Citazione da: "Carbon R"Chi si rilegge !p.s hai l'avatar un pelo fuori dimensioni XDehmmm...gi?....ho scritto un post per chiedere aiuto...mi dai qualche dritta?
Chi si rilegge !p.s hai l'avatar un pelo fuori dimensioni XD
Citazione da: "ladyhawk"Citazione da: "Carbon R"Chi si rilegge !p.s hai l'avatar un pelo fuori dimensioni XDehmmm...gi?....ho scritto un post per chiedere aiuto...mi dai qualche dritta?Direi che il 3D che hai già aperto ? più che sufficiente.Cerca di non tornare a riempire ogni angolo dl forum per favoregrazie.
@ Flashgordon: ehi Flash....benvenuto anche da parte mia....come va allora la tua TS?
Citazione da: "ladyhawk"@ Flashgordon: ehi Flash....benvenuto anche da parte mia....come va allora la tua TS?molto bene.....solo che poverina in questi giorni non si scalda mai per bene :lol:
:lol: :lol: :lol: ...avevo risposto solo a CarbonR....
Citazione da: "ladyhawk" :lol: :lol: :lol: ...avevo risposto solo a CarbonR....Si,ma se concludi la frase con "mi dai qualche dritta ?" si presuppone che lui possa risponderti qui,e sarebbe OT.Considerando poi che hai aperto un 3D apposta per quello non mi pare il caso.Capito?
:lol: :lol: :lol: :lol: Lo so che ? tutta scena: in fondo in fondo mi ami...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "ladyhawk" :lol: :lol: :lol: :lol: Lo so che ? tutta scena: in fondo in fondo mi ami...... :lol: :lol: :lol: :lol: ehm....sto solo moderando il forum... e usa un'altra volta la parola amore riferita a me e ti banno