Autore Topic: Regolazioni barre antirollio Hotchkis  (Letto 11853 volte)

Kitt

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #30 il: Gio 26 Ott, 2006, 13:38:06
io l'ho regolata la barr ant.soft visto che,sul bagnato la celica ha una tenuta notev. ed ? meglio tenerla sul morbido il mio set.up ? molle eibch ammortizz. orap monotubo barra duomi ant.sup ,inf cusco e tanabe post.inf. e distanz 4 da i,6cm. l'ant.? solido rollio 0 assetto sovrast.al limite x via del post.pi? leggero caratt. della t23 senz esp. niente sottost. ultimam.ho sostituito le 2 boccole verticali grandi della sosp.ant. xch? rovinate

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #31 il: Gio 26 Ott, 2006, 14:17:06
Citazione da: "Kitt"
io l'ho regolata la barr ant.soft visto che,sul bagnato la celica ha una tenuta notev. ed ? meglio tenerla sul morbido il mio set.up ? molle eibch ammortizz. orap monotubo barra duomi ant.sup ,inf cusco e tanabe post.inf. e distanz 4 da i,6cm. l'ant.? solido rollio 0 assetto sovrast.al limite x via del post.pi? leggero caratt. della t23 senz esp. niente sottost. ultimam.ho sostituito le 2 boccole verticali grandi della sosp.ant. xch? rovinate

Ma scrivere in grazia di Dio, no?

Hai tutti i caratteri che vuoi, non ? un sms.  :lol:

300.000 e continua....

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #32 il: Gio 26 Ott, 2006, 15:26:11
Bell'assettino kitt complimenti  :smile:
Sovrasterza cos??  :lov:
Di campanatura come sei messo?
Hai provato anche il set-up hard dell'antirollio anteriore o solo il soft?  :?:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #33 il: Gio 26 Ott, 2006, 19:44:48

Mi sono stancato di leggere a met? perché mi dovevo completare le parole da solo. Se la riscrivi in italiano standard ci fai un favore. Prenditi tutto il tempo che vuoi, non abbiamo fretta.  :wink:

Per le antirollio confermo che l'impostazione più rigida ? quella interna.

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #34 il: Gio 26 Ott, 2006, 21:13:05
Citazione da: "Sceriff"

Mi sono stancato di leggere a met? perché mi dovevo completare le parole da solo. Se la riscrivi in italiano standard ci fai un favore. Prenditi tutto il tempo che vuoi, non abbiamo fretta.  :wink:

Per le antirollio confermo che l'impostazione più rigida ? quella interna.

Hmm... :???:

Preferisco il GALATTICO STANDARD, grazie  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Kitt

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #35 il: Ven 27 Ott, 2006, 12:10:41
la scrittura abbreviata  non ? comprensibile .....scusate ma il tempo ? tiranno purtroppo....con la calma si rimedia a tutto o quasi!! la barra antirollio anteriore non l'ho mai regokata su hard,quindi non conosco il comportamento della mia celica. vi ricordate ilTT audi bhe la tedesca ? stata modificata nell'assetto da sovrasterzante a sottosterzante come tante comuni trazioni anteriori visto che il suo comportamento al limite 1 versione metteva spesso in difficolt? ed era causa di testa coda ed incidenti. certo se con la mia celica arrivo forte in curva e freno la coda parte verso l'esterno con molta rapidit? si controsterza e si accellera con moderazione x rimetterla in assetto ma ci vuole molta sensibilit? e sangue freddo in questo frangente....2 versione celica  ESP x rimediare ad errori del pilota e condizioni di guida difficili vedi asfalto bagnato ma ? del tutto normale....io sono del'idea che la 1 versione da grandi soddisfazioni nella giuda sportiva....

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #36 il: Lun 30 Ott, 2006, 09:18:58
Tutto montato....... sull'hard ovviamente.......  :cool:

Una domanda: chi ca**o mi ha rubato il rollio? :evil:  

:muahaha:

Danny Ts

• Vecchia Volpe
Risposta #37 il: Lun 30 Ott, 2006, 12:34:48
Citazione da: "HPDxxx"
Tutto montato....... sull'hard ovviamente.......  :cool:

Una domanda: chi ca**o mi ha rubato il rollio? :evil:  

:muahaha:

Mi ? capitata la stessa cosa!!!
Maledetti ladri!!! :risa:  :risa:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #38 il: Lun 30 Ott, 2006, 14:18:17
b? ragazzuoli... prima in pausa pranzo sono uscito per una ricognizione per la montagna dietro casa  :roll:
Che dire.........  :porc:
Rollio sparito... sono davvero una cosa assurda ste cose!!!  :o
Poi con il fidanza ? tutta un altra musica... agile, rapida, pronta..... CHE BELLO!   :lov:
E con la modifica allo scarico ? pure un bel concerto!
Che sound ragazzi!  :spruz:

Devo solo fare un p? di pratica con la frizione nuova  :???: stacca molto più in alto rispetto alla mia ex e quindi mi ritrovo a "sfrizionare" involontariamente  :cry:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #39 il: Ven 11 Gen, 2008, 22:16:31
Ragazzi........

Hotchkis montate in hard setting.....

tre parole: UN'ALTRA AUTO. :o

sono rimasto impressionato, il rollio ? sparito...l'auto sembra sui binari! la mandi tu dove decidi con lo sterzo...le correzioni in deriva sono pochissime (sovrasterzante inside... :spruz: ).

E'uno di quei casi dove dici: "Ho montato qualcosa che sento e percepisco!" ...non perché hai montato qualcosa,e quindi la macchina deve andar di più o meglio! (spero si capisca il senso :roll: )

Di rito: abbinate il montaggio di questi aggeggi ad una campanatura,camber,e convergenza d.o.c. ....e vi trovate sotto il culo un'arma che in pista e strada nel misto, f? abbassar le orecche a tante altre auto! :cool:

Si ringraziano i maestri pistaioli del direttivo per i consigli preziosi... :cia:

Danny Ts

• Vecchia Volpe
Risposta #40 il: Ven 11 Gen, 2008, 22:50:15
Grande Raffa ! :yeah:

Le antirollio sono una di quelle modifiche che rifarei ad occhi chiusi! :cool:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #41 il: Ven 11 Gen, 2008, 22:52:02
Sono una modifica che farei volentieri anch'io.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #42 il: Ven 11 Gen, 2008, 23:14:23
Citazione da: "Danny Ts"
Grande Raffa ! :yeah:

Le antirollio sono una di quelle modifiche che rifarei ad occhi chiusi! :cool:

Danny...per quanto le abbiam aspettate ne ? valsa proprio la pena!!! :grin: (grazie ancora)

Nippon: nel senso che riaspetteresti ancora sei mesi.... :muahaha:  :mrgreen:

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #43 il: Sab 12 Gen, 2008, 04:33:07
Citazione da: "Bluboy"

Si ringraziano i maestri pistaioli del direttivo per i consigli preziosi... :cia:

Son più che contento che sei soddisfatto :wink:

:cia:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #44 il: Lun 14 Gen, 2008, 11:50:27
ormai ? un pegno che i ragazzi del cti sono disposti a pagare: 6 mesi d'attesa per aver le antirollio  :lol:

grande raffa :clap:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal