Sembra proprio un bel gingillo... Maa... 303?? Che differneza c'? con i 330???
Citazione da: "Ergigio"Sembra proprio un bel gingillo... Maa... 303?? Che differneza c'? con i 330???Dai Marco....la differenza ? 27mm
Citazione da: "Igno"Citazione da: "Ergigio"Sembra proprio un bel gingillo... Maa... 303?? Che differneza c'? con i 330???Dai Marco....la differenza ? 27mm Davvero ?!?!?! Non lo sapevo... SCEMOOOOOOO.. Intendo di prezzo, visto che entrambi montano i 17, io non prenderei in considerazione i 202, ma i 330... Quando fai una spesa, la fai bene
In euro comprensive di ulteriore sdoganamento e spedizione, a quanto ammonterebbe la spesa??
attenzione alla dogana che se vuole, vi salassa..se non vuole...risparmiate centinaia di euro.quindi le previsioni non fatele con il 20+4%ma fatele con il 35% almeno..meglio stare piu alti, e magari poi avere un prezzo miglioree non stare molto bassi con le previsioni, e poi avere improvvisamente 200? in piu di spesa!giusto per fare 2 esempiabbiamo fatto l'ordine da ultrarev e abbiamo pagato si e no il 10% di tasse ecc..ho fatto un'ordine di altro materiale dall'america, e su 2000? ho pagato 1200? tra iva e tasse!
Citazione da: "kkk4"attenzione alla dogana che se vuole, vi salassa..se non vuole...risparmiate centinaia di euro.quindi le previsioni non fatele con il 20+4%ma fatele con il 35% almeno..meglio stare piu alti, e magari poi avere un prezzo miglioree non stare molto bassi con le previsioni, e poi avere improvvisamente 200? in piu di spesa!giusto per fare 2 esempiabbiamo fatto l'ordine da ultrarev e abbiamo pagato si e no il 10% di tasse ecc..ho fatto un'ordine di altro materiale dall'america, e su 2000? ho pagato 1200? tra iva e tasse!mi potresti dire in dettaglio, cos'erano questi 1200 euro? le tasse sono l'iva (20%) il dazio doganale (4%) 12 e rotti euro di non mi ricordo che marca da bollo e 1,25 euro di commissioni o qualcosa di simile. se ti hanno fatto pagare 1200 euro (quindi il 60%) sono curioso di sapere perché!