per vari motivi quest'anno passer? le vacanze di Natale al nord, la mia base operativa sar? Lecco, visto che ci star? per 16 giorni pensavo di passare alcune giornate a Milano, ci sono già stato parecchie volte in passato quindi tutto quello che c'? da vedere credo di averlo visto ( parlo del genere di cose che si visitano in gita scolastica), quindi vorrei qualche consiglio, da chi ci vive tutto l'anno, su dove farsi dei bei giri nel periodo natalizio, anche luoghi non convenzionali, anzi forse meglio se sono posti sconosciuti....so orientarmi benissimo per cui non createvi problemi se non sono zone proprio centrali, l'importante ? che siano servite dai mezzi.
P.S. si, lo so che voi milanesi del cti vi vedete di solito il gioved? sera, ma come ho scritto star? a Lecco ed essendo con i mezzi pubblici avrei qualche difficolt? nel restare in citt? altre le 23:50 (orario dell'ultimo treno), ovviamente se conoscete un modo alternativo sono ben lieto di incontrarvi, se ricordo bene devo ancora una birra ad Ule, UNA sola per?.