ma la cosa che mi fa più in...nervosire ? che anzich? asfaltare rattoppano le buche e non solo...lo fanno in modo pietoso e come se non bastasse dopo 2 mesi l'asfalto "nuovo" va via e ricompare la buca...che nervoso...basterebbe asfaltare una volta per tutte ma con asfalto di buona qualit? e con una buona base sotto...
La sera per tornare a casa col buio mi sembra di fare una prova speciale con mio fratello che mi detta le "buche": passa li passa la attento qui attento la.
Ci sarebbe sempre il disagio del senso alternato.
Idem. Ormai vado a memoria, e sempre con andatura "prudente"... in pratica ho sempre attivo il buca-radar... s? ma che palle! ::
basterebbe asfaltare una volta per tutte ma con asfalto di buona qualit? e con una buona base sotto...
non so da voi ragazzi ma qua a milano sembra scoppiata la terza guerra mondiale,voragini da per tutto.......una sola parola ODIIIIOOOOO :twisted:
Citazione da: "Fabietto"non so da voi ragazzi ma qua a milano sembra scoppiata la terza guerra mondiale,voragini da per tutto.......una sola parola ODIIIIOOOOO :twisted: si davvero fabio, a milano forse l'unica strada ancora in "buone" x cos? dire condizioni ? la tangenziale, perché per quanto mi riguarda la val tidone che ormai faccio quasi tutti i giorni ? veramente uno schifo....c'?, in 1 giorno hanno bucato 3 miei amici sempre nello stesso punto..!!!