Autore Topic: Dilemma  (Letto 16939 volte)

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #165 il: Lun 30 Mag, 2011, 21:55:58
Dato che torner? con lo spoiler liscio come da originale il problema non mi tange.

Inoltre ho già ordinato i Dectane a LED con estetica identica agli stock

Piuttosto oggi ho già interpretato meglio la dinamica dei suoi trasferimenti di carico. Pian piano vedo quanto posso dare sterzo. Oggi ? stata sorprendente. Il ponte sull 'Oglio a Cedegolo se l'? mangiato bene in uscita. Rolla troppo in entrata e il volante ha un diametro troppo esagerato.

Ha poca precisione,ma in fondo esegue bene interpretandola in anticipo.

Per il faro Raffa ho provato giusto un attimo ieri con una tubazione flessibile ad 'indirizzare' il calore direttamente nel faro,ma poi ho piantato l? .
 Oggi c'era ancora bagnato,,giusto davanti al proiettore e alla freccia. In mezzo era asciutto....davvero da beduino non aver controllato che fosse girato del tutto il portalampada,ma vabb?....

Non ho ordinato la duomi anteriore inferiore OMP...dalle foto sporge verso il basso paurosamente e il copro macchina ? già molto in basso adesso. Dovrei ripiegare su quella originale della S3 [la Leon ,di base,? praticamente la stessa auto] che ? praticamente una sottiletta.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #166 il: Lun 30 Mag, 2011, 22:35:54
Ottimo per i fari mi piacciono!
Cmq l'ala io la terrei...? pur sempre un'elemento estetico e poi non mi sembra cos? "esagerata!"  :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #167 il: Lun 30 Mag, 2011, 23:20:12
http://www.ms-design.com/en/produkte/singleview/marke/seat-leon.html

Questo alettone non sarebbe male,anche se della MS Design sono interessanti le minigonne.  Simili alla Top Sport restano più a filo vettura ed hanno quell'arco ad alleggerire il disegno.

Certo che i retrovisori squadrati -dovrebbero essere delle pre-restyle- sono più massicci. Quelli a goccia sono meno appetibili....

Questa ? addirittura una cover del baule by MTK per eliminare la maniglia col logo enorme Seat

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #168 il: Lun 06 Giu, 2011, 13:18:51
Arrivati i tappetini ! Mamma che belli !
Appena posso faccio le foto !

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #169 il: Mar 07 Giu, 2011, 13:10:07

La pedana poggiapiede sta già invecchiando precocemente

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Michelets

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #170 il: Mer 08 Giu, 2011, 12:44:11
Citazione da: "Carbon R"
Evvai...due spideristi 'storici' a 40 allora con dietro una Punto MK2...io sorpasso la Punto e più avanti vedo una sagome che smebra avere un cappello bianco in testa...indovinate un po' ? Pure su striscia continua ma completa visibilit?.

Salvato con 80? al posto di 160? e nessun punto toccato  -mi ho chiesto se faccio la strada tutti i giorni,capendo che da l? per andare al lavoro ci devo per forza passare-.

Mi ha poi detto che dopo la Punto c'erano altre due auto e cosa avevo intenzione di fare ?

Risposta : volevo almeno passare la Punto  :risa:

Ovvio...ora sono sulla lista nera !   XD

Ieri mi ? successa la stessa cosa,al posto della punto c'era un camper ma il risultato ? stato lo stesso.
Alla faccia della prevenzione,nascosto in macchina guardava il rettilineo dallo specchietto retrovisore e usciva solo per constatare le infrazioni
 :roll:
Quando c'? da fare cassa gli automobilisti sono sempre i preferiti  :roll:

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #171 il: Mer 08 Giu, 2011, 13:00:21
Mi sa che non sei mai andato in moto!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #172 il: Sab 11 Giu, 2011, 20:00:38
Capita ,l'importante ? fare cassa. Solo che non rilasciano i punti XD

Prima

Durante

Dopo

Non li ho allineati alla perfezione,specie quello destro nel portellone,ma al momento basta.

In Polonia ho trovato un para posteriore e un volante della Cupra dallo stesso venditore...270 euro + 75 di spedizione solo il para -nuovo sovrebbe stare sugli 800 euro se non vado errato-    :o  :o  :o

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #173 il: Dom 12 Giu, 2011, 15:27:44
Montate lampadine ARANCIO al posto delle 'multicolore' ...fanno ca**re sullo sfondo cromato del faro

Dimenticavo le foto dei ripetitori Dectane a sfondo nero....qualit? del prodotta veramente scarsa,con addirittura sulla parte a vista delle calotte trasparenti i tagli dei canali di fusione...

Penso di smontare la lama Cupra e darle una bella passata di carta vetra in varie grane per portarla a lisciatura totale  -ha una superficie lavorato tipo 'similpelle' ,penso per renderla meno< danneggiabile dai sassi-.

Rimetto il tergi posteriore ?
Vedevo diverse soluzioni utilizzando le spazzole della Ibiza berlina,del Touran ,della A3 e cos? via...

P.S. Il para Cupra polacco [vedere le foto in basso] :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220788007327&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #174 il: Dom 12 Giu, 2011, 22:04:30
Tolto montante con portastrumenti Simoni R. con strumenti  livello batteria [l'unico collegato] e pressione turbo.

Messo ricambio montante stock.
Ho visto male il montante e il parabrezza nel montarlo :risa:

Proseguito nel ritaglio griglia della mascherina frontale inferiore per montarla in quella superiore.

Appena possibile ripristino plastica sottoplancia lato guida [Mamma mia! Spugna fonoassorbente pure l? ! XD ]

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #175 il: Lun 13 Giu, 2011, 20:53:31
Sostituito il sottoplancia con il ricambio.

Mamma che accoppiamenti...e mi lamentavo del Celica  :roll:

Certo che mettere delle torx per baggianate del genere.... :roll:

Ex Celica 143
Ex Celica TS

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #176 il: Lun 13 Giu, 2011, 21:26:05
molto meglio con i nuovi fari  :wink:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #177 il: Mar 14 Giu, 2011, 21:45:50
Belli i nuovi fari Dani!  :grin:
Cmq il para post Cupra ? bello e il prezzo ? interessante se confrontato al nuovo... però non s?... prima magari investirei su altro il budget.

:wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #178 il: Mar 14 Giu, 2011, 22:20:31
Grazie giovini  ;)

Per il paraurti forse ? meglio,anche perché gli spessori nei passaruota 'suppongo' siano ben differenti da quelli del para top sport  -erano in vendita solo quelli su ebay...ma vai a pensare che dopo settimane trovavi un introvabile para posteriore cupra originale Seat in comprasubito :( -

Cmq dopo una abbondante lavata con le lance ieri sera i ripetitori di direzione,il faro anteriore con la ghiera spanata e i dectane a LED...nessuna infiltrazione /alone di umido e 'acquario' a vista.  Spero rimangano cos?.

Stamane ho sentito come una fastiosa vibrazione...non vorrei fossero i cavi dei manometri del montante o quelli degli interruttori solo nastrati assieme e lasciati volanti nel sottoplancia.
 Ieri mi sono portato il caff? in garage dopo pranzo per 'calmare le acque' prima di rimontare il sottoplancia. :risa:
Intanto sto provando qualche 'fotoritocco' con paint per la lama Cupra  [che mi sono riletto sull'ancora in eccellenti condizioni sulla brochure della Leon MY2003  XD ? nata dall'unione di  'Cup' e 'Racing' ...] ...un bel taglio alla sezione centrale a mo' di baffi laterali fatti in tinta vettura che fanno molto ///M  e proseguimento fin contro alla targa frontale della parte che scivola in avanti della fascia longitudinale centrale del paraurti.  Con la targa italiana si vede chiaramente che ? stato fatto cos? per alloggiare altre targhe ben più larghe e stona avendo una targa cos? stretta.

Ex Celica 143
Ex Celica TS

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #179 il: Mar 14 Giu, 2011, 23:47:15
Belli i fari post!  :lol:

ps. bastaaaaa spendere soldiiiii aaaarghh  :lol:  :lol:  :lol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal