Con questa non avrai problemi di spie.Inoltre se non sei pratica vendono pure le rotelle da aggiungere all'asse posteriore.
Il tunnel centrale del TS ? identico a quello del VVT-i.
Il tunnel centrale del TS ? identico a quello del VVT-i.Non ti piacerebbe una bella S2000 ?
Ha ,ma intendi il colore dell 'orologio ? Quello lo puoi cambiare con qualche lavoretto fai-da-te..Il navi non ? di serie su nessuna celica ,quà in italia.Il TS fa 'rumore' ? ....no no no....quello non ? 'rumore'...? l'iradiddio in terra che devasta ogni cosa sul suo inarrestabile cammino Io ho avuto anche la VVT-i ,ma dopo il TS non tornerei indietro [se non per i consumi ,ma l'alzata non può essere dimenticata]Prova a mandare un pm a MatteQban
L'avr? avuto come optional toyota [se era un navigatore toyota]Era nell'autoradio [se non sbaglio]? Per curiosit? : hai oltrepassato i 6000 giri ? Sei entrata 'in alzata' ?A 6200 giri entra in funzione la seconda cammes e entrano in gioco gli altri 50 cavalli in pi?.Non ? che il 'rumore' preoccupante fosse quello ?
Almeno qualcosa faccio XDPiemma MatteQban ----digli che te l'ho detto io ,lui capir?...e se non capir? pazienza.