Appper?!! Siamo andati in una categoria un pelo superiore eh?! Per farmi un paio di cavoli tuoi... quanto ti ? costata?Comunque complimenti, ti sei comprato un gran mezzo! Motore centrale e trazione posteriore, ti divertirai sicuramente tanto a portare gli scatoloni di sigarette in giro per Bologna!!!
Citazione da: "Sceriff"Appper?!! Siamo andati in una categoria un pelo superiore eh?! Per farmi un paio di cavoli tuoi... quanto ti ? costata?Comunque complimenti, ti sei comprato un gran mezzo! Motore centrale e trazione posteriore, ti divertirai sicuramente tanto a portare gli scatoloni di sigarette in giro per Bologna!!! Sentire il motore urlare dietro le orecchie crea dipendenza...Sbuffa e urla a ogni colpetto...che bella cosa...Io stavo prendendo la scirocco R DSG full optional e credo che nel confronto avrei speso di pi?....COmunque la fortuna del tabaccaio non ? la cayman ma: la mattina alle 6 esci di casa...torni alle 20.30, mangi e vai a dormire...ergo non guadagni male, ma soprattutto non spendi niente
COmunque la fortuna del tabaccaio non ? la cayman ma: la mattina alle 6 esci di casa...torni alle 20.30, mangi e vai a dormire...ergo non guadagni male, ma soprattutto non spendi niente
non credere.. anche in altri lavori esci di casa alle 6,30 e rientri alle 20,30.. :-(e sopratutto se fai 4 ore di viaggio al giornaper andare e tornare dal lavoro.. ;-)
Poi ovviamente ho fatto anche un bel giretto tra citt? e colli...alla media di 19,6l/100km..... :oops: :oops:
Citazione da: "Gio"COmunque la fortuna del tabaccaio non ? la cayman ma: la mattina alle 6 esci di casa...torni alle 20.30, mangi e vai a dormire...ergo non guadagni male, ma soprattutto non spendi nienteehhhh....... Citazione da: "Max0372"non credere.. anche in altri lavori esci di casa alle 6,30 e rientri alle 20,30.. :-(e sopratutto se fai 4 ore di viaggio al giornaper andare e tornare dal lavoro.. ;-)S?...ma per noi ?:Senza pausa non stop (giusto un panino mangiato in piedi in 10min)Dal lun al sab, e in molti casi 7su7.I festivi non esistono.i ponti ca**i e mazzi...? mauaaaahh!Quando vedo gente che mi guarda la macchina o cose che compro e commenta, sapete cosa gli dico?: "Fatti anche tu 12/14h al giorno, e vedi che poi non trovi nenache il tempo di renderti conto e notare se ho comprato questo o quello..."