Circa 6000Km l'anno... azz, non ha mai camminato!In che museo l'hai scovata? Complimenti per l'acquisto comunque.
Benvenuto anche da parte mia! e auguri per l'acquisto fatto....
Ciao a tutti da FlashGordon.....ho 21 anni e scrivo da Roma :grin: guido da una settimana esatta una splendida Celica TS del 2002 pre-restyle conosco già alcuni iscritti a questo foro......che se leggono questo post mi insulteranno :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "FlashGordon"Ciao a tutti da FlashGordon.....ho 21 anni e scrivo da Roma :grin: guido da una settimana esatta una splendida Celica TS del 2002 pre-restyle conosco già alcuni iscritti a questo foro......che se leggono questo post mi insulteranno :lol: :lol: :lol:Eheh tranquillo ti insulterebbero anche senza conoscerti! :twisted: Benvenuto!
era di un poliziotto di torino.....che la usava molto poco solo per le uscite io la macchina l'ho vista bene, l'ho provata a fondo, l'ho fatta anche alzare sul ponte, magagne non ne ho trovate davvero....ha fatto l'ultimo tagliando in toyota a 43000 km a inizio annoboh che vi devo dire capisco la diffidenza ma la macchina va bene e dentro e fuori ? praticamente nuovapoi visto il tipo di macchina ? possibile che il proprietario (un lucidatore tra l'altro visto come l'ha tenuta ) la usasse molto poco, non mi pare la classica auto da usare per fare un tragitto casa-lavoro da 50 km
Aaaanveeeeediiiiiii!!! Mi assento da Roma qualche settimana e ti ritrovo in Celica?!? E quando ce la fai vedere?!?!?BENVENUTOOOOOO!!! :grin:
Chi si rilegge !p.s hai l'avatar un pelo fuori dimensioni XD