sbaglio o era una strada trafficata?!?
Proprio loro non dovrebbero dare il cattivo esempio...
Citazione da: "Abaddon"sbaglio o era una strada trafficata?!? Un test con un giornalista a fianco per provare un'auto da 700 cv e dovrebbe andare piano?Scherzi? Citazione da: "Abaddon"Proprio loro non dovrebbero dare il cattivo esempio... E perché? non ? mica un poliziotto...
E a cosa serve far provare una vettura da 700 cv e andare piano...?Se io avessi una Zonda e ti portassi a fare un giro vorresti sentire come va o mi chiederesti di andare piano?Dai,siamo onesti...
e neanche su una strada cos? si può andare piano se hai 700 cv... ? solo demagogia.
Mi sa che coi numeri non ci siamo....e tutto il resto,ribadisco,? solo demagogia.
E anche se fosse...una macchina che deve girare anche per strada non può essere sviluppata e testata SOLO in pista.
.. dicevo semplicemente che se appunto devi tirare.. fallo in pista o in strade compatibili con l'alta velocit?!
Non sono di certo ridotto al lastrico da dovermi concedere alle improvvisazioni dei giornalisti. Ci si organizza e si fa le cose per bene, anche in strada ci mancherebbe.. ma non QUELLA dai...
P.S. non mi risulta che sia mai morto nessuno investito nei test pagani...
Capisco il tuo punto di vista e le tue parole,ma sono appunto solo "parole"Bello dire Io piuttosto a quella domanda rispondere.. che ho un immagine ed una reputazione da mantenere, perci? le cose alla ca**o di cane non le faccio, piuttosto NIENTE dimostrano una grande responsabilit?,ma ancora non mi hai detto,visto che le cose cos? non le faresti, come ovvieresti al problema...