Ci siamo incontrati a Torino per un miniraduno (abbiamo anche le prove fotografiche :lol: :lol: ) con gli altri e abbiamo concluso la cosa dal vivo percui non ci sono stati problemi di truffe o altro perche la vendita ? stata fatta "vistopiaciutopagato" ;-)
no mi ha contattato via Pm.
cmq l alettone sono secoli che ? nel mercatino in vendita e nessuno lo ha preso o era interessato quindi nessuno ? stato danneggiato o scavalcato... e come detto avendo concluso tutto live non c erano rischi di fregature da entrambe le parti o altro essendoci conosciuti di persona
ricordo inoltre che i pezzi sono in vendita anche su altri siti come specificato e non mi risulta cmq di essere vincolato legalmente ad un "esclusiva" con il CTI per vendere oggetti di MIA esclusiva proprieta nei modi e maniere che ritenga piu opportuno
a disposizione x eventuali chiarimenti...
continuo non vedere il problema se lui l ha visto cul cti o dove non so sinceramente
importante e che l ho venduto e ho preso soldi e lui altrettnto soddisfatto...
cmq no problem se ho sbagliato nessun problema bannatemi pure che vivo lo stesso sereno
anzi facciamo una bella cosa mi auto banno io cosi evito di farvi passare x i cattivi di turno...
Ho capito, ho capito.. mi devo mettere sotto a studiare un bel po' dei vostri regolamenti :lol: