Autore Topic: un V8 nella 500...  (Letto 2262 volte)

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
il: Gio 23 Dic, 2010, 20:08:12
stavo pensando di prendere questo:

http://www.soundracer.se/

lo metto nel 5ino ... almeno ci attacco un caiser di lettore MP3 senza cambiare la radio che non ne vale la pena...

che ne pensate di una 500 V8??

lo so sono un pirla...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #1 il: Gio 23 Dic, 2010, 20:24:57
WHOOOOOOOAAAAAA! Lollissimo!!! :lol:  :lol:  :lol:

Se non costa troppo ? una f**ata per farsi quattro risate! :lol:  :lol:  :lol:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2 il: Gio 23 Dic, 2010, 20:31:31
In Italia non funzionerebbe perché non abbiamo frequenze FM libere. Peccato, ne avrei preso uno anch'io.... :cry:
:risa:

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #3 il: Gio 23 Dic, 2010, 20:50:18
Citazione da: "Sceriff"
In Italia non funzionerebbe perché non abbiamo frequenze FM libere. Peccato, ne avrei preso uno anch'io.... :cry:
:risa:

mmm
effettivamente a pensarci ? vero..

per? non so se avete mai visto quei prodotti da attaccare all'iphone, che praticamente emettono il segnale audio che esce dall'iphone (facendo partire una canzone) e lo emette con l'aggeggino ad una frequenza radio..
basta poi collegare la radio a quella frequenza, e praticamente hai una connessione iphone-radio senza avere cavi ecc..

non ? un fake..e non ? una merdata
? un prodotto ufficiale, che se non vado errato costa anche sulle 100?

quindi mi chiedo...forse anche quello funziona in FM..
quindi forse problemi non dovrebbero essercene
per? bu..
se c'? un folle, cosi fosse da provarlo, sarebbe ottimo

ovviamente in italia risulta speedup il rivenditore
e non avevo dubbi, considerando che il 90% del loro catalogo sono ste cagate!!
eppure sul sito non l'ho trovato..quindi mi sa che pur cazzeggiandoci, bisogna comprarlo fuori..  :grin:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #4 il: Gio 23 Dic, 2010, 21:05:26
Ripeto, in Italia non funzionerebbe perché non abbiamo frequenze libere. Qualsiasi segnale radio sarebbe più potente e gli passerebbe sopra.
Neanche i trasmettitori FM per iPod e simili in Italia vengono utilizzati, e il motivo ? proprio quello scritto qui sopra.

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #5 il: Gio 23 Dic, 2010, 21:16:35
Ripeto, in Italia non funzionerebbe perché non abbiamo frequenze libere. Qualsiasi segnale radio sarebbe più potente e gli passerebbe sopra.
Neanche i trasmettitori FM per iPod e simili in Italia vengono utilizzati, e il motivo ? proprio quello scritto qui sopra.

si ? vero
per? non tutti abitano nelle grandi citt?...e in molte periferie di citt? "normali" non si prende moltissimo la radio...

quindi apparte gli scherzi, vogliamo vedere ergigio in pista con sto coso
almeno gli altri quando lo vedono passare, dal suono capiscono che ? impossibile che effettivamente una celica gli sta facendo il culo..e quindi dormono piu tranquilli a fine turno
ahuuahhuahua

comunque un'altro rimedio non potrebbe essere staccare dalla radio il cavo dell'antenna?
mi pare che staccando l'antenna il segnale si riduca moltissimo
e in questo caso forse riuscirebbe a prendere malappena il segnale di sto giocattolo
aahuhuahuauhauhahua
non oso immaginare i disturbi
huauhauha

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #6 il: Gio 23 Dic, 2010, 22:18:44
:lapo:

Oddio mi sono cappottato!!

Grande Fili :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #7 il: Gio 23 Dic, 2010, 22:45:54

sicuro? secondo me questo affare gli va sopra tranquillamente...
nemmeno in america hanno frequenze libere, hanno solo leggi più restrittive sulla cavit?.
i modulatori Fm per iPod io non li ho mai usati, ma da quello che so funzionano anche da noi. soprattutto se vai a pescare a inizio banda, dove c'? davvero poca roba.

\"nel dubbio, scopala.\"

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #8 il: Ven 24 Dic, 2010, 00:07:29
Lo vendono da un bel p? su Speedup.  :wink:

Free-j

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2010
Risposta #9 il: Ven 24 Dic, 2010, 09:44:51
Avevo uno di quegli aggeggini..ma non da 100 euro..da soli 25 euro.
Ci sono anche quelli da 7 o 10 euro volendo ma ovviamente la qualit? del suono ne risente.
Sul retro di questo affare avevo 4 o 5 switch per settare una frequenza di trasmissione.
Io settavo la radio e aggeggio attorno alla frequenza 87,5 (non ricordo con esattezza).
La frequenza non va settata sulla banda FM(come diceva qualcuno i segnali sono tutti occupati e forti).
Ma settando AM la radio prende benissimo il segnale locale dell'aggeggio e riproduce il vostro lettore MP3 piuttosto che I-POD.
L'entrata dei lettori ? un jack per cuffie..con un cavo con 2 jack maschi e il ponte ? fatto.
Per la qualit? di riproduzione dipende dalla qualit? del ripetitore.

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #10 il: Ven 24 Dic, 2010, 10:06:55
no, non ? vero. O meglio, ? vero che non ci sono frequenze libere, ma un trasmettitore che ? posizionato a meno di un metro dall' antenna della radio copre pressoch? interamente i segnali fm commerciali. E per migliorare ulteriormente la ricezione, basta impostare l' aggeggino sulla frequenza più libera e non si avr? alcuna interferenza. Ho comprato decine di questi trasmettitorini su ebay per amici, costavano 6? spediti e funzionano benissimo. Certo che un collegamento diretto si sente meglio, ma per 6 euro ci si può accontentare :risa:
Citazione da: "Bandana"
lo metto nel 5ino ... almeno ci attacco un caiser di lettore MP3 senza cambiare la radio che non ne vale la pena...
Lo vuoi mettere senz'altro per questo motivo :risa: Buffone!! :lol:

PS, la 500 v8 me la dovrai far sentire :lol:

Free-j

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2010
Risposta #11 il: Ven 24 Dic, 2010, 10:15:27
Citazione da: "Ter@fil"
ma un trasmettitore che ? posizionato a meno di un metro dall' antenna della radio copre pressoch? interamente i segnali fm commerciali.

Sicuro che riuscivi ad andare su quelli commerciali? a me su FM normale non funzionava o forse non settavo bene io..ho dovuto andare su AM dove ci sono varie frequenze 'mute'....

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #12 il: Ven 24 Dic, 2010, 10:24:46
Citazione da: "Free-j"
ma un trasmettitore che ? posizionato a meno di un metro dall' antenna della radio copre pressoch? interamente i segnali fm commerciali.

Sicuro che riuscivi ad andare su quelli commerciali? a me su FM normale non funzionava o forse non settavo bene io..ho dovuto andare su AM dove ci sono varie frequenze 'mute'....
io nelle prove che feci, misi come frequenza 88.2 ed and? benissimo. So che un mio amico ebbe delle interferenze su quella frequenza, la spost? di qualche centinaio di KHz ed and? a meraviglia

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #13 il: Ven 24 Dic, 2010, 11:22:22
]no, non ? vero. O meglio, ? vero che non ci sono frequenze libere, ma un trasmettitore che ? posizionato a meno di un metro dall' antenna della radio copre pressoch? interamente i segnali fm commerciali.

Io ne avevo provato uno che mi aveva prestato Igno. Se stavo dentro un bunker (tipo un garage sotterraneo) funzionava bene su frequenze "quasi-libere", ovvero quelle a cavallo tra una stazione e l'altra, ma appena tornavo in campo aperto il segnale del trasmettitore veniva comunque disturbato dal segnale radio (il tipico SHHHHHH).
Mi dava cos? tanto fastidio che non ho speso neanche i 6? per comprarlo.

P.S. Ah, aggiungo che dovevo comunque posizionarlo in un posto preciso dell'auto per coprire degnamente il segnale radio, altrimenti in alcune zone dell'abitacolo il segnale del trasmettitore era troppo debole.

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #14 il: Ven 24 Dic, 2010, 14:42:50

Citazione da: "Bandana"
Lo vuoi mettere senz'altro per questo motivo :risa: Buffone!! :lol:

PS, la 500 v8 me la dovrai far sentire :lol:

in realt? si, ascolto solo lo zoo di 105 in pratica, per tutto il resto del tempo la radio sta spenta, ascolto il suono del motore (oddio "suono" del 900 fire)...

Magari d? un pochettino di soddisfazione in più girare con il suono di un V8...
Poi uno può sparare la radio a manetta e lasciare tutti
 :o  :o  :o  :o

Il modello V12 sulla TST come lo vedi ? :lool:  :lool:  :lool:

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal