Ah, alla fine ne hai presa un'altra! Dicci dicci, che siamo curiosi...
ehehehhehe...una TS...
Ciao a tutti.........dovrei andare a prendere la mia nuova celica a Livorno...c'? qualcuno di quelle parti???ciao ciao
Ciao manuuuu auguri alloraaaa....una sorella TS? complimenti!!! tienicci aggiornati! :grin:
insomma l'hai presa sta macchina? :lol:
Citazione da: "FlashGordon"insomma l'hai presa sta macchina? :lol:Ragazzi, un macello! dppo aver fatto un viaggio lunghissimo e molto stancante (ancora non mi son ripresa dall'incidente) ho preso una macchina che dopo appena una settantina di km nel viaggio di ritorno ha presentato vizi! e cio? la comparsa delle spie del motore e del tsc e trc! non vi dico l'incazzatura! inoltre scopro anche che l'aria calda non va al massimo ...Quindi litigo col venditore, minaccio una azione legale e denunce varie e si conclude per la restituzione. Domani quindi dovr? riportargliela!Non vi dico che immattimento!Perci?! la mia domanda ?: come cavolo si fa ad evitare fregature, se l? per l? la amcchina sembra a posto e non presenta nessun vizio, ma ti accorgi solo dopo un centinaio di km che ha probl???Il girono dopo l'acquisto l'ho fatta controllare alla Toyota i quali mi hanno confermato il probl all'aria (non va al massimo l'aria calda) e che le spie sono sintomo di probelmi al catalizzatore (ha attaccato una macchinetta al cruscotto per vedere i danni) e che molto probabilmente chi me l'ha vednuta aveva azzerato la centralina!Ecco, a sto punto mi sorge spontaneo chiedermi come si faccia a sapere subito, ma subito, se una celica ha problemi oppure no! Perch? stavolta ? andata bene che era un concessionario che me l'ha venduta, ma quando ? un privato la tutela ? minore (non c'? il famoso anno di garanzia sull'usato) perci? come faccio ad evitare una possibile altra fregatura se la macchina l? per l? sembra a posto e non ha nessun rumore sospetto neanche dopo il giro di prova per vedere se ? tutto ok? :: :sad: :cry: