Autore Topic: Incontri FDO 2011  (Letto 5628 volte)

Free-j

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2010
Risposta #45 il: Dom 30 Gen, 2011, 11:12:12
Aggiornamento....mi hanno fermato anche questa settimana.
Ho imboccato una rotonda e loro erano all'uscita opposta, hanno fatto un 360 per mettersi in coda, mentre io osservavo dallo specchietto.
Ero tentato a mettere 2 o 3 macchine fra me e loro mentre facevano la rotonda ma poi ho desistito.
Insomma mi tampinano e accendono le luci, e io di conseguenza mi fermo.
Controllano i miei documenti e mi chiedono la solita domanda :

''CHE LAVORO FAI?''

:-) ma sbaglio o la gente ha la fissa che la Celica sia da Miliardari?
In conclusione me ne vado e finisce li.

Insomma io sono a 3 (1 volta Finanza e 2 volte Caramba), in 2 settimane.

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #46 il: Dom 30 Gen, 2011, 11:59:35
Eh, più che altro ? l'abbinamento celica + neopatentato (o cmq ragazzo giovane) che "attira"... io non ho più di questi problemi... :risa:

Ormai ho perso il conto, mi avran fermato (contanto anche la blu) una 50ina di volte... :mrgreen: di cui col TS più o meno un 6-7 (in 2 anni).  :wink:

Free-j

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #47 il: Dom 30 Gen, 2011, 14:12:41
Citazione da: "Bluboy"

Eh, più che altro ? l'abbinamento celica + neopatentato (o cmq ragazzo giovane) che "attira"... io non ho più di questi problemi... :risa:

Ormai ho perso il conto, mi avran fermato (contanto anche la blu) una 50ina di volte... :mrgreen: di cui col TS più o meno un 6-7 (in 2 anni).  :wink:

Il fatto che poi io sia nero forse non aiuta.....  :lol:  :lol:  :lol:  :roll:
Ma qui si va sullo stereotipo :lol:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #48 il: Dom 30 Gen, 2011, 15:21:05
Citazione da: "Free-j"

Il fatto che poi io sia nero forse non aiuta.....  :lol:  :lol:  :lol:  :roll:
Ma qui si va sullo stereotipo :lol:

ah, ah! non ti preoccupare che anche se ho origini italiane, anch'io mi avvicino più al mulatto andante... (calabrian inside) chi mi conosce s?...  :risa:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #49 il: Dom 30 Gen, 2011, 15:26:56

Da miliardari no,ma di sicuro qualche soldo per mantenerla devi avercelo visto che non costa e consuma come una Punto 1.2    XD

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Free-j

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #50 il: Dom 30 Gen, 2011, 16:13:23
Citazione da: "Carbon R"

Da miliardari no,ma di sicuro qualche soldo per mantenerla devi avercelo visto che non costa e consuma come una Punto 1.2    XD

Gi? ma converrai con me che non ha costi di gestione da Super car.....mentre la gente più o meno la mette quel livello...

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #51 il: Dom 30 Gen, 2011, 18:09:32
Si, ? una macchina che ai non inteditori sembra molto più costosa...Mi ricordo che una volta mi disse con disprezzo un tizio: "Eh, il pap? ce li ha i soldi per prenderti quanti? 25.000 ? di macchina?" poi ci ? rimasto molto male a sapere che me l'ero pagata da me con meno di 1/10 della cifra ipotizzata...

Free-j

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #52 il: Dom 30 Gen, 2011, 21:16:01
Fa ridere assai quando dicono cos?..voglio dire sti *azzi la mia ? del 2000 ha ben 12 anni ora..la trovi anche a 4000 euro..eppure quando mi si affiancano auto di qualsiasi tipo ti guardano come per dire sto qui ha la grana!!
Se poi le metti dei cerchi fighi carrozzeria lucidata di recente..
Bhe...ne possedete tutti una no?? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #53 il: Lun 20 Giu, 2011, 18:05:48
A nessuno però leggo che ? mai stato aperto il cofano,in definitiva,secondo me ? piu l'apparenza che altro,io ci ho fatto caso in molti casi, (la mia cely di estetica ha l'essenziale,quel che basta per renderla cattiva e sportiva) lo scarico che il suo bel sound lo f?....mi han fermato in un anno almeno 3 volte e non mi hanno detto mai assolutamente niente...se in caso,informati sulla macchina,ma avrei potuto avere anche 10k euro di modifiche sotto....
Sono dell'idea che se ti vogliono fare polemiche...il tutto parte dal livello estetico..per poi finire su quello  che uno ipoteticamente puo montare sotto il cofano o meno...e soprattutto sull'andatura di una persona,luogo dove ti fermano ecc...
Le uniche persone la quale ti devi preoccupare (almeno dalle mie parti) sono i vigili...perche veramente ti fracassano l'anima...polizia statale (dove abito e dintorni non ce n'?) solo carabinieri che cmq sono molto molto cortesi....

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #54 il: Lun 20 Giu, 2011, 18:17:50
Citazione da: "JaR"
Sono dell'idea che se ti vogliono fare polemiche...il tutto parte dal livello estetico..per poi finire su quello  che uno ipoteticamente puo montare sotto il cofano o meno...e soprattutto sull'andatura di una persona,luogo dove ti fermano ecc...

Se vai piano, o comunque resti ligio al C.d.S., non ti rompe le balle nessuno...

Se superi un'altra macchina con linea tratteggiata fuori dal centro urbano e loro sono l?, non la prendono bene... se poi tiri dritto, se la legano al dito... :lol:  :lol:  :lol:

Ah s?, i Carabinieri sono mooooolto cortesi... :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #55 il: Lun 20 Giu, 2011, 18:50:22
Citazione da: "CelicOne"

Se vai piano, o comunque resti ligio al C.d.S., non ti rompe le balle nessuno...

Se superi un'altra macchina con linea tratteggiata fuori dal centro urbano e loro sono l?, non la prendono bene... se poi tiri dritto, se la legano al dito... :lol:  :lol:  :lol:

Ah s?, i Carabinieri sono mooooolto cortesi... :roll:

Bh? dipende sempre da chi trovi,qui dalle mie parti,non mi hanno mai fatto polemiche..sara che cmq se voglio fare il coglione non lo faccio dove ho alte possibilit? di beccare i carabinieri o qualsiasi altra persona.. hehehe,
E se cmq ti fanno storie ,per come mi sembra di aver capito vanno a guardare prima di tutto fari specchietti gomme scarico tutta oggettistica estetica...non ho mai sentito gente con la macchina pressata perche hanno aperto il cofano e gli hanno trovato tubi e tubicini... (ALMENO CHE CMQ NON CI FOSSE UN SENSO PER APRIRLO) tipo corse illegali,cazzate fuori dall'umano in posti dove ? impensabile farle... :P

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2010
    • http://www.hotelparigionline.com
Risposta #56 il: Mar 21 Giu, 2011, 22:55:55
la mia disgrazia / fortuna incomincia cosi :

luogo: cervia ( emilia romagna )
ora : le 6 del pomeriggio

era appena finito un raduno di auto tuning 70 auto ( era piccolino ) ma ero in zona e mi sono inscritto per partecipare .
sono venuti 4 amici a tenermi compagnia ma avevano parcheggiato la loro auto in centro alla citt? a 2 km dal raduno.
avevo appena parlato con uno che possedeva una mini completamente elaborata allargata con le sospensioni pneumatiche e via dicendo ( ha vinto il best of show ) che mi diceva che non aveva niente ma niente di omologato manco un foglio o qualcosa sul libretto e veniva da 200 km di distanza
decido di accompagnare i 4 amici all'auto per non farli fare della strada a piedi quindi in macchina saliamo in 5.
dopo 2 curve carabinieri dietro di me , faccio piu o meno 30 curve a destra e a sinistra ( centro pieno di sensi unici) finche dopo 10 min di viaggio arrivo nel parcheggio del centro ( dove anche li giro un po per trovare la macchina ) loro sempre dietro di me innervositi incominciano a suonare e mi fermo , avevo la caga al culo pensavo ecco multa + punti per il 5 che ho su ...

scena da terrorismo :

arriva il carabiniere con la mitragli in mano e il giubbotto anti proiettile , con voce grossa e minacciosa ( pareva incazzato nero )
carabiniere :- TU non hai la cintura !?
il mio amico:- no me la sono appena tolta ,
c.:- scendete tutti SUBITO !
noi a scendere con la faccia come se avessimo ucciso qualcuno
c.- voglio tutti i documenti ORA!
noi:- si signore subito ...
dopo un controlo a bordo della loro macchina e noi sotto le prime goccie di pioggia , chiama prima me ...io arrivo mi abbasso per parlare e mi appoggio involontariamente alla macchina
c.:- togli subito le mani , lo sportello sta su anche da solo !
io: ah mi scusi
c:- iniziamo ( sfogliava il libretto delle multe ) per la prima sono 80 euro e 2 punti
io :-  non era mia intenzione trasgredire ma era solo per pochi metri ( gli ho spiegato del raduno a 1 km da li gli ho fatto vedere volantino e via del posto )
c:- e la macchina che e tutta modificata che ci faciamo?
io :- ( pensavo che ci faccio gare clandestine , e rapine a camion , stile F&F) no niente esposizioni e raduni a premi , le porto un po di omologazioni
c:- si dai fammi vedere cos'hai
gli ho portato un tank da 30 fogli di roba che non c'entrava niente e ho incominciato a fargli vedere li unici 2 fogli che contavano qualcosa :D ...
poi chiama un mio amico e gli fa
c:- te sei stato fermato per possesso di arma bianca , ( volevano portarlo in caserma )
amico:- si pero e stato 2 anni fa ora ? rissolto tutto sono gia stato dal giudice ecc...

io riporto i fogli in macchina e dopo un po il caramba mi chiama e mi rida i documenti , e ci dice : fatte i bravi ragazzi
noi :- certo agente

e da li da uno scagazzo che sembrava che dovesse portare in questura il mio amico , ritirarmi il libretto , e farmi una multa di 80 euro e 2 punti ... ma invece se ne sono andati , ma fuck!!! e stata la peggiore , xke sapevo di aver pure torto per i posti .

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #57 il: Mar 21 Giu, 2011, 23:27:06
Io rimango della mia idea..dipende da come ci si pone,al no 90%...se poi gli girano le palle...son ca**i...ma ? raro con i carabinieri..almeno dalle mie parti!! :)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #58 il: Mar 21 Giu, 2011, 23:49:51
Io rimango della mia idea..dipende da come ci si pone,al no 90%...se poi gli girano le palle...son ca**i...ma ? raro con i carabinieri..almeno dalle mie parti!! :)

anche dalle mie...dopo pochi giorni di celica senza rendermene conto li ho passati a 160 in tangenziale...fermato...controllato i documenti,fermo mezz'ora,credevo avesser scritto un verbale lungo un km e invece NIENTE...puro culo....

anche qui da me sono i vigili le merdazze...anche se l'unica volta che mi han fatto i l mazzo son stati polizia di stato,avevo la mia prima auto...

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #59 il: Lun 27 Giu, 2011, 00:34:33
Fermato,beccato in sorpasso su striscia continua,non mi hanno fatto niente e. neanche trattato male..ovviamente gli ho detto che avrrebbero avuto ragione in ogni caso,fortuna che un carabiniere mi ha riconosciuto e apparte il controllo dei documenti nulla piu,con ramanzina finale sul,fatto di non farci l'abitudine giustamente...meno male qua sono piu che gentili.....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal