ti rendi conto delle dimensioni assurde della foto che hai postato?
che ne dite?[/size][/color]
Citazione da: "Kelvin"che ne dite?[/size][/color]dico che se devolvi l'1x1000 di quello che spendi in minchiate, sul mio conto corrente, posso smettere di lavorare
Citazione da: "Kelvin"che ne dite?dico che se devolvi l'1x1000 di quello che spendi in minchiate, sul mio conto corrente, posso smettere di lavorare
che ne dite?
dico che se devolvi l'1x1000 di quello che spendi in minchiate, sul mio conto corrente, posso smettere di lavorare
ho investito in un prodottino che mi serve per lavorare, un prodotto non ancora presente sul mercato, un piccolo notebook da 15':CPU Intel Quad Core i7-2820QM 8Mb cache 2.30 GHz - Turbo 3.4 GhzRAM: 16 Gb DDR III 1.333MHzHard Disk: SSD 160GB SATA II Intel X25-M Series (34nm)Scheda Video: Nvidia GTX460 1.5 gb DDR5Cliccare sopra per i link ai prodottiTra poco piu' di un mese e' il mio compleanno, e' giusto che mi faccia qualche regalino.che ne dite?[/color]
rispondo a tutti:uso Debian a 64bit(squeeze) o Solaris 11expressnon ci sono mac comparabili( l'i7 della apple e' un dual core con ht abilitato, ha solom4mb di cache, in pratica e' un i5) ha lo schermo glossy(preferisco matte) e ha solo 2 banchi di memoria(8gb max) costa 2.2, alienware pari caratteristiche c'e' solo 17 costa il doppio e ha lo schermo glossy(che odio)la risoluzione e' 1980x1080(si su un15'), comunque in ufficio ho un monitor 22pollici e userei quello.congiuntamente uso un disco esterno da 1tera, 2.5 pollici autoalimentato della western digital su cui tengo i pacchetti di installazione e le iso, dunque 160gb bastano, sul fisso ne ho 128(ssd corsair)si devo virtualizzare, macchine virtuali che ho gia' su un i7 a casa, alcuni prodotti che uso: siebel applications, oracle business intelligence enterprise edition, oracle directory server, veritas storage foundation, veritas cluster, solaris cluster, oracle 11gr2, mysql, e una marea di sofware accessorio(apache, sql developer, etc)os: solaris 10, redhat ent linux, windows 7(solo client)per virtualizzare uso virtualbox e vmware workstation.uso dei server iscsi per gestire una san virtuale che mi permette di simulare un ambiente enterprisequeste cose si possono fare solo con un ssd o molti dischi, perche' ogni componente software accede in zone diverse del disco e situazione in cui le meccaniche tradizionali sono estremamente lente.
si devo virtualizzare, macchine virtuali che ho gia' su un i7 a casa