Dani ti ricordo che le Forze dell'Ordine sono preposte al controllo e alla prevenzione.........nel caso anche per la repressione.........
Citazione da: "Knight"Dani ti ricordo che le Forze dell'Ordine sono preposte al controllo e alla prevenzione.........nel caso anche per la repressione.........Stavo parlando proprio di quelloLe pattuglie sulle strade controllano, prevengono (ma quando mai?) e soprattutto reprimono gli onesti cittadini che commettono una infrazione,trattandoli come criminali.Contro i criminali veri invece...
E' un comportamento molto più attribuibile ai Vigili Urbani e alla Stradale........io per esempio in 7 anni avr? fatto 5 verbali del codice della strada e sempre per cose eclatanti.........tipo Viale Fulvio Testi in contromano ubriaco ciucco......
Vabbe' Danny, ma come fai a reprimere chi comanda e governa...
Citazione da: "Knight"E' un comportamento molto più attribuibile ai Vigili Urbani e alla Stradale........io per esempio in 7 anni avr? fatto 5 verbali del codice della strada e sempre per cose eclatanti.........tipo Viale Fulvio Testi in contromano ubriaco ciucco......Si lo sappiamo che c'? il "poliziotto" buono e quello cattivo.Non voglio fare una generalizzazione assoluta,ne abbiamo parlato tante volte.Sto dicendo quello che siamo costretti ad affrontare nella quotidianit?.ti faccio solo un esempio.2 anni fa mi hanno ritirato la carta di circolazione perché avevo oscurato i vetri davanti dell'accord (che malvivente che sono,lo so)20 minuti a fare il verbale 4 (quattro) pattuglie di vigili tutti per me,di cui 3 non hanno fatto una beneamata,erano li fermi a chiacchierare tra loro mentre quello che fatto il verbale mi trattava come se avessi fatto un attentato terroristico.La stessa sera,a 2 Km da li stavano svaligiando la ditta del Prez...dopo aver segato le sbarre alla finestra che dava sulla strada in tutta tranquillit?.Capisci cosa voglio dire?Ripeto,non voglio generalizzare e sono il primo a dire che tra le forze dell'ordine ci sono delle persone coraggiose che a volte rischiano in proprio per la nostra sicurezza,ma tra questi di sicuro non ci sono le pattuglie che siamo abituati a "frequentare" noi normali automobilisti,quelle dopo un velox,o con un etilometro a bordo,tanto per capirci.Citazione da: "CelicOne"Vabbe' Danny, ma come fai a reprimere chi comanda e governa... Eh? Scusa non ho capito cosa c'entri...
Si si mi ricordo.......la sera dopo ci vedemmo sui navigli e se ti ricordi anche io rimasi sdegnato per il comportamento dei vigili.........quelli devono solo far cassa come gli ausiliari del traffico....
Poi mi f?: "cosa scegli?: velocit?, freccia o sorpasso?" (busta 1, 2 o 3?:lol: )
carramba: "firmi quà"
.... dopo un po' esce l'altro, più anziano, si avvicina alla macchina e fa all'appuntato "Ecco vedi, ch?sta ? una macchina, mica lo schifo di punto che ti compri te!".
ma tutti quanti mi dicono sempre che non bisogna mai contraddire le forze dell'ordine, altrimenti si peggiora sempre la situazione..
"Pott???nnza, hai visto che robba?". Rimarcando il suo stonato accento sudista. Moooooolto triste.
Troppo forte il finale, non vedendo il bollo esposto mi chiedono dove sia.
Ma il bollo non ? obbligatorio esporlo...non ? neanche obbligatorio averlo in macchina... O sbaglio?
Citazione da: "black_swan""Pott???nnza, hai visto che robba?". Rimarcando il suo stonato accento sudista. Moooooolto triste. Volevo ricordarti che un certo Checco Zalone con quell'accento "sudista" ha sbancalato in 2 giorni l'incasso di Avatar....Poi dimmi se gli incassi li ha fatti dal Sud visto che noi i film li vediamo solo in DVD pirata!!! Ecco!!