Autore Topic: Pagani Huayra  (Letto 5225 volte)

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #45 il: Ven 29 Lug, 2011, 23:52:29
Una strada adatta?
Sarebbe? Un'autostrada tutta dritta?
A parte che di giorno non sarebbe mai sgombra completamente,ma poi se ci si va a 350 all'ora,va bene lo stesso perché non ? una stradina?
Secondo me avresti da ridire anche li

E poi, il bello di provare un'auto cos?,non ? solo la velocit?,ma anche godersi il comportamento in curva.

Dai su alla fine ha fatto qualche sparo su una strada con ampia visibilit?...lo so che dire che non bisogna rischiare e tutte quelle cose politicamente corrette che sentiamo anche al telegiornale ? bello e ci fa sentire buoni, ma non hanno fatto chiss? quale crimine nel video e come tu stesso hai appena scritto,non ci risultano incidenti mortali dovuti a test azzardati di una pagani.

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #46 il: Sab 30 Lug, 2011, 02:13:39
SI per me andava benissimo anche un autostrada o strada con AMPIA visibilit? anche se ovviamente legalmente non va bene. non avrei avuto nulla da ridire.. come ti ho GIA' sottolineato una strada ideale(e non per forza dritta) sarebbe andata bene(civilmente non legalmente), non vedo perché tu debba dire che io avrei avuto da ridire proprio quando sono stato io il primo a suggerire tale opzione.. BOH.

Tu mi stai dicendo che quà su questa stretta e trafficata strada aveva ampia visibilit??!? :mad:   Beh non rispondo.. l'ho già fatto, per me non lo ? affatto, se per te lo ? allora c'? poco da discutere abbiamo semplicemente opinioni differenti.

Citazione da: "Danny7"
E poi, il bello di provare un'auto cos?,non ? solo la velocit?,ma anche godersi il comportamento in curva.

Ma PIENAMENTE d'accordo!! :grin: maggior ragione per cui MI SAREI ORGANIZZATO meglio ed avrei scelto una strada senz'altro migliore mettendo il mio prodotto in una luce senz'altro diversa(ribadisco cose già scritte).

PS: Non sono ipocrita come tu mi stai dipingendo. Non voglio affatto apparire buono e rispettoso delle regole ma questo ? il mio SINCERO punto di vista. Io sono uno che fa anche i 150 in citt? SE la strada lo consente... i limiti legali mi interessano fino ad un certo punto. Vado sempre a BUON SENSO.. e quà nel video il buon senso mi diceva che la strada in quelle condizioni non era adatta a tirare un mezzo da 700CV punto.

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #47 il: Dom 31 Lug, 2011, 05:31:37
Mah...sar?  :roll:

Resta il fatto che io proprio non capisco...vedere un video di un simile gioiello,apprezzarel'accelerazione e chicche come i flap regolabili e lamentarsi del tipo di strada su cui fanno la prova,per me ? come avere una modella straf**a nuda davanti e lamentarsi che non c'? l'atmosfera giusta...

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #48 il: Dom 31 Lug, 2011, 09:55:56
Citazione da: "JaR"
Gli interni.... ORRIBILI!!!!  :o  :o  :o

Decisamente! Davvero troppo pacchiani.  :mad:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #49 il: Dom 31 Lug, 2011, 13:13:34
Citazione da: "Abaddon"
..e se passava una mucca?!?  :lol:

:wink:

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #50 il: Dom 31 Lug, 2011, 13:20:12
..e se passava una mucca?!?  :lol:

Vabbeh...io mi riguardo il video e me lo godo...tu pensa alle mucche.

Buon divertimento.

Lerry Grass

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #51 il: Mar 02 Ago, 2011, 01:01:38
Citazione da: "FlashGordon"
esteticamente ? molto meglio la zonda secondo me...

:quoto:

Le donne sono come le gomme, danno il loro meglio quando sono calde!

kamikaze88

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2010
    • http://
Risposta #52 il: Gio 24 Nov, 2011, 17:21:53
:eek:  :eek:  :eek:  :eek:

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #53 il: Gio 24 Nov, 2011, 17:54:18
...
Hai mai visto i video di Valentino Balboni che esce a provare le Lambo?
....

li ho visti i video ed adesso vado controcorrente.... ci sono dei video su youtube dove Balboni passa a 300 km/h sotto un cartello indicante il limite 50... se li ho visti io mi chiedo come mai uno squilibrato del genere non sia IN GALERA!!!!

Ma siam diventati pazzi? e poi ai "normali" fan la multa x 5 km/h in pi?...
C'? il video, c'? l'evidenza del reato, evidentemente dalle parti della lambo vale solo la legge che dicono loro... E non venitemi a dire che non si riconosce. Lo sanno anche i sassi...
Vuoi far provare le macchine ai clienti asiatici ricchi? Gli fai pagare la pista, i soldi non gli mancano di certo... a tutto c'? un limite...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #54 il: Ven 25 Nov, 2011, 20:57:02
Citazione da: "Bandana"
...
Hai mai visto i video di Valentino Balboni che esce a provare le Lambo?
....

li ho visti i video ed adesso vado controcorrente.... ci sono dei video su youtube dove Balboni passa a 300 km/h sotto un cartello indicante il limite 50... se li ho visti io mi chiedo come mai uno squilibrato del genere non sia IN GALERA!!!!

Ma siam diventati pazzi? e poi ai "normali" fan la multa x 5 km/h in pi?...
C'? il video, c'? l'evidenza del reato, evidentemente dalle parti della lambo vale solo la legge che dicono loro... E non venitemi a dire che non si riconosce. Lo sanno anche i sassi...
Vuoi far provare le macchine ai clienti asiatici ricchi? Gli fai pagare la pista, i soldi non gli mancano di certo... a tutto c'? un limite...

:quoto:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal