Autore Topic: Dilemma  (Letto 16949 volte)

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #120 il: Mer 23 Mar, 2011, 23:52:57
Citazione da: "Bluboy"
Quindi sei ancora indeciso?
Dani ma del TS hai deciso che farne?  :wink:

UN piccolo consiglio che ti d? ? questo: gira, vedi, prova, indaga... qualsiasi auto TU voglia prendere, ma mettici il tempo DOVUTO.
Meglio perdere e sacrificare qualche gg in pi?, ma avere la certezza di ci? che compri, dato che poi lo dovrai tenere "ANNI"...IMHO. (almeno, cos? ho fatto io nella mia ultima esperienza...) :wink:

Quoto affinch? ti entri nella testa questo concetto ineccepibile mannaggia a te  :grin:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #121 il: Gio 24 Mar, 2011, 15:43:49
Dopo le nius di oggi  -pare che sia stata acquistata una ditta dalla multinazionale che riforniamo proprio in africa ad un costo cinque volte inferiore alle nostre ore/lavoro - credo che dovr? bastarmi la Leon,al momento.

.....siamo alle solite...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #122 il: Mar 12 Apr, 2011, 12:45:36
OZ montati sulla [o posso dire sul ?  XD] Leon

A qualcuno serve un set di bolloni  muteki neri a testa aperta ?

Ha le colonnette,quindi non potr? montarli [oltre ad essere già a testa aperta e nere di loro].

Cercher? qualcosa di fesc?on

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #123 il: Mar 12 Apr, 2011, 21:32:33
Vabb? cerca di consolarci regalandoci qualche scatto...  :roll:  :wink:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #124 il: Mar 12 Apr, 2011, 22:18:38
Citazione da: "Carbon R"
A qualcuno serve un set di bolloni  muteki neri a testa aperta ?

Se sono quelli per le colonnette della Celica....mandami pm con info.

Alla fine mi par di aver capito che al momento hai deciso di viaggiare leonizzato....

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #125 il: Mar 12 Apr, 2011, 22:49:33
S? .
 Sono i muteki che avevo sul TS.
Pensavo di sabbiarli ieri sera in ditta per poi farli scaldare in forno per dorarli come quelli che ha s? al momento sui 15".

Per fortuna li ho lasciati cos?  -smontati un paio di volte,ma sono ancora sufficientemente neri- ...non ricordavo che la Leon avesse le colonnette XD

Scatti non posso farne perché ho solo fatto sgommare/gommare e montare gli OZ per restituire l'auto al fratello poco dopo mezzod? di oggi e l'auto non mi serviva.
Vedo domani o nel fine settimana.

Nel caso domani fotizzo e ti passo le foto in pm Erny.

Ci ho solo fatto mezzo chilometro,ma ha decisamente bisogno o dei 4 begli ammo -avendo già le molle- o le antirollio eibach.   Le gomme -225/45/17 esageratissime per 120 cavalli- calzano perfettamente ed hanno un bordo salvacerchio abnorme -non ricordo se sono Pirelli-.

Probabile che il modulo aggiuntivo dia qualche problema ai bassi e non la turbina.   Vabb?....si toglie il modulo e si mappa a 130/140 cavalli più in l?. :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #126 il: Mer 13 Apr, 2011, 00:17:58

Continuo a quotare Raffa  :lol:

Inoltre...appena ho visto la tua nuova firma ho avuto un brivido lungo la schiena...senza una S2k in firma non sei più tu...RIDATEMI NIPPOLO!!!!!!!!!!!!!!  :rambo:  :rambo:  :rambo:

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #127 il: Mer 13 Apr, 2011, 00:38:41
Citazione da: "FullioTRD"

Continuo a quotare Raffa  :lol:

Inoltre...appena ho visto la tua nuova firma ho avuto un brivido lungo la schiena...senza una S2k in firma non sei più tu...RIDATEMI NIPPOLO!!!!!!!!!!!!!!  :rambo:  :rambo:  :rambo:

Eh eh Stani! qui adesso sono io a quotare te... ben detto!  :roll:  :roll:  :roll:  :lol:

New game: quotachetiriquoto.

ed aggiungo:

Nuovo comitato unito: "Nippon-ritorna-in te!"  :yeah:  :lol:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #128 il: Gio 14 Apr, 2011, 12:40:51
http://www.gselettronic.it/index.htm

http://www.gselettronic.it/auto_seat.htm

1900 TDI (110cv)   
 1896cc   
110Cv (81Kw)   
coppia 235nm / 1800rpm   

incremento cavalli  25   cv
incremento coppia  +60nm

Due miei colleghi hanno rimappato da loro tempo fa [Golf V TDI 105 e Fiesta TD]

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #129 il: Sab 07 Mag, 2011, 18:03:09
Ebbene s?.

La Leon ? una realt?...e per festeggiare mi sono passate sotto il naso una Z3,una Brera spider e la Evo X di Edolo mentre andavo in assicurazione....per fortuna non ho avvistato S altrimenti....
 :lol:

Azz....45 euro in più di assicurazione togliendo il possibile....almeno il bollo non devo pagarlo fino al prossimo gennaio e la revisione l'ho appena fatta e pagata a fine dello scorso mese.

Oggi lavaggio e pulitura del vano motore....non ho esagerato,ma potrei rivenderla quasi come nuova. Ho pulito anche le rondelle e i bulloni dei fianchetti...appena posso rimonto i fari stock  -anche SE ci sono quelli a LED.

Gli Ultra ? come se non fossero stati lavati...vabb?.....l'ultima volta pulirli per bene posso dire che ha portato un po' sf**a... XD

Ora i tappetini Simoni Racing sono pieni di sgrassatore e a scolare nel secchio. Ho una lista di accessori stock da prendere -tappetini Seat compresi e magari il portaocchiali della Bora da montare al posto della maniglia del tetto lato guida-

P.S. Almeno mamma ha 'sta benedetta maniglia sul tetto lato passeggero.

Inoltre mentre facevamo il trapasso era parcheggiata fuori la mia ultra-ex-Tigra...pensavo avesse riverniciato il paraurti posteriore sfogliato ancora qundo la presi,ma pare abbia ritoccato a pennello con un colore del brico.

Ora vediamo se aspettare a prendere qualcosa di più 'serio' tipo un KW Variant ....? troppo impennata per i miei gusti...

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #130 il: Sab 07 Mag, 2011, 21:21:13
Citazione da: "Carbon R"
da montare al posto della maniglia del tetto lato guida-

Vuoi dirmi che esiste una maniglia lato guida?! E a che diavolo serve?

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #131 il: Dom 08 Mag, 2011, 01:43:58
Dani, v? diciamo "bene" il fatto che ti stai ri-organizzando e hai di nuovo una macchina per girare... ma rimango fermo dell'idea che spendere soldi in "accessori" su quest'auto "transitoria" ? solo uno spreco!!!

Sistemala con pochi euro e ci? che puoi "raccatare" in giro (che poi mi pare che già cos? vada bene) e stop!

Ma ti consiglio di non spenderci soldi, manco per un portaocchiali! s? già che più avanti te nen pentirai!  :roll:  :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #132 il: Dom 08 Mag, 2011, 13:05:05
Potrebbe essere 'transitoria' anche per un paio d'anni ,quindi 'meglio' farle dietro qualcosa ,anche di piccolo. Quando sonnecchia sotto i 2000 giri viene da addormentarmi. Ha un sacco di  foassorbente sotto la cover del motore...pure attorno alla base del cambio  XD

Davide,scritto cos? in effetti si può intendere cos? come l'hai interpetata ,ma in Inghilterra la guida ? a destra quindi anche a sinistra c'? la predisposizione della maniglia.
 N.B. IO odio le maniglie,ma mia mamma no...difatti odiava il TS anche per questa mancanza.

E' per fare intendere dove va messo. Davanti al cambio ci metto il portafogli o quant'altro,non essendoci vani portaoggetti a centro plancia. L'unico 'portaoggetti' ? quello che c'? aprendo il bracciolo.

Intanto ho rimosso la cornice cromata alla base del cambio della Pilot....quasi quasi la sabbio e la faccio verniciare in nero. Poi 4 viti brunite con testa a brugola.

P.S. L'altro giorno le ho detto : "Per me sta meglio senza alettone" e lei : "Mano,lascialo s?" ....forse perché sa che toglierlo coster? qualcosa  XD

C'? quello della Mattig che ? praticamente una mensola da mettere sotto il lunotto...

In effetti pensavo di partire con qualche acquisto degli oggetto sotto osservazione in vendita su ebay,ma non mi sono ancora mosso....

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #133 il: Mar 10 Mag, 2011, 23:23:09
Promettente la bimba,non pensavo. Le Pilot Sport tengono alquanto bene,ma le ci vuole un assetto o almeno dei silent block in poliuretano per farla rollare di meno.
Di sicuro con lo schifo di strada che c'? se la cava bene. XD

Nelle correzioni lo sterzo resta un po' molle e si sentono i residui dei trasferimenti di carico.

Per il resto stasera ho passato tutti quelli che avevo davanti senza la bench? minima difficolt?....

Per la rimappatura circa 350 euro,da avvisare con un giorno d'anticipo.  Il mappatore però ? un altro.
probabilmente ci saranno stati dei disguidi col precedente.

Inoltre suppongo sia ora del tagliando...si accende 'service' ad ogni avviamento.

'Carino' il "dling" di quando si ? in riserva. Girando la chiave ti avvisa ogni volta.

Nel frattempo sabbiata la cornicie del cambio cromata della Pilot. Ora ? satinata. Purtroppo non ho trovato viti autofilettanti con testa a brugola. Ho provato dal meccanico tirando via 4 viti dalla cornicie strumenti di una Punto MK2...ma mancano almeno 5 millimetri.
Ora guardavo per una cuffia in pelle,per? scamosciata,in modo da abbinarla alla cornice. Il pomello ? in fase di ricerca,ma penso di averlo individuato....

guardavo anche per gli indicatori di direzione anteriori...quelli arancio della Golf VI dovrebbero andar bene...al massimo quando torna il mio collega dalla mutua  facciamo a cambio.

Domenica mattina pulitura degli interni. Non avranno il design della Celica,ma avere pure le guide dei sedili non a vista ,coperte delle plastiche ? otticamente gradevole.  Col rinnova cruscotti [spray...mannaggia quando finisce sui vetri ! XD ] non esagero nel dire che non dimostri minimamente l'et? che ha.

Intanto ho preso queste della Mattig :

Da lasciare però grezze in sostituzione delle griglie

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #134 il: Mer 11 Mag, 2011, 00:25:31
Il paraurti anteriore della Cupra, e le palpebre dritte Lester han sempre fatto una porca figura su quell'auto!

Poi ne ho viste alcune con i fari dietro a led che cambiano di brutto il posteriore... ma non i tamarri neri che vedi maggiormente in giro, ma con plastiche a sfondo rosso.  :roll:

Cmq Dani nella "pazzia" dei fatti, posso dire di ammirare la tua passione/dedizione... non s? come tu faccia.  :oops:  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal