Dipende dalla frequenza...entra in risonanza la capoccia!
Sono arrivato a 50 guardandomi fisso allo specchio e sto ancora benissimo... sono strano?
Citazione da: "Gritz"Sono arrivato a 50 guardandomi fisso allo specchio e sto ancora benissimo... sono strano?idem
Citazione da: "Payo"Citazione da: "Gritz"Sono arrivato a 50 guardandomi fisso allo specchio e sto ancora benissimo... sono strano?idem Si siete strani perché ci avete pure provato !
per chi non avesse capito ripensate alla vostra immagine allo specchio e guardate l'emoticon in dicisettesima riga sesta colonna :lol: farlo fare a un vostro amico in un locale strapieno in pieno centro non ha prezzo :lol: :lol: :lol:
Eppure andrebbe messo a punto sto scherzo...Con delle amiche però ...!Per? a quel punto dubito che si arrivi a 50 ripetizioni e di sicuro, non so se dopo gira la testa, ma c'? chi si sente appagato
Citazione da: "FiBo"Eppure andrebbe messo a punto sto scherzo...Con delle amiche però ...!Per? a quel punto dubito che si arrivi a 50 ripetizioni e di sicuro, non so se dopo gira la testa, ma c'? chi si sente appagato fidati che fa morire da ridere l'ho fatto a mia cognata e mio fratello si ? cappottatoooo :lol: :lol: :lol: :lol: