Io l'avatar lo vedo bene.
Ma ? quello che ti ho inviato ?Devo avere il pc molto malandato allora XD Deve essere 120x120 pixel ,questo ? 55x147
Citazione da: "Carbon R"Ma ? quello che ti ho inviato ?Devo avere il pc molto malandato allora XD Deve essere 120x120 pixel ,questo ? 55x147No Dany...non ? quello che mi hai inviato, ma un'altra immagine....spero non ti dispiaccia...la tua era troncata a met?... :grin:
Citazione da: "ladyhawk"Citazione da: "Carbon R"Ma ? quello che ti ho inviato ?Devo avere il pc molto malandato allora XD Deve essere 120x120 pixel ,questo ? 55x147No Dany...non ? quello che mi hai inviato, ma un'altra immagine....spero non ti dispiaccia...la tua era troncata a met?... :grin:Visto per?? Basta chiedere che tutti si prestano...!!
Zi zi.....CarbonR ? sempre stato gentile.... :oops: :grin:
Citazione da: "ladyhawk"Zi zi.....CarbonR ? sempre stato gentile.... :oops: :grin:Manu tu sei fidanzata?Se sei libera io CarbonR lo prenderei seriamente in considerazione!E' un bravo ragazzo!
Ehi Danny.....sei off-topic.... :lol: :lol: :lol:
Premesso che scherzavo per smorzare l'atmosfera con palesi e visibili faccine come queste: :lol: :lol: :lol: ....Il forum ? aperto a tutti, e il fatto che io sia una ragazza se ti da fastidio, son problemi tuoi.Ho scritto delle cose che ritenevo necessarie e dato che mi avete bannato non avevo potuto scriverle, e avevo necessit? di farlo....Il fatto che uno sia presente scrivendo post o topic dovrebbe solo far piacere dal momento che ci? palesa interesse per il sito, passione per la celica!!!! Io non ti ho mai mancato di rispetto, perci? ti chiedo di fare altrettanto, e vedi di evitare aggettivi di vario genere!!!!
P.S. il forum non ? aperto a tutti,? aperto a chi ne rispetta....gli altri membri,a discrezione del direttivo.
Poi che il CTI sia un "pelino" maschilista ? normale
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "ladyhawk"Zi zi.....CarbonR ? sempre stato gentile.... :oops: :grin:Manu tu sei fidanzata?Se sei libera io CarbonR lo prenderei seriamente in considerazione!E' un bravo ragazzo! Ehi Danny.....sei off-topic.... :lol: :lol: :lol: