Autore Topic: Incontri FDO 2011  (Letto 5623 volte)

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #30 il: Gio 13 Gen, 2011, 09:52:36
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Danny7"

Ma il bollo non ? obbligatorio esporlo...non ? neanche obbligatorio averlo in macchina... O sbaglio? :roll:

Esatto Dani, ma credo che lui come "bollo" intendesse il contrassegno d'assicurazione.  :roll:
a Roma se dice: "n'do st? er bollo d'aassicurazione?" (poich? trattasi di carta bollata, per quello..)  :risa:  :mrgreen:

Ha ragione Raffa. E comunque ho sbagliato io a scriverlo "alla romana". :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2007
Risposta #31 il: Gio 13 Gen, 2011, 09:58:35
dai non ? andata male  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Quando sei al volante della tua auto e stai pensando di fare un sorpasso...io l ho gia' fatto !

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #32 il: Gio 13 Gen, 2011, 10:59:42
Citazione da: "black_swan"

Ha ragione Raffa. E comunque ho sbagliato io a scriverlo "alla romana". :risa:

Ah ok...mi son preoccupato di aver sempre sbagliato su questa cosa  :wink:

Citazione da: "black_swan"

Ma l'argomento della discussione non era incentrato su quei bontemponi delle FdO? Scusate l'OT ma a domanda, l'educazione impone una doverosa risposta. Sempre.

si ma...che domanda?  :roll:
Dai basta OT :wink:

ilMagnifico

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #33 il: Gio 13 Gen, 2011, 16:02:42
Beh, a me mi fermano per il semplice fatto che la mia macchina esiste..

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.

NGR

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Ago 2010
    • http://
Risposta #34 il: Gio 13 Gen, 2011, 17:04:08
Citazione da: "ilMagnifico"

sei un grande  :lol:
non sar? come i vostri racconti però oggi ero in giro per Napoli con il mio caro amico/socio CROP con le nostre cely e mentre camminavamo nel traffico cittadino una volante della polizia si mette fra me e lui... inutile dire che CROP si ? letteralmente cagato in quanto ha appena montato lo scarico nuovo ed io da dietro ero sicuro ke la pula ci avrebbe fermati da un momento all'altro. Poi loro sicuramente si pensavano che avremmo iniziato a fare qualche gara o cose del genere ed hanno fatto la strada con noi per un bel p? poi hanno capito ke in fondo siamo dei bravi ragazzi..... e non hanno fatto niente  :cool:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #35 il: Gio 13 Gen, 2011, 17:33:55
Citazione da: "ilMagnifico"

:muahaha:

You're the best.  :lol:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

ilMagnifico

• Vero manico
Risposta #36 il: Gio 13 Gen, 2011, 21:00:17
Grazie ragazzi!  :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #37 il: Gio 13 Gen, 2011, 21:42:28
Nominated for the 'Best reply of year 2011' XD

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

ilMagnifico

• Vero manico
Risposta #38 il: Gio 13 Gen, 2011, 21:47:44
Citazione da: "Carbon R"
Nominated for the 'Best reply of year 2011' XD

ca**o Carbon, questa ? grossa!  :wink:  Vai bello!

gare89

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2010
Risposta #39 il: Dom 16 Gen, 2011, 15:58:37
a m? invece quasi un annetto fa, sto per uscir da un parcheggio (dove ovviamente e teoricamente dovrei dare la precedenza) vedo che arriva una macchina, però penso, ma si tanto ci passo.. esco, e vedo che sto qua inizia a sfanalarmi, e io inizio a mandarlo a fanculo che tanto non ? successo niente.. poi ad un certo punto, si accendono i lampeggianti blu..!!
POLIZIA LOCALE... NOOOOO.. e allora inizio a bestemiarmi a dietro..
allora mi accosto, scendono e vengono a chiedermi i documenti,e intanto mi dice: ma che stiamo a fare le gare di velocit? !?!?!
..io fortunatamente quel giorno ero con la clio, e allora gli rispondo: si, con una clio 1.1 che ? già tanto che mi porta in giro, manco avessi un ferrari..
e il poliziotto mi fa: e anche lei a ragione, però andava troppo forte, non ha dato la precedenza, poteva investire qualcuno(?!?!?).. va b?..
torna in macchina parla con l'altro poliziotto, controllan i documenti e alla fine, mentre me li sta per ridare mi dici: con le infrazioni che ha fatto sarebbero -10 punti sulla patente, tenendo conto che ? neopatentato -20, quindi ritiro.. :o
e io li mi stavo già disperando  :sad:
poi appena me li consegna in mano, mi dice: va b?, per questa volta la lascio andare, però stia più attento la prossima volta..
e a qual punto con sorriso isterico  :lol: ho detto: GRAZIE..!!!
per fortuna mi ? andata bene..!!!  :cool:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]

ilMagnifico

• Vero manico
Risposta #40 il: Lun 17 Gen, 2011, 02:08:45
Citazione da: "gare89"
..esco, e vedo che sto qua inizia a sfanalarmi, e io inizio a mandarlo a fanculo che tanto non ? successo niente.. poi ad un certo punto, si accendono i lampeggianti blu..!!
POLIZIA LOCALE... NOOOOO..

NOOO.. TI STIMO FRATELLO! :risa:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #41 il: Mer 19 Gen, 2011, 23:29:25
Qualche tempo fa mi ? successo di fare una scenetta simpatica, poi ripropostasi nelle vacanze appena passate.

Andavo tranquillamente dal mio paese a quello della mia ragazza e subito dopo essere uscito dal comune paletta. Accosto e un vigile non esattamente fino (ne tantomeno fine) mi ferma e con disinvolto accento cosentino mi chiede nome cognome e di chi sono figlio (pur abitando in un paesino di 20mila persone funziona cos? da me) poi vuole i documenti e infine mi chiede "c'hai qualcosa che scotta appresso?" Io scherzando gli dico di avere 1 kg di ganja nel cofano che portavo ad amici, alch? lui, forse per stare al gioco o forse perché era ben più fesso di quanto pensassi, mi ha fatto aprire il cofano, vedere i sedili posteriori e ha voluto anche vedere il vano della ruota di scorta. Non trovando nulla mi f? "eh facciamo gli spiritosi eh?? invece sei pulito" e di tutta risposta "b? si, mi sono fatto la doccia proprio prima di uscire".

In queste vacanze mi ferma di nuovo lui, e con fare da panzone buontempone mi dice dopo i controlli: "apposto, puoi andare, sei pulito, ti sei fatto la doccia". Gli ho proposto di firmarmi un verbale contro di lui per furto di battuta e smemoratezza molesta, stavolt? ha apprezzato di più lo scherzo, ma so che si rivender? ancora la battuta nonappena possibile...  :grin:

Purtroppo nella mia zona in particolare polizia e carabinieri sono bravissimi a scherzare con amici e parenti mentre li fermano, a bere caff? e raccontare barzellette, ma fin quando sono di pattuglia sono piuttosto inutili  :lol: Invece, in controtendenza, il discorso cambia in operazioni antimafia, l? sono formidabili! Il top in italia probabilmente, o forse gli unici che si impegnano...

Free-j

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2010
Risposta #42 il: Mar 25 Gen, 2011, 14:40:24
Sabato sera mi hanno fermato per la prima volta del 2011..
anzi 2...non mi hanno mai fermato con l'alfa..
Ad ogni modo niente di particolare, guida regolare, numero di passeggeri nella norma, diretto a prendere l'autostrada per andare al Club.
Mi fermano i carabinieri e mi fanno questa domanda senza senso:
''oh..qui che cosa abbiamo??''
Della serie non lo so dimmelo tu, io andavo per la mia strada :-).

Va bhe mi fanno scendere, prendono i documenti a tutte e 3 le mie amichette in macchina, mi chiedono libretto controllano assicurazione, e  
un caramba mi f?: Ma quindi la macchina ? tua?
io: Bhe...se il libretto non mente  :lol:  :lol:

Tra l'altro nell'aprire il cassetto non vedevo un cacchio e mi fanno accendi la luce no?.. :lol:  :lol:
io: mi spiace ? bruciata non vede che la porta ? aperta?...
loro: Ma dai hai una Celica e hai la luce interna bruciata?
io: purtroppo :-)
(tra me e me mi dicevo : Credeghe....quelli sono neon non luci e fidati che vanno  :lol:  :lol: )

loro: Ma che lavoro fai?
io: impiegato programmatore inf.
loro: ah! bravo..? benzina?
io: si, certo.
loro:Bhe allora siediti in macchina e aspetta perché se no...
io: ooook!

Non ho capito il perché se no....nel senso che non ha finito la frase e non do peso alle parole.
Vabbh?..15 minuti e poi mi ridanno tutto e mi fanno l'occhiolino e un caraba dice: ''stasera si....''     ha detto una simpatica parola in dialetto e accento del sud ma il senso l'ho capito :roll:

Parto prendo l'autostrada esco a Vicenza e li mi aspetta la guardia di finanza :-)
Mi chiedono i documenti e tutta la prassi..controllano l'assicurazione e poi mi chiedono di aprire il baule.
Finanza:questa scatola che cos'??
io: scarpe, sa le signorine all'uscita dal club dopo ore sui tacchi si cambiano scarpe.
Finanza: di chi?
io: eh...scusi? di una delle ragazze(ma che cambia??)
Finanza: fai uso di stupefacenti etc..?
io:No..non bevo e non fumo..e non mi drogo..
Finanza:e se faccio passare i cani?
io: risata......e li faccia passare.. :lol:
Finanza: va bhe vai dai...ciao.
io: ooook!

Insomma roba tranquilla niente di male..l'unica cosa che mi innervosiva erano i neon in entrambe le occasioni mentre rallentavo mi assicuravo di posizionare la luce sul cielo su off in modo da non venire compromesso all'apertura delle porte ma quello posteriore sul cielo non ? che sia cos? coperto..

Tra l'altro il Club ? stato pazzesco (appena rotto con la morosa quindi ragazze a destra e manca)..viva i balli sensuali!!! :-)
Ma a casa ci sono andato con un uomo!! Calmi calmi..Ovviamente un'amico ubriaco che mi ha vomitato in macchina 4 volte e non avrei mai potuto consegnare in quello stato ai suoi :-)

Fabietto

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #43 il: Ven 28 Gen, 2011, 02:18:39
il top mi sa che l'ho fatto io esco dal cancello dei box loro si fermano per farmi immettere sulla strada tempo 2 metri paletta e vabb????? menate varie mi hanno un po rotto per le lame in carbonio perché possono tagliare :lol:

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #44 il: Ven 28 Gen, 2011, 09:44:31
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "PaK"
ma tutti quanti mi dicono sempre che non bisogna mai contraddire le forze dell'ordine, altrimenti si peggiora sempre la situazione..

Stra-vero purtroppo... e ci tengo a sottolineare una cosa sulla base dei miei umili 14 anni di patente (da tuningomane):

Un bel 70% dell'esito positivo di un verbale durante un fermo (a patto che non ti sgamino sul fatto tipo: passato col rosso) lo f? il conducente stesso.. con il modo di porsi/fare. Se ci sai fare te la "giochi" a volte, ed in alcuni casi aiuta.  :wink:

@Knight: r' tacci loro! manco un p? di cortesia professionale?...  :???:

macch? l'ho pagato il verbale e basta.........

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal