Citazione da: "ladyhawk"Citazione da: "Danny7"Citazione da: "ladyhawk"Zi zi.....CarbonR ? sempre stato gentile.... :oops: :grin:Manu tu sei fidanzata?Se sei libera io CarbonR lo prenderei seriamente in considerazione!E' un bravo ragazzo! Ehi Danny.....sei off-topic.... :lol: :lol: :lol:Ecco...non ho MAI successo... :lol: ...se avessi msn o facebook ora forse satremmo convolando a nozze XD XD
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "ladyhawk"Zi zi.....CarbonR ? sempre stato gentile.... :oops: :grin:Manu tu sei fidanzata?Se sei libera io CarbonR lo prenderei seriamente in considerazione!E' un bravo ragazzo! Ehi Danny.....sei off-topic.... :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "ladyhawk"Zi zi.....CarbonR ? sempre stato gentile.... :oops: :grin:Manu tu sei fidanzata?Se sei libera io CarbonR lo prenderei seriamente in considerazione!E' un bravo ragazzo!
Zi zi.....CarbonR ? sempre stato gentile.... :oops: :grin:
Citazione da: "Igno" Poi che il CTI sia un "pelino" maschilista ? normaleE Che PELO direi! Nel sottolineare tutto ci? detto dal buon Igno ti dico una cosa: partecipa ad un nostro raduno/ritrovo/pizzata etc.. e ti si aprir? un mondo! :grin:
Poi che il CTI sia un "pelino" maschilista ? normale
Ecco...non ho MAI successo... :lol: ...se avessi msn o facebook ora forse satremmo convolando a nozze XD XD
Scatter? la gara al rutto libero??
Citazione da: "Carbon R"Ecco...non ho MAI successo... :lol: ...se avessi msn o facebook ora forse satremmo convolando a nozze XD XDDani io una buona parola ce l'ho messa...Vi vedevo cos? bene insieme,ma la fanciulla si ? inacidita...
Scatter? la gara al rutto libero?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (io però a quello partecipo solo passivamente, lascio a voi dare il meglio: far? da giudice...ehheheh)
ci? significa che ti far? mia con un rutto.
Citazione da: "ULE"ci? significa che ti far? mia con un rutto.S???!!! mi piace quando tiri fuori queste perle di romanticismo da disturbato di periferia!