ciao ragazzi,ho appena fatto il contratto con la 3 per il nuovo I PHONE 4 32Gcontratto TOP 800 DA 49 euro al mese!
internet,se lascio il wi.fi acceso,usa in automatico,se presente qualche rete libera,il wi.fi e quindi non pago,se non ci sono reti wi.fi,usa i gb di traffico che ho a disposizione,giusto???
cosa numero 2io ora ho come operatore 3come mai a volte mi scrive TIM dove dovrebbe esserci scritto 3ITA?in quei casi,usa la rete tim e quindi pago un botto per sms e chiamate?non rientrano nel mio piano tariffario?
help me....ho da imparare tutto,e con tutto intendo proprio tutto!
altra cosa,come si usa la funzione "mappe"?? a pagamento?
Citazione da: "ghiblinoTS"altra cosa,come si usa la funzione "mappe"?? a pagamento?intendi google map?...paghi solo la connessione se ? in 3G e niente se sei in wifi....? una funzione utilissima, a dicembre ero su un treno, fra che era notte, fra che ero in un posto nuovo non sapevo quando scendere, ho avviato questa applicazione e vedevo il pallino blu (che indica te) che avanzava sulle rotaie ed ho risolto il problema.
Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "ghiblinoTS"altra cosa,come si usa la funzione "mappe"?? a pagamento?intendi google map?...paghi solo la connessione se ? in 3G e niente se sei in wifi....? una funzione utilissima, a dicembre ero su un treno, fra che era notte, fra che ero in un posto nuovo non sapevo quando scendere, ho avviato questa applicazione e vedevo il pallino blu (che indica te) che avanzava sulle rotaie ed ho risolto il problema.si dovrebbe essere quella funzione che dici tu!ma ? tipo un navigatore?cio?...posso anche impostare la destinazione tipo tom tom?
Citazione da: "ghiblinoTS"Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "ghiblinoTS"altra cosa,come si usa la funzione "mappe"?? a pagamento?intendi google map?...paghi solo la connessione se ? in 3G e niente se sei in wifi....? una funzione utilissima, a dicembre ero su un treno, fra che era notte, fra che ero in un posto nuovo non sapevo quando scendere, ho avviato questa applicazione e vedevo il pallino blu (che indica te) che avanzava sulle rotaie ed ho risolto il problema.si dovrebbe essere quella funzione che dici tu!ma ? tipo un navigatore?cio?...posso anche impostare la destinazione tipo tom tom?? come google map per pc...l'unica funzione in più ? che avendo il GPS puoi vedere dove ti trovi, se vuoi usarlo come navigatore puoi fare solo una cosa, cio? impostare un percorso (come fai al pc) e poi vedi il pallino che ci cammina sopra, ma non ti dice nulla mentre cammini....in ogni caso ci sono navigatori sull' appstore che costano 3.99 euro e qualcuno ? pure gratis.
io uso sul carpc e anche sul cellulare sygic, non ? gratuito ma posso dirti che funziona molto bene ed ? simile a TomTom.Su android uso Navigator che usa le mappe di google. Essendo un prodotto Google non credo che sar? disponibile su IOS :lol:
posso dirti la verit???mi stai letteralmente parlando arabo,non c'ho capito una mazza!!!