Autore Topic: [PreGB] Impianto frenante KIDO  (Letto 2795 volte)

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #30 il: Mar 25 Gen, 2011, 18:50:57
Citazione da: "ULE"
Citazione da: "carlito"
al momento tengo un attimo tutto in stand by perché, oltre ad attendere ancora le risposte dal tizio, sto cercando bene feedback in rete e qui pochi che ho trovato non sono troppo positivi...
vorrei approfondire la cosa, si tratta bene o male del solito discorso delle "tolleranze" con cui vengono costruiti sti giocattoli cinesi. vi faccio sapere a breve

Boh... Oddio non ? che in giro dicano cose diverse di altre marche simili...

si, quello che mi da' i nervi ? che su forum americani o di altre parti tante volte la gente chiede "come sono questi prodotti?" e le risposte generalmente sono "? merda" "lascia perdere" "evita" ecc. ecc. ma mai uno che dia una motivazione un minimo dettagliata della sua risposta..

Si ? vero, il preconcetto per molti ? la regola.

Di certo però visto il prezzo qualche dubbio ? meglio avercelo, se non per il progetto dell'impianto, almeno per quanto riguarda i materiali impiegati.

Perch? se al prezzo con cui ci si compra solo dei dischi freno di marche tipo Endless o TRD per i miei freni questi qui ti vendono un impianto intero qualche dubbio anche a me viene che non si tratti solo del risparmio per il minor costo della manodopera... :roll:

Comunque quando cercavo feedback sui vari impianti mi sono imbattuto più colte in alcune discussioni interessanti su forum australiani di subaristi o altri con auto tipo Skyline o Supra (perché da quelle parti per vicinanza con l'oriente hanno sperimentato maggiormente visto che li trovano a prezzi decisamente molto bassi).

Magari sulla celica potrebbero anche funzionare.

"potrebbero" non ? che sia troppo rassicurante eh! :lol: :lol: :lol:

Ma vaaa! :lol: E pensa te, che io cercavo essere almeno un p? rassicurante. :grin:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #31 il: Mar 25 Gen, 2011, 18:55:31
..... io cercavo essere almeno un p? rassicurante. :grin:

FAIL.

\"nel dubbio, scopala.\"

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal