io uso NETSONSpago 18? l'anno per dominio.it + 5mail.it + hostingti assicuro che ne vale la penac'? anche il servizio di hosting gratuito, però ha la pubblicit? e il dominio ? .netsons.itTRUZ ti sapr? dare info più preciseedit: abbiamo postato contemporaneamente... come non detto
beh...su aruba, un dominio semplice, costa 9 euro l'anno :grin:
pochi sanno anche che ho composto quasi 50 pezzi
Citazione da: "Domi"pochi sanno anche che ho composto quasi 50 pezziChe tipo di "pezzi" sono ?Hai "studi" musicali alle spalle o ? roba fatta con programmi di musica(quindi con suoni già campionati) ? :grin:
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Domi"pochi sanno anche che ho composto quasi 50 pezziChe tipo di "pezzi" sono ?Hai "studi" musicali alle spalle o ? roba fatta con programmi di musica(quindi con suoni già campionati) ? :grin:Beh, di studiare ho studiato pianoforte da bambino, ma niente di sufficiente.Solo passione per la musica e capacit? di "smanettare" con software e hardware di musica elettronica.Scoop... domenica pomeriggio suoner? già
ragazi Domi ha semplicemente chiesto un hoster gratuito per il suo sito... Torniamo in topic
Vab? ragazzi, si siamo Off Topic, ma d'altronde la sezione ? "Caf?", ? più libera, credo.