0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno che mi consiglia un pacchetto di codec video...praticamente ho creato un video in HD e l'ho elaborato su Pinnacle Studio 14 HD a risoluzione 1280X720 ma quando vado ad esportare in AVI o WMV fa schifo il video e sembra pure sbiadito! L'unico sistema ? stato farlo in AVI con compressione MJPEG ma il video mi tiene 14GB per un video di mezz'ora mi sembra troppo!Avevo già il pacchetto ffdshow ma...lasciamo stare! :cry: Aiutooooo
http://k-lite-mega-codec-pack.softonic.it/download#pathbar
oppure installi VLC e non hai più problemi di codecs
oppure installi VLC e non hai più problemi di codecsCmq Klite funziona bene, lo uso anche sul carpc
Citazione da: "radu"oppure installi VLC e non hai più problemi di codecsCmq Klite funziona bene, lo uso anche sul carpcGrazie del consiglio radu ma io non ho bisogno di vedere i film...io ho dei video ad alta definizione, 1280X720, devo unirli per creare un mix su pinnacle ed il problema ce l'ho quando esporto...il video si rovina e si vede male...io vorrei la qualit? d'entrata...non so se mi sono spiegato bene Vorrei creare un filmato senza perdere di qualit?...o cmq se devo perdere vorrei ke la differenza fosse impercettibile...anche perché poi vorrei metterlo anche su DVD e creare quindi men? ecc.
Puoi usare xvid o h264 cos? non perdi tanta qualit?...sempre a seconda della configurazione che usi
Pinnacle Studio 14 Hd ? un ottimo programmase vuoi qualcosa di professionale c'? Avidconverti il video in formato DivX e buona visione
Citazione da: "Celica_Inside"Pinnacle Studio 14 Hd ? un ottimo programmase vuoi qualcosa di professionale c'? Avidconverti il video in formato DivX e buona visioneAvrei voluto provare Avid ma ormai avevo già iniziato il progetto su Pinnacle ed ? da novembre che ci sto dietro...non posso permettermi di rifare tutto da capo...ho editato per 3 mesi per fare questi video :oops: