per non parlare del sabato sera sai che con la notte finisci sabato mattina vero? pagano bene, ma la sera sei a pezzi.. il secondo invece non passa mai.. ? eterno!! in bocca al lupo per il nuovo lavoro! hi hi spero di non averti fatto cambiare idea!!
Se poi hai la macchina aziendale ancora meglio. La tua celi la usi a tuo comodo e puoi lasciarla dal meccanico o dal carrozziere senza patemi.
CitazioneSe poi hai la macchina aziendale ancora meglio. La tua celi la usi a tuo comodo e puoi lasciarla dal meccanico o dal carrozziere senza patemi.ll problema ? proprio questo, che lui non ha più la celica!!! Come facciamo?ecco un buon motivo per riprenderla
chi nn ha la celica?
Tempo fa ho lavorato anche io a turni,mentre ora faccio orario d'ufficio da luned? a venerd?...Come ogni cosa ci sono i pro e i contro...Se lavori a turni,spesso non devi andare a lavoro negli orari di punta,e soprattutto puoi farti le tue commissioni comodamente un "marted? pomeriggio" tanto per fare un esempio.Mentre con gli orari classici,ti ritrovi sempre a fare la spesa il sabato pomeriggio,o a chiedere un permesso per andare in posta o per portare la macchina dal meccanico.La cosa brutta di lavorare a turni ? che spesso ti capita di lavorare quando i tuoi amici o la tua ragazza invece sono liberi (magari per un weekend fuori porta o una serata di sabato)Inoltre,se come me hai un impegno sportivo,ci devi rinunciare spesso quando hai il turno serale.
Citazione chi nn ha la celica?tu! o mi sbaglio ?!?