Autore Topic: buche di merda  (Letto 1973 volte)

Fabietto

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2007
il: Mar 28 Dic, 2010, 12:57:06
non so da voi ragazzi ma qua a milano sembra scoppiata la terza guerra mondiale,voragini da per tutto.......una sola parola ODIIIIOOOOO :twisted:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #1 il: Mar 28 Dic, 2010, 13:04:06
Quass? non ? una novit?. La statale sarebbe da riasfaltare ogni primavera  :lol:

Anche venerd? scorso preso un buco con l'auto,ma in coda e con la pioggia non si vedeva una cippa..e preso in pieno con la ruota posteriore.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #2 il: Mar 28 Dic, 2010, 13:07:21
Io ho appena speso 120? per raddrizzare due cerchi in lega, e macchina ferma per una settimana

connex

• Smanettone
  • Iscritto: Mar 2006
  • Ciao...
Risposta #3 il: Mar 28 Dic, 2010, 13:09:20
Idem dalle mie parti... Poi dopo venerdi 17 con 30 cm di neve e catene alle ruote per centinaia di macchine le strade sono diventate groviere...
Quelle che prima erano buchine con il passaggio con catene sono diventate crateri...

La sera per tornare a casa col buio mi sembra di fare una prova speciale con mio fratello che mi detta le "buche": passa li passa la attento qui attento la.

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #4 il: Mar 28 Dic, 2010, 13:50:15
Stessa storia qui da me...ma la cosa che mi fa più in...nervosire ? che anzich? asfaltare rattoppano le buche e non solo...lo fanno in modo pietoso e come se non bastasse dopo 2 mesi l'asfalto "nuovo" va via e ricompare la buca...

che nervoso...

basterebbe asfaltare una volta per tutte ma con asfalto di buona qualit? e con una buona base sotto... :roll:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #5 il: Mar 28 Dic, 2010, 13:55:12
Ci sarebbe sempre il disagio del senso alternato.

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #6 il: Mar 28 Dic, 2010, 15:03:46
Citazione da: "FullioTRD"
ma la cosa che mi fa più in...nervosire ? che anzich? asfaltare rattoppano le buche e non solo...lo fanno in modo pietoso e come se non bastasse dopo 2 mesi l'asfalto "nuovo" va via e ricompare la buca...

che nervoso...

basterebbe asfaltare una volta per tutte ma con asfalto di buona qualit? e con una buona base sotto... :roll:

Eh, gi?... perché vogliamo anche parlare dei sassolini sparati come proiettili dai rattoppi fatti a ca**o!?!?!

Citazione da: "connex"

La sera per tornare a casa col buio mi sembra di fare una prova speciale con mio fratello che mi detta le "buche": passa li passa la attento qui attento la.

Idem. Ormai vado a memoria, e sempre con andatura "prudente"... in pratica ho sempre attivo il buca-radar... s? ma che palle!
 :???:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #7 il: Mar 28 Dic, 2010, 15:32:51
Citazione da: "Carbon R"
Ci sarebbe sempre il disagio del senso alternato.

Lo vorrei tanto questo disagio sinceramente...

Citazione da: "Bluboy"

Idem. Ormai vado a memoria, e sempre con andatura "prudente"... in pratica ho sempre attivo il buca-radar... s? ma che palle!
 :???:

Gi? il problema ? che da me in molti punti sono impossibili da evitare...

comunque l'apice lo abbiamo toccato il mese scorso, hanno rotto un pezzetto di strada (per arrivare ad una tubazione) a mezzo metro da una buca e quando hanno riasfaltato non si sono curati della buca  :roll:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #8 il: Mar 28 Dic, 2010, 15:53:14
Rientrato poc'anzi dopo aver aiutato un amico a rimontare il ruotino della 500 anni '90 appena raddrizzato. In due giorni 'sto tizio ha preso una buca storcendo il cerchione originale e stamattina idem per colpa di un'altra buca.

Citazione da: "FullioTRD"

Io ci aggiungerei una bella rete elettrosaldata prima che buttino giu la colata d'asfalto. Poi col ca**o che escono buche o saltano via pezzi.  :wink:
Peccato che cos? verrebbe spezzata la catena del "magno io che asfalto, magni te che attappi". :roll:

"Strade di merda per gente di merda. This is itaGlia."

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #9 il: Mar 28 Dic, 2010, 15:58:31
si certo...se facessero un asfalto serio poi gli appalti per la manutenzione??????

CHE SCHIFO

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #10 il: Mar 28 Dic, 2010, 16:34:01
Sassolini ?

Qualche mese fa mi sono preso un pezzo di asfalto intero :risa: XD

Cmq NULLA al co nfronto di quando sono sceso a Iseo per provare la S....ho sentito i cerchi come se fossero stati senza gomme....e posso dire che gli Ultra hanno resistito ottimamente.

Ex Celica 143
Ex Celica TS

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #11 il: Mar 28 Dic, 2010, 19:28:30
da queste parti ? la stessa cosa!!!megli non parlarne!!!in certi tratti se non ci sono i crateri ci sono avvallamenti della madonna causati dall acqua che scorre sotto la strada  che fanno paura!!! se non lo sai o ti distrai lasci tutto il motore li!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #12 il: Mar 28 Dic, 2010, 20:30:04
Firenze ? buona per fare del buon Cross Freestyle!!!!

:lol:  :lol:

gare89

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2010
Risposta #13 il: Mar 28 Dic, 2010, 21:43:32
Citazione da: "Fabietto"
non so da voi ragazzi ma qua a milano sembra scoppiata la terza guerra mondiale,voragini da per tutto.......una sola parola ODIIIIOOOOO :twisted:

:quoto:
si davvero fabio, a milano forse l'unica strada ancora in "buone" x cos? dire condizioni ? la tangenziale, perché per quanto mi riguarda la val tidone che ormai faccio quasi tutti i giorni ? veramente uno schifo..
..c'?, in 1 giorno hanno bucato 3 miei amici sempre nello stesso punto..!!!

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #14 il: Mar 28 Dic, 2010, 21:51:09
Citazione da: "gare89"
Citazione da: "Fabietto"

:quoto:
si davvero fabio, a milano forse l'unica strada ancora in "buone" x cos? dire condizioni ? la tangenziale, perché per quanto mi riguarda la val tidone che ormai faccio quasi tutti i giorni ? veramente uno schifo..
..c'?, in 1 giorno hanno bucato 3 miei amici sempre nello stesso punto..!!!

Spero abbiate fatto una denuncia al comune/provincia...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal