Autore Topic: Bisogno di aiuto...un po' urgente  (Letto 2714 volte)

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #15 il: Ven 17 Dic, 2010, 22:52:49
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Igno"
Citazione da: "Ergigio"
Se hai la proroga fino a fine gennaio, ne posso parlare dopo l'inventario ;) :salut:

Occhio che la proroga non vuol dire NULLA. E' una comodit? per pagarlo fino a 30 giorni dopo la scadenza MA se devi dare via la macchina o demolirla, lo devi fare ENTRO il 31 dicembre altrimenti paghi il bollo per tutto il 2011 :???:

Vero!  :roll:

Falso! Ha ragione lei, può demolirla anche nel mese di proroga al pagamento!

In effetti io ragionavo col pagare la tassa... e mi era sfuggita l'ipotesi  demolizione.. sorry "deformazione professionale"  :risa:
Cmq tieni cointo che vale solo per la demolizione. Se invece la vendi o la tieni semplicemente ferma, fiscalmente devi avere i bolli a posto!
Lo dico perché sai quanti ne vedo che vengono a piangere con cartelle esattoriali salatissime.. :wink:

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #16 il: Lun 20 Dic, 2010, 13:52:28
Ma quindi tu vorresti ottenere un effetto tipo questo? (tutto quello che non vedi in foto ? stato smontato)

Uhmmm, mi sa che ti servono 2 cacciaviti nuovi!!!

Buon lavoro!
:cia:

100.000 Km di emozioni insieme...

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #17 il: Lun 20 Dic, 2010, 16:37:25
Teo.....

:cia:

SMOGBIKER

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2010
    • http://www.mrservice-cars.com
Risposta #18 il: Lun 20 Dic, 2010, 17:00:28
Lady, io sto' a Pescara....a venire a Pesaro non ci vuole poi tanto....se la macchina e' in un posto coperto e dove non moriamo congelati.....e mi offri qualche bottiglia di birra....vengo su una giornata e ti butto giu' tutto il possibile!!!!
Ovviamente oltre agli attrezzi (io me ne porto un po' dei miei) , capisci bene che la birra mi serve per smontare meglio...auhauahuahauhauahuahauhauahuaua :lol:
Dimmi tu!!!

CRACKLING BUG..BAAMMM

http://www.mr2.it

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #19 il: Lun 20 Dic, 2010, 17:04:12
Citazione da: "SMOGBIKER"
Lady, io sto' a Pescara....a venire a Pesaro non ci vuole poi tanto....se la macchina e' in un posto coperto e dove non moriamo congelati.....e mi offri qualche bottiglia di birra....vengo su una giornata e ti butto giu' tutto il possibile!!!!
Ovviamente oltre agli attrezzi (io me ne porto un po' dei miei) , capisci bene che la birra mi serve per smontare meglio...auhauahuahauhauahuahauhauahuaua :lol:
Dimmi tu!!!

Bisognerebbe accordarsi in giorno per essere il più possibile ....   :arrow:

SMOGBIKER

• Vero manico
Risposta #20 il: Lun 20 Dic, 2010, 17:49:27
Citazione da: "Ergigio"
Dimmi tu!!!

Bisognerebbe accordarsi in giorno per essere il più possibile ....   :arrow:

...... :cool: io faccio per due........e volendo (se la birra e' sufficente) posso portarmi un paio di amici della mia squadra "guastatori"... :twisted:

CRACKLING BUG..BAAMMM

Kelvin

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #21 il: Lun 20 Dic, 2010, 19:19:59

...... :cool: io faccio per due........e volendo (se la birra e' sufficente) posso portarmi un paio di amici della mia squadra "guastatori"... :twisted:

gia' mi immagino la scena, hhaha che spettacolo.

Das Beste oder nichts.

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #22 il: Lun 20 Dic, 2010, 22:24:48
Ehi ragazzi, non so come ringraziarvi....non ho parole...
se volete porto una cassetta di birra... ehehe... :lol:
oggi pom sono stata dal meccanico, gli ho chiesto se mi smonta il motore, l'alternatore, i semiassi, i braccetti, scarico, insomma tutta la meccanica sotto...forse mi tira giu' i sedili anche se gli ho detto che l'avrei fatto io...Poi il resto volevo farlo con il vostro aiuto...ditemi voi quando potete...io questo giov vado a Livorno a prendere la macchina....anche se mi sembra di tradire la mia! :-S  (non so se c'?qualcuno che mi capisce)
Che strana sensazione...quindi non ci sar?...
Per esempio i primi di gennaio? o prima se c'? qualcuno di voi?
Ah....se avete gli attrezzi, sarebbe fantastico...io ho la cassetta degli attrezzi minimale che si trova all'Obi, ma mancano le chiavi che ci servono.....

SMOGBIKER

• Vero manico
Risposta #23 il: Mar 21 Dic, 2010, 11:05:47
...carichero' il bagagliaio della Celi con ogni tipo di attrezzo!!! Ok.
"cassetta" di birra?????....auhauahauhauah....una CASSONA ci vuole!!!!
Ho risposto alla tua mail.....poi ci sentiamo...e vediamo quando ho un giorno per farmi una passeggiata.
Ovviamente hai lo spazio per riporre tutti i pezzi che smonteremo...giusto??? :wink:

CRACKLING BUG..BAAMMM

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #24 il: Mar 21 Dic, 2010, 13:58:11
Mamma mia...sembra il mercatino dell'avvoltoio!! Se vuoi posso portare un paio di extracomunitari che ti smontano la celica...quella vecchia, quella nuova e quella dei vicini di casa!  :masch:  :muahaha:  :muahaha:

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #25 il: Mar 21 Dic, 2010, 16:44:45
Ragazzi, davvero....
vi ringrazio di cuore....
Il meccanico ora andr? in ferie...se ne riparler? a gennaio...appena si smuove un po' la cosa vi faccio sapere e ci accordiamo sul giorno...
grazie davvero....
 :cuore:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #26 il: Mar 21 Dic, 2010, 19:07:02
Personalmente, come già anticipato, ci sono dopo il 10 .... Quindi, si decide una data e si vede come procedere... Ovvio che se la macchina ? ancora dal mecca, nisba, non si fa nulla, almeno finch? non ci si può lavorare sopra  :roll:

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #27 il: Mer 22 Dic, 2010, 01:57:18
Si si, ci si può lavorare, al meccanico già lo ho avvisato che andremo da lui a smonatre, ha uno spazio libero di fianco a lui...
Vi faccio sapere per il giorno...devo prima mettermi d'accordo con lui....
 :beer:

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #28 il: Mer 22 Dic, 2010, 19:32:26
RAGAZZI....AGGIORNAMENTO:
siccome ho chiesto sia al meccanico che da un altro rottamatore e all'Aci e tutti mi hanno detto che (a contrario del rottamatore che avevo sentito all'inizio) bisogna rottamare la macchina entro dicembre se mi scade il bollo per tale periodo...la devo assolutamente rottamare il 28 massimo!
La macchina (bella notizia) ? quasi tutta smontata, il meccanico me l'ha smontata tutta, tranne:
- paraurti posteriore e fari annessi,
- pistoni portellone e portellone
- plastiche interne bagagliaio e lato interno posteriore (per intenderci dove erano i sedili posteriori)
- volante
- cruscotto
- radio

Avrei bisogno perci? con urgenza che qulcuno venga entro il 27 ( e solo il 27) ad aiutarmi asmontare ste cose...io domani non ci sono perché tutto il giorno sar? via per l'acquisto della nuova macchina (sta parecchio lontano) ...
Chi può venire?
@ SMOG: potresti venire il 27, tu e i tuoi amici? la birra ? già pronta!  :grin:
che ne dici? fammi sapere presto...
grasssssie :wink:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #29 il: Mer 22 Dic, 2010, 19:35:16
Citazione da: "ladyhawk"

io domani non ci sono perché tutto il giorno sar? via per l'acquisto della nuova macchina

ah domani ? il grande giorno! :grin:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal