Autore Topic: Tempo  (Letto 3283 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #15 il: Ven 17 Dic, 2010, 20:15:54
qui a bari ci sono 22?..... :risa:



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #16 il: Ven 17 Dic, 2010, 20:16:49
Citazione da: "Free-j"
Che scatole e io che speravo di no!!
Ma dato che ? un mese che mi assilla, ieri ho prestato la mia macchinina al mio migliore amico per una cena speciale e che succede? NEVICA.... :-)
-SPERO LA PORTI INTERA O MI FACCIO IL TS CON IL SUO CASH  :lol:




...bell'amico..... :roll:



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13981
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #17 il: Ven 17 Dic, 2010, 21:58:45
quà ha già smesso ma ha dato il suo contributo....e siamo già alla terza volta in un mese !  O_O

Per 'fortuna' non ero tra quelli  che facevano l'inventario quindi un 'bel' giorno di fer ...ops...di 'cassa i.' ^_^'

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #18 il: Ven 17 Dic, 2010, 22:10:56
io ho rischiato di investire uno...
neve a Firenze, strade completamente innevate con tratti di ghiaccio, andatura quasi a passo d'uomo, una persona camminava tranquilla in mezzo alla strada...suono....si gira, mi guarda e rinizia a camminare in mezzo alla strada. Allora inizio a rallentare (tutti noi sappiamo cosa vuol dire una celica con assetto vario sulla neve no ?)...risuono 2 volte...si gira. E si ferma. :o icch? fa sto pazzoooo ! Inizio a frenare, ed ovviamente abs e macchina che diventa uno slittino.....suono a piu non posso BEP BEP BEP BEP  e lui fermo, immobile mi guardava :lol: gesticolavo come un matto e lui niente :lol: una statua :lol:
tutto questo in cira 3-4 metri di strada e 20kmh a dir tanto di velocit?.....alla fine mi sono fermato ma con la macchina che si fermava lentamente a 1-2 kmh lui ha appoggiato le mani un p? sul cofano e fatto 3-4 passi indietro in modo da non essere "investito"

scena da film, l'ultimo metro prima che la macchina si fermasse avevamo tutteddue la solita faccia cosi :o


apro il finestrino e mi dice "EH.....CALMA !! CI SONO ANCHIO QUI !!"

 :o



ma io boh :lol:

NOW ON S2K !!



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #19 il: Ven 17 Dic, 2010, 23:13:15
E' già tanto Matte che non sei sceso dall'auto e gli hai sputato in faccia... cosa che avrei fatto io.
Come odio la gente che non si rende conto cosa vuol dire portare un'auto "classica" sulla neve... e delle difficolt? che ci sono! Pensano che essendo poveri pedoni debbano essere scappellati su tutto!  :???: ma ammazzatevi v?..

PS: La neve ? bella s?... ma se abiti in montagna e hai un 4x4. In citt? ? solo e semplice disagio. Vedi Milano e hinterland in queste ore.  :wink:

PPS: Uno spasso viaggiare oggi con la Cely sulle lastre di ghiaccio... ogni rotonda era un brivido! e vedere le faccie che faceva la gente ad ogni traverso... non ha prezzo!  :risa:



JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #20 il: Sab 18 Dic, 2010, 01:26:58
Citazione da: "KRAKEN"
f**ata!!!!!!!!!!!!!!! da noi fa talmente freddo che non riesce a nevicare

-7 ?C

non ? detto..anche con -7 nevica...se pensi che a sestriere marted? c'erano -13 e veniv? già dei fiocconi paura :wink:



Danny Ts

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1589
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Bergamo
Risposta #21 il: Sab 18 Dic, 2010, 11:42:24
A noi 20 cm di neve non bastano pi?...:risa:




ci riprova...




  :doooo:


Danny Ts

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1589
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Bergamo
Risposta #22 il: Sab 18 Dic, 2010, 12:04:44
Nuovo sport :



Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #23 il: Sab 18 Dic, 2010, 14:53:58
Uell? Dani vi divertite eh? Sono f**ate anche queste, col loro facino!  :grin:

"Vieni indietro... non te!" anche perché come faceva se era affossato?  :ihih:

bella l? il Wranglerone ? da paura!  :grin:



Shoto-TS

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 607
  • Iscritto: Apr 2005
  • Località: Ravenna
Risposta #24 il: Sab 18 Dic, 2010, 15:51:13
A Ravenna ci siamo "quasi salvati". Ha fatto solo una nevicata intensa gioved? sera.... strade come lastre di ghiaccio. E poi, ovviamente, a Lugo dove lavoro....

E fortuna che ne ha fatto poca e non han fatto cumuli ai lati, sopra i 4 cm la mia Cely diventa uno spazzaneve!

E, per quanto rimettere dopo 3 anni i cerchi da 16" mi ha fatto venire una tristezza immensa.... dio grazie che mi son preso le termiche quest'anno, senn? col cavolo che arrivavo al lavoro SALVO!


NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!


poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #25 il: Sab 18 Dic, 2010, 17:05:39
Citazione
ci riprova...




St? ancora piangendo dalle risate.. :risa:



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #26 il: Sab 18 Dic, 2010, 17:54:54
Citazione da: "Danny Ts"
Nuovo sport :



ahhaahha grandi :grin:



CelicOne

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2848
  • Iscritto: Giu 2006
  • Località: Triest
Risposta #27 il: Sab 18 Dic, 2010, 19:20:56
Anche qua ? un disastro, 20 centimetri e strade tutte ghiacciate. Per fortuna che il mio paesino (neanche 3000 anime) ha avuto i finanziamenti per fare un mega parcheggio in "centro", al servizio dei ben 6-7 negozi che ci sono qui... MA QUALCHE EURO PER UN SACCO DI SALE DA SPARGERE SU 'STE QUATTRO STRADE MESSE IN CROCE NO EH?!?! Neanche vivessimo in un posto dove fa freddo un mese l'anno... :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


ULE

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 3483
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Lambrother East Coast (MI)
Risposta #28 il: Dom 19 Dic, 2010, 03:18:56
qui la signora tr**a moratti ha preferito dire ai milanesi di comprarsi le gomme da neve invece si spargere un po' di sale.

\"nel dubbio, scopala.\"


FiBo

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1415
  • Iscritto: Apr 2004
  • Località: Firenze
Risposta #29 il: Dom 19 Dic, 2010, 16:48:53
Citazione da: "ULE"
qui la signora tr**a moratti ha preferito dire ai milanesi di comprarsi le gomme da neve invece si spargere un po' di sale.


tutto il mondo ? paese...
ps: oh ma le calze da neve vanno bene sapete? quasi come andar con le catene ! Forti !!


http://www.allposters.it/-sp/Calze-Posters_i1729139_.htm

Chiaro che un po' di sensibilit? ci vuole, soprattutto per quanto riguarda le sensazioni del "di dietro" ... Come sempre !



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal