Citazione da: "gare89"Citazione da: "Fabietto"non so da voi ragazzi ma qua a milano sembra scoppiata la terza guerra mondiale,voragini da per tutto.......una sola parola ODIIIIOOOOO :twisted: si davvero fabio, a milano forse l'unica strada ancora in "buone" x cos? dire condizioni ? la tangenziale, perché per quanto mi riguarda la val tidone che ormai faccio quasi tutti i giorni ? veramente uno schifo....c'?, in 1 giorno hanno bucato 3 miei amici sempre nello stesso punto..!!!Spero abbiate fatto una denuncia al comune/provincia...
Citazione da: "Fabietto"non so da voi ragazzi ma qua a milano sembra scoppiata la terza guerra mondiale,voragini da per tutto.......una sola parola ODIIIIOOOOO :twisted: si davvero fabio, a milano forse l'unica strada ancora in "buone" x cos? dire condizioni ? la tangenziale, perché per quanto mi riguarda la val tidone che ormai faccio quasi tutti i giorni ? veramente uno schifo....c'?, in 1 giorno hanno bucato 3 miei amici sempre nello stesso punto..!!!
non so da voi ragazzi ma qua a milano sembra scoppiata la terza guerra mondiale,voragini da per tutto.......una sola parola ODIIIIOOOOO :twisted:
Firenze ? buona per fare del buon Cross Freestyle!!!! :lol: :lol:
Io ho appena speso 120? per raddrizzare due cerchi in lega, e macchina ferma per una settimana
gliel'ho detto di farla, e loro mi han risposto che avevan chiamato i carabinieri, solo che si rifiutavan di uscire in quanto dicevano che non erano casi di loro competenza (a mp sembra una gran ca**ata)..poi bo...