io l'ho regolata la barr ant.soft visto che,sul bagnato la celica ha una tenuta notev. ed ? meglio tenerla sul morbido il mio set.up ? molle eibch ammortizz. orap monotubo barra duomi ant.sup ,inf cusco e tanabe post.inf. e distanz 4 da i,6cm. l'ant.? solido rollio 0 assetto sovrast.al limite x via del post.pi? leggero caratt. della t23 senz esp. niente sottost. ultimam.ho sostituito le 2 boccole verticali grandi della sosp.ant. xch? rovinate
Citazione da: "Kitt"io l'ho regolata la barr ant.soft visto che,sul bagnato la celica ha una tenuta notev. ed ? meglio tenerla sul morbido il mio set.up ? molle eibch ammortizz. orap monotubo barra duomi ant.sup ,inf cusco e tanabe post.inf. e distanz 4 da i,6cm. l'ant.? solido rollio 0 assetto sovrast.al limite x via del post.pi? leggero caratt. della t23 senz esp. niente sottost. ultimam.ho sostituito le 2 boccole verticali grandi della sosp.ant. xch? rovinateMi sono stancato di leggere a met? perché mi dovevo completare le parole da solo. Se la riscrivi in italiano standard ci fai un favore. Prenditi tutto il tempo che vuoi, non abbiamo fretta. Per le antirollio confermo che l'impostazione più rigida ? quella interna.
Tutto montato....... sull'hard ovviamente....... Una domanda: chi ca**o mi ha rubato il rollio?
Grande Raffa ! Le antirollio sono una di quelle modifiche che rifarei ad occhi chiusi!
Si ringraziano i maestri pistaioli del direttivo per i consigli preziosi...