Autore Topic: Pagani Huayra  (Letto 5227 volte)

ziopittore

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2007
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #30 il: Mar 26 Lug, 2011, 23:40:29
Guardatrvi questo video , godete del sibilo delle turbine  :o

http://www.autoblog.it/post/34140/pagani-huayra-video-su-strada-con-horacio-pagani

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #31 il: Mer 27 Lug, 2011, 09:31:02
:risa:
lo parla bene l'inglese il sciur Pagani

Porca miseria come ciucciano aria quei turbo!!!  :o

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #32 il: Mer 27 Lug, 2011, 14:27:13
Mar?... :o  F-14 Tomcat...

ciano ts

• Smanettone
  • Iscritto: Mag 2011
    • http://
Risposta #33 il: Mer 27 Lug, 2011, 15:08:47
Mamma mia quanto soffia.... :lol:

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #34 il: Mer 27 Lug, 2011, 17:31:59
Gli interni.... ORRIBILI!!!!  :o  :o  :o

E' incredibile quando esce da uan curva ripreso da dietro e schiaccia tutto O_O, NE ESCE FUORI VERAMENTE MOSTRUOSAMENTE!!!  :o

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #35 il: Gio 28 Lug, 2011, 13:37:15
sbaglio o era una strada trafficata?!? :roll:  Proprio loro non dovrebbero dare il cattivo esempio...
..e se passava una mucca?!?  :lol:

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #36 il: Gio 28 Lug, 2011, 14:50:00
Citazione da: "Abaddon"
sbaglio o era una strada trafficata?!? :roll:

Un test con un giornalista a fianco per provare un'auto da 700 cv e dovrebbe andare piano?
Scherzi?  :roll:

Proprio loro non dovrebbero dare il cattivo esempio...

E perché? non ? mica un poliziotto...  :roll:

Abaddon

• Vecchia Volpe
Risposta #37 il: Gio 28 Lug, 2011, 14:58:05
Citazione da: "Danny7"
sbaglio o era una strada trafficata?!? :roll:

Un test con un giornalista a fianco per provare un'auto da 700 cv e dovrebbe andare piano?
Scherzi?  :roll:

Proprio loro non dovrebbero dare il cattivo esempio...

E perché? non ? mica un poliziotto...  :roll:

Io solitametne i test si macchine sopra i 300cv li vedo quasi solo in pista od altrimenti non sfrecciano.. o se sfrecciano ? perché la strada lo consente (questa a MIO giudizio non lo era proprio).
Perch? proprio loro?? per il semplice fatto che hanno un impatto mediatico notevole e su questo un minimo di responsabilit? CIVILE (non legale) ce l'hanno.

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #38 il: Gio 28 Lug, 2011, 18:33:58
E a cosa serve far provare una vettura da 700 cv e andare piano...?

Se io avessi una Zonda e ti portassi a fare un giro vorresti sentire come va o mi chiederesti di andare piano?

Dai,siamo onesti...  :roll:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #39 il: Gio 28 Lug, 2011, 19:00:44

Se io avessi una Zonda e ti portassi a fare un giro vorresti sentire come va o mi chiederesti di andare piano?

Un po' come far provare una Evo X per venderla,ma assolutamente senza tirare :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Abaddon

• Vecchia Volpe
Risposta #40 il: Gio 28 Lug, 2011, 21:08:35

Non ho mai detto questo.. dicevo semplicemente che se appunto devi tirare.. fallo in pista o in strade compatibili con l'alta velocit?!
cavoli.. so che viene un giornalista e gli faccio girare il video con un mezzo da mila cavalli in mezzo alla campagna con i contadini a bordo strada?!?!? un minimo di intelligenza dai...
Si tratta semplicemente di circostanze.. in strade cos? si va piano.. in autostrada o simili vado pure a manetta CI MANCHEREBBE !
E poi si tratta anche di ORGANIZZARSI.. ho un mezzo da 700CV, SO che dovr? tirarlo e fargli fare un servizio e vado proprio in una strada cos??brutta, stretta e per di più trafficata?!? con tutte le strade che ci sono?!? allora sono scemo  :lol:
Mi sarei senz'altro organizzato meglio magari entrando in qualche pista cos? avevo piena libert? di andare a limite, curve a volont? ecc... cos? facendo non so voi, ma io il mio mezzo da milioni di euro e di CV lo avrei messo sotto una luce senz'altro diversa.

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #41 il: Ven 29 Lug, 2011, 09:44:15
Ma tu pensi che i test alla pagani li facciano una volta all'anno?
Hai mai visto i video di Valentino Balboni che esce a provare le Lambo?

Dovrebbero affittare una pista solo per loro tutto l'anno...si vedeva che questa prova era una cosa abbastanza alla buona,improvvisata...e allora ? meglio una strada cos? che niente,e neanche su una strada cos? si può andare piano se hai 700 cv... ? solo demagogia.

Abaddon

• Vecchia Volpe
Risposta #42 il: Ven 29 Lug, 2011, 12:36:02
aldil? dell'effettiva "improvvisazione" se ne fanno cos? tanti di test allora perché sarebbe meglio una strada cos? piuttosto che niente?!? anzi proprio per questo motivo perché dato che ho già altri mille test devo improvvisarmi per uno che passa di li "per caso", rischiare di far male agli altri, fare male a se stessi (relativo dato il mezzo), rovinare/distruggere il mezzo (relativo dato il portafogli), ma di fare una brutta figura di incapacit? alla guida sotto all'occhio delle telecamere, e come già detto di dare anche il cattivo esempio (a parer mio).
tutto questo per cosa? per uno dei mille test?!? :roll:
Io piuttosto a quella domanda rispondere.. che ho un immagine ed una reputazione da mantenere, perci? le cose alla ca**o di cane non le faccio, piuttosto NIENTE! Non sono di certo ridotto al lastrico da dovermi concedere alle improvvisazioni dei giornalisti. Ci si organizza e si fa le cose per bene, anche in strada ci mancherebbe.. ma non QUELLA dai...

Poi se uno vuole disquisire sull'impropriatezza della strada(trafficata) a quella velocit? ? tutt'altro paio di maniche :roll: io sti ragionamenti li ho fatti dando tenendo in considerazione che fosse una strada aperta al traffico perché dal video mi ? parso di si, ma dato che l'ho chiesto(se ? una strada pubblica o meno) e nessuno mi ha risposto.. presumo sia cos?. Se non lo ? ritiro quello che ho detto e ci sarebbe solo da chiedersi come mai quel traffico.

e neanche su una strada cos? si può andare piano se hai 700 cv... ? solo demagogia.
io invece dico che sono solo punti di vista differenti. Le mie motivazione le ho già espresse.

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #43 il: Ven 29 Lug, 2011, 17:40:06
A me sembra evidente che ? una strada aperta al traffico (come tutte le strade del mondo poi)

Capisco il tuo punto di vista e le tue parole,ma sono appunto solo "parole"
Bello dire Io piuttosto a quella domanda rispondere.. che ho un immagine ed una reputazione da mantenere, perci? le cose alla ca**o di cane non le faccio, piuttosto NIENTE dimostrano una grande responsabilit?,ma ancora non mi hai detto,visto che le cose cos? non le faresti, come ovvieresti al problema...visto che una macchina non puoi metterla in vendita senza aver fatto dei test (per la Huayra sono stati fatti complessivamente circa 1 milione di Km in diverse parti del mondo,dagli USA all'India) spenderesti quindi quei 150 milioni di euro per farti un tracciato tutto tuo...in pratica il doppio del fatturato dell'intera storia della pagani?

Mi sa che coi numeri non ci siamo....e tutto il resto,ribadisco,? solo demagogia.

E anche se fosse...una macchina che deve girare anche per strada non può essere sviluppata e testata SOLO in pista.

P.S. non mi risulta che sia mai morto nessuno investito nei test pagani...

Abaddon

• Vecchia Volpe
Risposta #44 il: Ven 29 Lug, 2011, 20:30:59
Mi sa che coi numeri non ci siamo....e tutto il resto,ribadisco,? solo demagogia.

Scusa ma chi parla di soldi?!? perché quella strada ? stata scelta perché più economica?!? non so forse li le autostrade costano 100volte più che da noi? la benzina per andare con quel mezzo in una strada più larga, asfaltata meglio e più sicura costa troppo?!?  con 150milioni da spendere la scelta della strada per "economizzare" mi sembra un arrampicata sugli specchi bella e grossa :vetro:  

E anche se fosse...una macchina che deve girare anche per strada non può essere sviluppata e testata SOLO in pista.

Scusa ma non seguo proprio il tuo ragionamento oppure tu mi hai frainteso:
.. dicevo semplicemente che se appunto devi tirare.. fallo in pista o in strade compatibili con l'alta velocit?!
ed ancora:
Non sono di certo ridotto al lastrico da dovermi concedere alle improvvisazioni dei giornalisti. Ci si organizza e si fa le cose per bene, anche in strada ci mancherebbe.. ma non QUELLA dai...
Come vedi non ho mai parlato di SOLO pista :roll:

P.S. non mi risulta che sia mai morto nessuno investito nei test pagani...
Ed a me non mi risulta di averlo mai scritto! :twisted:  Io ho soltanto preso in esame e valutato unSINGOLO episodio (anzi video). (anche i campioni sbagliano a volte)

Capisco il tuo punto di vista e le tue parole,ma sono appunto solo "parole"
Bello dire Io piuttosto a quella domanda rispondere.. che ho un immagine ed una reputazione da mantenere, perci? le cose alla ca**o di cane non le faccio, piuttosto NIENTE dimostrano una grande responsabilit?,ma ancora non mi hai detto,visto che le cose cos? non le faresti, come ovvieresti al problema...
innanzitutto non dimostrano grande responsabilit? ma soltanto una filosofia di COME vanno fatte le cose cio? bene. e poi non ho mai detto che le cose non le farei! Ho detto che non le farei alla ca**o di cane.. ? BEN diverso. Se una testata giornalistica mi propone un test o cmq io gli propongo di sponsorizzare il mio prodotto (mettila come vuoi) BENISSIMO BEN VENGA ci mancherebbe si prende e si va in una location IDEALE.
Io risponderei piuttosto niente SOLO se vogliono fare le cose alla ca**o di cane e cio? andando in una stradina del cavolo. Non c'? motivo per cui si debba scegliere una strada cos? ed a meno che erano su un isola sperduta dubito che avrebbero avuto difficolt? ad organizzarsi UN MINIMO per andare in una strada IDEALE ad un mezzo da 700CV :roll:
Ovviamente non credo che nessuna delle due parti abbia insistito o scelto DI PROPOSITO quella strada.. sar? stata solo negligenza.. ed appunto il mio intervento era legato a questo fatto.. ci si poteva ORGANIZZARE meglio. Il discorso dell'eventuale improvvisazione non regge cos? come non reggerebbe il discorso dei 100mila impegni perché spostarsi di qualche km per cambiare strada non avrebbe portato via più di tanto tempo e soldi.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal