Citazione da: "Domi"Tant'? vero che il vecchio proprietario, in quel caso, se non ricordo male, si ? poi RICOMPRATO la macchina!!!Ma se dopo i 60 gg la macchina torna al proprietario perché ricomprarla?perché non andarsela a prendere e basta? se il tipo ti fa storie gli dici 'a bello...o mi ridai la macchina o ci pianto una denuncia di furto'...
Tant'? vero che il vecchio proprietario, in quel caso, se non ricordo male, si ? poi RICOMPRATO la macchina!!!
almeno io, se pago un'auto..poi non rischio di perderla per 3-4-500? di passaggio :grin:
Citazione da: "Domi"E' successo ad una persona di aver venduto l'auto ad un extracomunitario, esattamente come hai suggerito tu.Bene, l'acquirente (rumeno, devo dirlo!) Che io sappia io sono extracomunitario..i Rumeni non erano comunitari? :-)
E' successo ad una persona di aver venduto l'auto ad un extracomunitario, esattamente come hai suggerito tu.Bene, l'acquirente (rumeno, devo dirlo!)
ti prendi 2 mezze giornate di permesso a lavoro:roll:
Se vai all'ACI butti via 100 euro di commissioni ma fai TUTTO in 10 minuti, hai già il tuo libretto definitivo con il tuo nome e tutto in regola pronto per circolare.Tanto se vai al PRA già solo che ti prendi 2 mezze giornate di permesso a lavoro... la benzina... i giramenti di coglioni fra pagamenti e funzionari caproni, i 100 euro te li fumi in un attimo
i giramenti di coglioni fra pagamenti e funzionari caproni, i 100 euro te li fumi in un attimo
E l'ACI di Bari ? un manicomio!