Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Igno"Citazione da: "Ergigio"Se hai la proroga fino a fine gennaio, ne posso parlare dopo l'inventario Occhio che la proroga non vuol dire NULLA. E' una comodit? per pagarlo fino a 30 giorni dopo la scadenza MA se devi dare via la macchina o demolirla, lo devi fare ENTRO il 31 dicembre altrimenti paghi il bollo per tutto il 2011 ::Vero! Falso! Ha ragione lei, può demolirla anche nel mese di proroga al pagamento!
Citazione da: "Igno"Citazione da: "Ergigio"Se hai la proroga fino a fine gennaio, ne posso parlare dopo l'inventario Occhio che la proroga non vuol dire NULLA. E' una comodit? per pagarlo fino a 30 giorni dopo la scadenza MA se devi dare via la macchina o demolirla, lo devi fare ENTRO il 31 dicembre altrimenti paghi il bollo per tutto il 2011 ::Vero!
Citazione da: "Ergigio"Se hai la proroga fino a fine gennaio, ne posso parlare dopo l'inventario Occhio che la proroga non vuol dire NULLA. E' una comodit? per pagarlo fino a 30 giorni dopo la scadenza MA se devi dare via la macchina o demolirla, lo devi fare ENTRO il 31 dicembre altrimenti paghi il bollo per tutto il 2011 ::
Se hai la proroga fino a fine gennaio, ne posso parlare dopo l'inventario
Lady, io sto' a Pescara....a venire a Pesaro non ci vuole poi tanto....se la macchina e' in un posto coperto e dove non moriamo congelati.....e mi offri qualche bottiglia di birra....vengo su una giornata e ti butto giu' tutto il possibile!!!!Ovviamente oltre agli attrezzi (io me ne porto un po' dei miei) , capisci bene che la birra mi serve per smontare meglio...auhauahuahauhauahuahauhauahuaua :lol: Dimmi tu!!!
Citazione da: "SMOGBIKER"Lady, io sto' a Pescara....a venire a Pesaro non ci vuole poi tanto....se la macchina e' in un posto coperto e dove non moriamo congelati.....e mi offri qualche bottiglia di birra....vengo su una giornata e ti butto giu' tutto il possibile!!!!Ovviamente oltre agli attrezzi (io me ne porto un po' dei miei) , capisci bene che la birra mi serve per smontare meglio...auhauahuahauhauahuahauhauahuaua :lol: Dimmi tu!!!Bisognerebbe accordarsi in giorno per essere il più possibile .... :arrow:
...... io faccio per due........e volendo (se la birra e' sufficente) posso portarmi un paio di amici della mia squadra "guastatori"... :twisted:
io domani non ci sono perché tutto il giorno sar? via per l'acquisto della nuova macchina