basta gia solo pensare che tutti sanno che se la merce passa dalla dogana di bergamo ti salassano di tasse...se passa da un'altra dogana, sono piu "tranquilli"..quindi gia fa pensare che viviamo in un paese di merda.
Citazione da: "Ergigio"Sembra proprio un bel gingillo... Maa... 303?? Che differneza c'? con i 330???Dai Marco....la differenza ? 27mm Comunque per 100 dollari non ? meglio 6 pompanti? Quando si parla di pompe io sono sempre per abbondare
Sembra proprio un bel gingillo... Maa... 303?? Che differneza c'? con i 330???
quindi oltre alla differenza ovvia dei 27mm in più ed al prezzo.. i 330 dispongono di 6 pompanti anzich? 4???oppure i 6 pompanti si possono avere anche sui 303??? In tal caso credo sia inutile avere più pompanti su questa superficie.. 4 sono PIU' CHE SUFFICIENTI !! averne 6 o 12 non cambierebbe un fico secco!!
Citazione da: "siro87"quindi oltre alla differenza ovvia dei 27mm in più ed al prezzo.. i 330 dispongono di 6 pompanti anzich? 4???oppure i 6 pompanti si possono avere anche sui 303??? In tal caso credo sia inutile avere più pompanti su questa superficie.. 4 sono PIU' CHE SUFFICIENTI !! averne 6 o 12 non cambierebbe un fico secco!!avere 6 o 12 pompanti cambia la superficie complessiva dei pompanti.
Citazione da: "ULE"Citazione da: "siro87"quindi oltre alla differenza ovvia dei 27mm in più ed al prezzo.. i 330 dispongono di 6 pompanti anzich? 4???oppure i 6 pompanti si possono avere anche sui 303??? In tal caso credo sia inutile avere più pompanti su questa superficie.. 4 sono PIU' CHE SUFFICIENTI !! averne 6 o 12 non cambierebbe un fico secco!!avere 6 o 12 pompanti cambia la superficie complessiva dei pompanti.Quei topic li ho letti tutti Comunque forse mi sono espresso male.. io intendevo dire avere 6 oppure 4 pompanti.. A PARITA' DI SUPERFICIE hem.. "POMPANTE"... non cambia nulla.Cambia solo la distrubuzione della potenza. che però già con 4 pompanti ? coperta in modo assolutamente completo. (anzi.. a mio parere persino esagerata)
al momento tengo un attimo tutto in stand by perché, oltre ad attendere ancora le risposte dal tizio, sto cercando bene feedback in rete e qui pochi che ho trovato non sono troppo positivi...vorrei approfondire la cosa, si tratta bene o male del solito discorso delle "tolleranze" con cui vengono costruiti sti giocattoli cinesi. vi faccio sapere a breve
E poi se arrivate a 4-5 probabilmente andando da Taroni potreste spuntare un buon prezzo, visto che sta dalle tue parti.
Citazione da: "ULE"al momento tengo un attimo tutto in stand by perché, oltre ad attendere ancora le risposte dal tizio, sto cercando bene feedback in rete e qui pochi che ho trovato non sono troppo positivi...vorrei approfondire la cosa, si tratta bene o male del solito discorso delle "tolleranze" con cui vengono costruiti sti giocattoli cinesi. vi faccio sapere a breveBoh... Oddio non ? che in giro dicano cose diverse di altre marche simili...
Magari sulla celica potrebbero anche funzionare.
Eventualmente sarei interessato solo ai dischi ...