In Viale Roosevelt, T23 posteggiata davanti al ristorante La Pizzaccia. Ho avuto pochi secondi per fare uno scan. Grigia chiara, presa d'aria cofano maggiorata, spoiler Lester, cerchi cromati (non chiedetemi il modello) e credo con un po' di assetto.? di qualcuno del forum?
Pensavo che avevi visto gli alieni
Citazione da: "Domi"Pensavo che avevi visto gli alieni:lol: :lol:
E se ti davano 5 minuti che prendevi pure il numero di telaio e il nome dell'ultimo meccanico che le ha fatto il tagliando? :grin: :grin:
Citazione da: "Gritz"In Viale Roosevelt, T23 posteggiata davanti al ristorante La Pizzaccia. Ho avuto pochi secondi per fare uno scan. Grigia chiara, presa d'aria cofano maggiorata, spoiler Lester, cerchi cromati (non chiedetemi il modello) e credo con un po' di assetto.? di qualcuno del forum? E se ti davano 5 minuti che prendevi pure il numero di telaio e il nome dell'ultimo meccanico che le ha fatto il tagliando? :grin: :grin:
Citazione da: "Crop"Citazione da: "Gritz"In Viale Roosevelt, T23 posteggiata davanti al ristorante La Pizzaccia. Ho avuto pochi secondi per fare uno scan. Grigia chiara, presa d'aria cofano maggiorata, spoiler Lester, cerchi cromati (non chiedetemi il modello) e credo con un po' di assetto.? di qualcuno del forum? E se ti davano 5 minuti che prendevi pure il numero di telaio e il nome dell'ultimo meccanico che le ha fatto il tagliando? :grin: :grin:no, solo i lavori in carrozzeria e la la percentuale di ferro nei cerchi :lol: gran bello scan
Oggi l'ho rivista e mi sono fermato a guardarla. ? di qualcuno della questura, l'alettone non ? Lester ma quello del TS ed ? pure in vendita.Ok, a nessuno importa, ma ne vedo cos? poche dalle mie parti :sad:
Il TS non ha alcun alettone dedicato. E' l'ala Toyota per T23 ,se era originale
Guarda quà.. ho trovato il link dell'auto che intendo io:http://www.subito.it/auto/toyota-celica-18-vvt-i-143cv-72-000km-como-20736953.htmguarda se ? la stessa