Autore Topic: Incontri FDO 2011  (Letto 5621 volte)

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
il: Mer 12 Gen, 2011, 12:33:54
Ciao gente, che ne dite di raccogliere in questo 3D gli incontri ravvicinati con i nostri cari amici?  :pol:

Cominciando da me stamane...:

Tangenziale est Milano, ore 8.30.

Traffico scorrevole, ma dato la foschia c'erano come al solito i coglionazzi che andavano a 60km/h in corsia di sorpasso...
Ad un certo punto sento suonare e da dietro e sbuca un bel Saab9.3 della PS, che mi f? accostare...
Scende il pulotto e mi f?: "Beh? gran premio?"

In pratica per sorpassare st? ca**oni in 3a corsia, ho fatto qualche zig-zag andando a velocit? un pelo sostenuta, e poi ho tagliato 3a-1a corsia perché dovevo uscire.
Loro mi han visto da dietro, caso vuole che si immettevano dall'uscita precedente.. (sf**a!)

Poi mi f?: "cosa scegli?: velocit?, freccia o sorpasso?" (busta 1, 2 o 3?:lol: )
io: " beh, fate voi quello più economico e meno disatroso..."

Alla fine mi han fatto l'articolo 141. Velocit? non adeguata al traffico, 39? e via... :fiuu:

Erano 2 romani, anche abbastanza simpatici.. uno mi f?: "beh, sar? anche difficile andar piano con questa... complimenti bella macchina" della serie non mi han controllato nulla..(culo!)

Direi che mi ? andata di lusso. Buon 2011!  :lol:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #1 il: Mer 12 Gen, 2011, 12:36:59
eh si....ti ? andata molto molto bene :wink:

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
Risposta #2 il: Mer 12 Gen, 2011, 12:55:58
Raffa sei il solito strit reiser !!! :grin:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #3 il: Mer 12 Gen, 2011, 13:43:47
ti ? andata di lussssssssso raffa :)

? andata piu di lusso a me quando dopo pochi giorni di TS sorpasso senza rendermi conto i carabinieri in tangenziale a 160...fermato...controllato i documenti e miracolosamente lascianto andare  :o

oppure quando con accento napoletano mi dicono: ma che siamo a indianapolI'S???che ? originale questo scarico? e io: eccerto,guardi che ? il suo...anche l? l'ho fatta franca...

altra volta qualche mese fa con la Z posto di blocco (non andavo forte) mi dicono: che ? 6 cilindri questa?si sente si sente,complimenti :muahaha:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #4 il: Mer 12 Gen, 2011, 14:04:51
:muahaha: .... MALEDETTI STRIT REISER .... :muahaha:

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #5 il: Mer 12 Gen, 2011, 14:06:03
Io sono stato fermato sull'Appennino dalla Stradale a Febbraio 2010 con la moto...........c'erano -11 C? e hanno avuto il coraggio barbaro di contestarmi targa , luce targa e velocit? non conforme.....

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #6 il: Mer 12 Gen, 2011, 14:11:14
Che catzo ci facevi a -11 in moto ?!?!?! :folle::folle::folle:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #7 il: Mer 12 Gen, 2011, 14:30:36
Tangenziale, 3.30 am , pioggerellina.
Limite 90

sto procedendo ai 90 verso casa dopo aver rivisto per qualche dollaro in più a quell'ora, sonno assurdo..

vedo alla mia destra che si stanno immettendo in tangenziale i carramba, controllo la mia velocit? : tutto ok, procedono alle mie spalle.

freccia verso destra, devo uscire per immettermi nell'altra tangenziale che mi porta verso casa, in fondo a questa corsia c'? una curva.
Inizio a rallentare senza accelerare, quando arrivo al cartello del limite 50 sto già frenando per portarmi a tal velocit? e sono giusto (ovviamente non faccio il mona sapendo di averli dietro..)

controllo lo specchietto, vedo che hanno rallentato di brutto.. penso : mah avranno avuto qualche chiamata..
faccio la curva, freccia a sinistra per immettermi nell'altra tangenziale..
vedo dietro di me che sbucano fuori dalla curva lanciatissimi con lampeggianti accesi e mi sfanalano.. io :  :o

accosto..

patente e libretto : eccoli
bene, soffi quà prego: ok.. luce verde apposto..

quà viene il bello perché dal nulla si inalbera :
carramba: bene signor "pak" lei stava correndo
io: scusi ma non mi sembra, ho anche controllato
carramba: e invece a me sembrava di s? quindi io le faccio la multa! (incazzato)lei ha fatto la curva almeno agli 80
io: ma scusi mi eravate dietro, avete visto anche che ho frenato!
carramba: bene le faccio la multa...  e se ne va
io:  :o

rimango allibito in macchina..

dopo 20 minuti (spento la macchina, ero al gelo)

sento: "pak"  (al posto di pak mettete il mio cognome)
"pak" mi guardo in giro
"pak" apro il finestrino e guardo dietro, mi stanno chiamando con l'altoparlante, visto che nel frattempo aveva iniziato a piovere più forte non volevano bagnarsi..
"venghi venghi"

vado sotto la pioggia al finestrino..

carramba: "firmi quà"
io: "scusi prima vorrei leggere" , inizio a leggere ma nel frattempo gli entrava pioggia dal finestrino, quindi per sbrigarsi me la riprendono e me la leggono..
io ribadisco gentilmente che ho controllato e che avevo frenato.. ma mi rispondono che in situazione di scarsa visibilit? ( si vedeva tutto tranquillamente ), bisogna moderare ancora di più la velocit?.. (meno dei 45 in curva che ca**o vuoi che faccia??? )
quando mi accingo a firmare il carramba giovane, quello che era venuto a farmi il test, si addolcisce ed inizia a confessare:
carramba: guardi, io quà non ho scritto a che velocit? andava, perché noi noi abbiamo gli strumenti per dire che lei andava a 30 40 80 all'ora, quindi ? suo diritto fare ricorso....
io: "come?"
carramba: beh sappia che ? suo diritto.......

il carramba più vecchio lato passeggero:
guarda, sono solo 100 euro ( s? e 5 punti dio....) te pagali pure tanto in motorizzazione la maggior parte delle volte si scordano di toglierli
(cosa vera, a mia morosa hanno tolto 20 punti, abbiamo controllato per due anni con i relativi servizi, e non glieli hanno mai tolti veramente..)

io: s? ma mi sembra esagerato, io ho controllato, non mi sembrava...
carramba: senta, ? fortunato che le ho fatto questa, perché con l'altra era senza patente ( ?????? )
io : vabb?... vado che sto tremando al freddo e mi avete fatto prendere un bello spavento
carramba: deve aver paura dei malviventi quando li trova non di noi, buona serata "pak".

:evil:

la mia spiegazione a tutto ci?:
Carabinieri frustrati che mi hanno fermato alle 3.30 di mattina pensando di fregarmi a quell'ora con l'alcool test, magari illusi nel vedere macchina sportiva ed orario hanno pensato che fossi un ragazzino che tornasse da una seratona... delusi nel avermi fermato per nulla hanno cercato il modo di farmi la multa, 20 minuti per scrivere un rapporto li vedo un p? tantini, si saranno scervellati.. non potendo fare la figura dei fessi che fermano uno a caso in tangenziale e poi lo lasciano andare, mi multano cos? fanno la figura degli eroi e anche stavolta hanno fatto il loro lavoro.. danneggiare la gente per bene..

i discorsi ovviamente sono cos? come li ho riportati parola per parola, mi sono rimasti impressi.. non avrei nessun vantaggio a raccontarvi frottole..

la multa ? ancora sopra al tavolo, non ho ancora deciso se fare ricorso (procedura che non conosco e forse anche onerosa), o pagare e mettermela via..
una volta si pagava e si mandava gi?, erano tipo 50 euro... ora ci sono pure i 5 punti, che a me danno tanto fastidio..

Knight

• Vecchia Volpe
Risposta #8 il: Mer 12 Gen, 2011, 14:32:31
Citazione da: "Ergigio"
Che catzo ci facevi a -11 in moto ?!?!?! :folle::folle::folle:

Tornavo a casa a Roma da Milano :wink:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #9 il: Mer 12 Gen, 2011, 14:46:09
@Pak: che storia assurda... senza parole.  :???:

@Knigth: Fra scusa, ma quando gli hai detto chi eri che han fatto?  :roll:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #10 il: Mer 12 Gen, 2011, 15:00:15
Citazione da: "PaK"
carramba: deve aver paura dei malviventi quando li trova non di noi, buona serata "pak".

E hanno perfettamente ragione dato che loro contro i malviventi non fanno un bel niente,e preferiscono accanirsi contro la gente onesta.

Se loro facessero bene il loro lavoro,non dovremmo avere paura ne di loro ne dei malviventi.

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #11 il: Mer 12 Gen, 2011, 15:04:47
Citazione da: "Danny7"

E hanno perfettamente ragione dato che loro contro i malviventi non fanno un bel niente,e preferiscono accanirsi contro la gente onesta.

Se loro facessero bene il loro lavoro,non dovremmo avere paura ne di loro ne dei malviventi.

Parole sante, ? la stessa cosa che mi ? rimasta sulla lingua quella volta.. ma tutti quanti mi dicono sempre che non bisogna mai contraddire le forze dell'ordine, altrimenti si peggiora sempre la situazione.. e purtroppo le mie esperienze non possono dar torto vedendo ci? che ? capitato ad alcuni amici.. leccare non riesco proprio, al limite tendo a cercare di ragionarci, ma non sempre riesce..

Knight

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Mer 12 Gen, 2011, 15:14:43
Citazione da: "Bluboy"
@Pak: che storia assurda... senza parole.  :???:

@Knigth: Fra scusa, ma quando gli hai detto chi eri che han fatto?  :roll:

Mi hanno graziato sullo scarico......per il resto ho pagato il verbale

Knight

• Vecchia Volpe
Risposta #13 il: Mer 12 Gen, 2011, 15:18:29
Citazione da: "Danny7"

Dani ti ricordo che le Forze dell'Ordine sono preposte al controllo e alla prevenzione.........nel caso anche per la repressione.........
alle pene e alle misure di controllo o coercizione sono preposti gli organi giudiziari :wink:

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #14 il: Mer 12 Gen, 2011, 15:24:44
Citazione da: "Knight"

Dani ti ricordo che le Forze dell'Ordine sono preposte al controllo e alla prevenzione.........nel caso anche per la repressione.........
alle pene e alle misure di controllo o coercizione sono preposti gli organi giudiziari :wink:

Penso che siamo d'accordo tutti che i loro propositi sono onorevoli e tutto quanto.. certo ? che capita (purtroppo abbastanza spesso ) che certi episodi facciano storcere il naso alla gente.. che di conseguenza fanno di tutto un fascio..

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal