In Italia non funzionerebbe perché non abbiamo frequenze FM libere. Peccato, ne avrei preso uno anch'io.... :cry:
Ripeto, in Italia non funzionerebbe perché non abbiamo frequenze libere. Qualsiasi segnale radio sarebbe più potente e gli passerebbe sopra.Neanche i trasmettitori FM per iPod e simili in Italia vengono utilizzati, e il motivo ? proprio quello scritto qui sopra.
Ripeto, in Italia non funzionerebbe perché non abbiamo frequenze libere. Qualsiasi segnale radio sarebbe più potente e gli passerebbe sopra.
lo metto nel 5ino ... almeno ci attacco un caiser di lettore MP3 senza cambiare la radio che non ne vale la pena...
ma un trasmettitore che ? posizionato a meno di un metro dall' antenna della radio copre pressoch? interamente i segnali fm commerciali.
Citazione da: "Ter@fil" ma un trasmettitore che ? posizionato a meno di un metro dall' antenna della radio copre pressoch? interamente i segnali fm commerciali.Sicuro che riuscivi ad andare su quelli commerciali? a me su FM normale non funzionava o forse non settavo bene io..ho dovuto andare su AM dove ci sono varie frequenze 'mute'....
]no, non ? vero. O meglio, ? vero che non ci sono frequenze libere, ma un trasmettitore che ? posizionato a meno di un metro dall' antenna della radio copre pressoch? interamente i segnali fm commerciali.
Citazione da: "Bandana"lo metto nel 5ino ... almeno ci attacco un caiser di lettore MP3 senza cambiare la radio che non ne vale la pena... Lo vuoi mettere senz'altro per questo motivo Buffone!! :lol:PS, la 500 v8 me la dovrai far sentire :lol: