Sabato sera mi hanno fermato per la prima volta del 2011..
anzi 2...non mi hanno mai fermato con l'alfa..
Ad ogni modo niente di particolare, guida regolare, numero di passeggeri nella norma, diretto a prendere l'autostrada per andare al Club.
Mi fermano i carabinieri e mi fanno questa domanda senza senso:
''oh..qui che cosa abbiamo??''
Della serie non lo so dimmelo tu, io andavo per la mia strada :-).
Va bhe mi fanno scendere, prendono i documenti a tutte e 3 le mie amichette in macchina, mi chiedono libretto controllano assicurazione, e
un caramba mi f?: Ma quindi la macchina ? tua?
io: Bhe...se il libretto non mente :lol: :lol:
Tra l'altro nell'aprire il cassetto non vedevo un cacchio e mi fanno accendi la luce no?.. :lol: :lol:
io: mi spiace ? bruciata non vede che la porta ? aperta?...
loro: Ma dai hai una Celica e hai la luce interna bruciata?
io: purtroppo :-)
(tra me e me mi dicevo : Credeghe....quelli sono neon non luci e fidati che vanno :lol: :lol: )
loro: Ma che lavoro fai?
io: impiegato programmatore inf.
loro: ah! bravo..? benzina?
io: si, certo.
loro:Bhe allora siediti in macchina e aspetta perché se no...
io: ooook!
Non ho capito il perché se no....nel senso che non ha finito la frase e non do peso alle parole.
Vabbh?..15 minuti e poi mi ridanno tutto e mi fanno l'occhiolino e un caraba dice: ''stasera si....'' ha detto una simpatica parola in dialetto e accento del sud ma il senso l'ho capito
Parto prendo l'autostrada esco a Vicenza e li mi aspetta la guardia di finanza :-)
Mi chiedono i documenti e tutta la prassi..controllano l'assicurazione e poi mi chiedono di aprire il baule.
Finanza:questa scatola che cos'??
io: scarpe, sa le signorine all'uscita dal club dopo ore sui tacchi si cambiano scarpe.
Finanza: di chi?
io: eh...scusi? di una delle ragazze(ma che cambia??)
Finanza: fai uso di stupefacenti etc..?
io:No..non bevo e non fumo..e non mi drogo..
Finanza:e se faccio passare i cani?
io: risata......e li faccia passare.. :lol:
Finanza: va bhe vai dai...ciao.
io: ooook!
Insomma roba tranquilla niente di male..l'unica cosa che mi innervosiva erano i neon in entrambe le occasioni mentre rallentavo mi assicuravo di posizionare la luce sul cielo su off in modo da non venire compromesso all'apertura delle porte ma quello posteriore sul cielo non ? che sia cos? coperto..
Tra l'altro il Club ? stato pazzesco (appena rotto con la morosa quindi ragazze a destra e manca)..viva i balli sensuali!!! :-)
Ma a casa ci sono andato con un uomo!! Calmi calmi..Ovviamente un'amico ubriaco che mi ha vomitato in macchina 4 volte e non avrei mai potuto consegnare in quello stato ai suoi :-)