Mah... Io sinceramente, pur trovando che il Ring sia per vari motivi un contesto spendido, sono rimasto perplesso dalle recenti speculazioni fatte sia intorno al vecchio che al nuovo circuito. Perci?, per essere brutale, penso che se qualcuno ? stato cos? imbecille da costruire un circo per ospiti di lusso che con gli appassionati e la gente "normale" ha poco a che fare solo per specularci e poi la cosa si ? rivelata fallimentate semplicemente perché era un'idea del ca**o ? giusto che arrivi la bancarotta, senza che per buonismo i contribuenti e gli appassionati debbano essere sempre loro a pagare.Detto ci?, ? praticamente impossibile che una struttura del genere smetta di funzionare e di aprire al pubblico perché ci? significa mettere in crisi l'economia locale, quindi state pur tranquilli che il ring non chiuder?, anche perché la sola gestione del circuito, se fatta in maniera intelligente, ? una miniera d'oro.
"...i nuovi gestori, che hanno creato un "parco a tema" hanno creato questo buco che rischia di affossare il mito."ca**i loro.
Comunque le case automobilistiche potrebbero mobilitarsi per salvare la struttura,visto che praticamente tutte usano il Ring per provare i loro modelli più sportivi...
Mi piacerebbe parlare con quei megalomani della nuova gestione..... ... Come si fa a rovinare un mercato, un giochino del genere, non era facile riuscirci ...Citazione da: "Danny7"Comunque le case automobilistiche potrebbero mobilitarsi per salvare la struttura,visto che praticamente tutte usano il Ring per provare i loro modelli più sportivi...