windows 7 pro 64, procio intel i7 e 6 gb di ram. Ho avuto un aumento prestazionale talmente alto rispetto a prima (xp 32bit 3 gb ram) che mi ha fatto passare la voglia di prendere il disco rigido ssd.Provare per credere!
Si, Terafil...volevo sfruttare tutti i 4gb di ram. Quelle patch che esistono in rete sono più o meno tutte aleatorie perché il problema vero ? un limite FISICO d'indirizzamento quindi non aggirabile via software :: Non ? capitato a nessuno di fare un RAID 0 su sistema a 64bit?? Perch? cavolo non riconosce i driver sata raid a 64bit??Per? a questo punto, meglio sacrificare circa 500mb di ram che la velocit? di trasferimento di un raid 0.....oppure no?
Grazie Terafil Io pensavo che fosse importate anche la velocit? di I/O specialmente se si usano file di grandi dimensioni come filmati HD o foto raw Appena ho un p? di tempo far? alcune prove....
Citazione da: "Igno"Grazie Terafil Io pensavo che fosse importate anche la velocit? di I/O specialmente se si usano file di grandi dimensioni come filmati HD o foto raw Appena ho un p? di tempo far? alcune prove....S? ma quando ci lavori sui file sei sempre sulla RAM, la velocit? dell'HDD entra in funzione dopo quando devi spostarli, copiarli, salvare modifiche, etc.Resto comunque del parere che ancora i 64 bit danno più problemi che benefici: di driver ce ne sono la met? degli equivalenti a 32 bit, e la met? di quelli che ci sono danno problemi.