Citazione da: "Carbon R"Almeno qualcosa faccio XDPiemma MatteQban ----digli che te l'ho detto io ,lui capir?...e se non capir? pazienza.Ti ho scritto un pm!
Almeno qualcosa faccio XDPiemma MatteQban ----digli che te l'ho detto io ,lui capir?...e se non capir? pazienza.
vabb? ora non pensarci più a sta TS e trovati un bel vvti
Peccato mi spiace per come ? andata, buona fortuna con la prossima ricerca!E' la prima volta nella storia del CTI (credo) che sento una preferenza di un vvti ad un TS.Cmq l'iportante ? che tovi la TUA Celica... con pazienza ci si riesce, fidati!
c'? qualcuno di Genova che può andare a vedere sta macchina?http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181735099Su "QUATTRORUOTE" di gennaio 2011 a pag. 368 ? riportato che la celica ? stata prodotta fino al 2006...Onde evitare di prendere un'altra fregatura come a Livorno (per l'esattezza a campiglia Marittima) c'? qualcuno di quelle parti? che perché ? lontanissimo da me...grazie a tutti
secondo me ? ritargata....
:: mmmm.....e come si scopre se ? stata rimmatricolata?
Citazione da: "ladyhawk":: mmmm.....e come si scopre se ? stata rimmatricolata?ci dovrebbe essere scritto sul libretto credo
beh non faciamoci imbambolare da quei 50 cv in piu...
la macchina ? bella gia di per se,ma se parliamo di consumi e tasse sono altre spese rispetto al 143
,in piu devi avere le strade e buone per andare a 8400 giri