Autore Topic: Nurburgring in crisi  (Letto 1319 volte)

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
il: Dom 26 Dic, 2010, 13:44:43
Urca

http://www.auto.it/autosprint/domenica_sprint/2010/12/22-7043/Save+the+Ring,+petizione+pubblica+per+salvare+il+mitico+circuito++di+Nurburgring

E' un buco catastrofico!!
Se la sono cercata !
Tra lunapark a tema, grandi magazzini e alberghi di lusso...!!

Crop

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #1 il: Dom 26 Dic, 2010, 14:02:54
:o  :o A dir poco improponibile una cosa del genere.. stavo progettando di andarci l'anno prossimo proprio perché ? un tracciato che ha fatto storia! :cry:  :cry:  :cry:
Sarebbe davvero un dramma non fare in modo che altre auto possano affiggere gli adesivi "dell'inferno verde" sulla loro auto...
Speriamo bene

Io ti assolvo da tutti i peccati di adulterio con la Celica nei confronti della tua ragazza..Ma padre, lei pretende solo gioielli!Non preoccuparti figliolo, vuole vivere solo di luce riflessa dei fari allo xenon della tua auto! Il Signore ? il mio pastore

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #2 il: Dom 26 Dic, 2010, 14:50:52
Affaracci loro...robe fuori dal mondo...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #3 il: Dom 26 Dic, 2010, 19:18:45
Si ho letto e mi sono iscirtto al gruppo su FB...

Speriamo davvero che qualcuno possa salvare la struttura...

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #4 il: Dom 26 Dic, 2010, 23:27:59
Mah... Io sinceramente, pur trovando che il Ring sia per vari motivi un contesto spendido, sono rimasto perplesso dalle recenti speculazioni fatte sia intorno al vecchio che al nuovo circuito. :roll:

Perci?, per essere brutale, penso che se qualcuno ? stato cos? imbecille da costruire un circo per ospiti di lusso che con gli appassionati e la gente "normale" ha poco a che fare solo per specularci e poi la cosa si ? rivelata fallimentate semplicemente perché era un'idea del ca**o ? giusto che arrivi la bancarotta, senza che per buonismo i contribuenti e gli appassionati debbano essere sempre loro a pagare.

Detto ci?, ? praticamente impossibile che una struttura del genere smetta di funzionare e di aprire al pubblico perché ci? significa mettere in crisi l'economia locale, quindi state pur tranquilli che il ring non chiuder?, anche perché la sola gestione del circuito, se fatta in maniera intelligente, ? una miniera d'oro.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #5 il: Lun 27 Dic, 2010, 00:23:49
Citazione da: "carlito"
Mah... Io sinceramente, pur trovando che il Ring sia per vari motivi un contesto spendido, sono rimasto perplesso dalle recenti speculazioni fatte sia intorno al vecchio che al nuovo circuito. :roll:

Perci?, per essere brutale, penso che se qualcuno ? stato cos? imbecille da costruire un circo per ospiti di lusso che con gli appassionati e la gente "normale" ha poco a che fare solo per specularci e poi la cosa si ? rivelata fallimentate semplicemente perché era un'idea del ca**o ? giusto che arrivi la bancarotta, senza che per buonismo i contribuenti e gli appassionati debbano essere sempre loro a pagare.

Detto ci?, ? praticamente impossibile che una struttura del genere smetta di funzionare e di aprire al pubblico perché ci? significa mettere in crisi l'economia locale, quindi state pur tranquilli che il ring non chiuder?, anche perché la sola gestione del circuito, se fatta in maniera intelligente, ? una miniera d'oro.

:quoto: Quotone... sicuramente, se dovesse raggiungersi la bancarotta (cosa giusta per tutte le ragioni citate da carlito e che meriterebbero!), un "industria di denaro" come la struttura nel suo complesso del ring...vedrebbe qualcun'altro alla sua gestione...
SICURAMENTE non andrebbe abbandonato o chiuso al pubblico...frutta troppo bene quel "patrimonio" per essere abbandonato da imprenditori e/o enti della zona..... imho...qualcuno sicuramente proseguir? il lavoro di gestione... non ? detto nella identica maniera e con le solite regole,

ma certo ? che non sar? mai chiusa una struttura cos? imponente (quanto meno il solo circuito, rester? aperto; quanto meno  per il suo interesse storico-sportivo...)

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #6 il: Lun 27 Dic, 2010, 06:22:10
"...i nuovi gestori, che hanno creato un "parco a tema" hanno creato questo buco che rischia di affossare il mito."

ca**i loro.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #7 il: Lun 27 Dic, 2010, 09:05:47
Citazione da: "black_swan"
"...i nuovi gestori, che hanno creato un "parco a tema" hanno creato questo buco che rischia di affossare il mito."

ca**i loro.

beh...nulla vieta che dopo il tracollo, ne vengano di nuovi con "idee più chiare" e gestione mirata all'utilizzo VERO di un circuito epocale come il Ring... :wink:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #8 il: Lun 27 Dic, 2010, 13:49:28
Una cosa dovevano fare,solo quella
Un parcheggio molto più grande attorno all'ingresso...
La gente che va li non aveva bisogno di altro...cose ce ne frega del parco giochi quando hai una macchina e la pista più bella del mondo?

Comunque le case automobilistiche potrebbero mobilitarsi per salvare la struttura,visto che praticamente tutte usano il Ring per provare i loro modelli più sportivi...

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #9 il: Lun 27 Dic, 2010, 14:00:10
Non possono chiudere, per un motivo fondamentale: devo ancora andarci per la prima volta! :lol:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #10 il: Lun 27 Dic, 2010, 15:54:29
Citazione da: "Danny7"

Comunque le case automobilistiche potrebbero mobilitarsi per salvare la struttura,visto che praticamente tutte usano il Ring per provare i loro modelli più sportivi...

Stavo per dire la stessa cosa, nulla di più semplice.  :roll:  :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #11 il: Lun 27 Dic, 2010, 19:49:01
Mi piacerebbe parlare  :rambo:  :rambo: con quei megalomani della nuova gestione.....  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil: ... Come si fa a rovinare un mercato, un giochino del genere, non era facile riuscirci :doooo: ...

:quoto:

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #12 il: Lun 27 Dic, 2010, 23:44:51
Citazione da: "Ergigio"
Mi piacerebbe parlare  :rambo:  :rambo: con quei megalomani della nuova gestione.....  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil: ... Come si fa a rovinare un mercato, un giochino del genere, non era facile riuscirci :doooo: ...

:quoto:

Occhio che se salvano il ring, potrebbero rendere molto rare le sessioni per tutti, visto che diverrebbe una pista più "loro" che di tutti...
Per? s? son anche io dell'idea che la gestione sia stata sbagliata, ma addirittura 400 milioni di euro! Che ? una missione Shuttle!?!?
Ma se volevan fare qualche segata per i Vips facevan due eliporti due, un par d'alberghi 5 stelle e via... Mah!

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #13 il: Gio 30 Dic, 2010, 13:42:13
Beh era palese la put***ata del Gardaland/Mirabilandia e tutto quello che hanno costruito nelle vicinanze del circuito nuovo... e poi millemila cristiani ammassati in un parcheggio stile discount all'ingresso dello storico...

8 minuti il giro del circuito... 15 minuti a cercare parcheggio una volta usciti... certe cose non hanno prezzo  :???:

Anche tutte le carte magnetiche che fanno da prepagate e counter giri.... MAH... spese stupide  :???:

:cia:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #14 il: Gio 30 Dic, 2010, 19:06:51
Io ancora non riesco a concepire come potevano pensare di fare soldi con un luna park quando il vero luna park era l? di fianco. :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal