Mi sembra che tu sia un utente un p?...base Alla fine ? uno smartphone come altri (il migliore :lol: ) ma le varie funzioni sono tutte molto simili. Fai una cosa...smanettaci un p?, impara a conoscerlo e fai un giretto su www.ispazio.net
allora,io a casa ed in officina ho internet con wifi,quindi per quello non ho problemi!mentre con la 3 ho il contratto ke prevede 2gb di traffico al mese,poi pago!? tanto?poco?nullo?per quanto riguarda i tunes....mi sono registrato,con postepay!mi fai un corso di i tunes su pc?non c'ho capito una mazza!!!!poi...ho altre diecimila domende per te!ahahah
Alla fine ? uno smartphone come altri (il migliore :lol: )
Citazione da: "Igno" Alla fine ? uno smartphone come altri (il migliore :lol: )parliamone, questione di gusti... Io non lo voglio nemmeno regalatop.s. non sottovalutate l'android che di vantaggi ne ha parecchi rispetto all'iphone
ah,quindi x smanettare sul i phone puoi farlo solo da pc!buono a sapersi!che ne pensi invece,gi? che ci siamo,del contratto 3?l'hai mai preso in considerazione,visto,provato....etc?
ed anche,tu come navigatore che cosa usi?costo?