le delucidazioni di black swan per? sono piu "confuso" di prima...mi pare di capire samsung e HP...ma che mi dite di xerox,minolta?non me ne intendo ma mi pare che siano sul mercato da una vita e che comunque siano specializzate nel settore...come posso sapere se un toner ha il tamburo integrato?c'? nelle info tecniche?ad ogni modo 300 euro posso spenderli...grazie ancora