Grazie mille per l'accoglienza :grin:
Ho una 143 CV Argento del 2002 abbastanza normale.. beh ho gli interni in pelle, i cerchi da 16 riverniciati nero lucido e poi ..hem.. non guardatemi male ma ho installato un impianto GPL :oops: arrivavo da una Mitsubishi Eclipse del 96 (la prima versione.. quella con i fari push up.. tra l'altro molto simile alla celica T18.. anzi.. a mio parere anche più bella :razz: ) e l? con 30? di benza arrivavo a fare anche solo 90km!!!

da quà quindi ? derivata la mia "mania" per i consumi.
L'unica cosa che ho "aggiunto" ? stato l'impianto audio (1ampli, 2crossover, 2 tweeter e 2 woofer) che avevo già in precedenza sulla vecchia Eclipse (tutto materiale americano)
radu.. sono della provincia di Bergamo, però vicino anche a Milano e Cremona.. (sono esattamente al centro tra questi tre capoluoghi)
Sceriff.. Come avrai già dedotto dal fatto che ho installato l'impianto GPL, per ora le modifiche che ho intenzione di fare NON riguardano il motore.
-Ho in testa davvero molte idee come i freni maggiorati (ma montando i cerchi da 16 mi ? difficile.. anche se ho visto un topic STRABILIANTE di HPDxxx che ha fatto artigianalmente tutto).
-Poi appunto avrei anche in programma di cambiare i cerchi e passare ai 18 (non mi sono ancora informato sui prezzi del nulla osta toyota).
-fari anteriori Angel Eyes (quelli con i led)
-ALETTONE ORIGINALE TOYOTA!!! (l'ho sempre voluta con l'alettone ma non mi sono mai deciso ad installarlo Azz.
PS: Ma di raduni ne fate ancora?!?