Citazione da: "FullioTRD"Per ora di motorizzazioni mi pare di aver letto di un 1.5 125cv e uno da 115cv...ma non ricordo bene.Azz, allora ? nammerda... ne vedremo a centinaia e ci stufer? subito.
Per ora di motorizzazioni mi pare di aver letto di un 1.5 125cv e uno da 115cv...ma non ricordo bene.
Citazione da: "HPDxxx"con un bel K20 cUmpressato e l'eliminazione del 90% degli accessori sarebbe davvero un bel mezzo nel parco auto moderno..... altro che golf GTI chiss? perché sono d'accordo :lol: :lol:
con un bel K20 cUmpressato e l'eliminazione del 90% degli accessori sarebbe davvero un bel mezzo nel parco auto moderno..... altro che golf GTI
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "HPDxxx"con un bel K20 cUmpressato e l'eliminazione del 90% degli accessori sarebbe davvero un bel mezzo nel parco auto moderno..... altro che golf GTI chiss? perché sono d'accordo :lol: :lol:perché esiste un'auto di quel segmento che con un K20 compressato e l'eliminazione del 90 percento degli accessori sia un brutto mezzo? :lol: maaa le prestazioni?fare un'auto cos? aggressiva con un nome figo e poi metterci sotto 3 cavalli.................................................
Ci lamentiamo sempre che non fanno più le coup? "piccole" quelle cio? che hanno un prezzo accessibile,e quando la fanno ci lamentiamo che ha pochi CV...non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca,se volete più cv sul mercato ce ne sono diverse,per? ? ovvio che il prezzo,i consumi e i costi di gestione non sono per tutti.Inoltre la Honda ha delle soluzioni tecniche interessanti e particolari...il pacchetto non mi sembra male.
Citazione da: "Danny7"Ci lamentiamo sempre che non fanno più le coup? "piccole" quelle cio? che hanno un prezzo accessibile,e quando la fanno ci lamentiamo che ha pochi CV...non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca,se volete più cv sul mercato ce ne sono diverse,per? ? ovvio che il prezzo,i consumi e i costi di gestione non sono per tutti.Inoltre la Honda ha delle soluzioni tecniche interessanti e particolari...il pacchetto non mi sembra male.azzarola danny qui nessuno vuole per forza 200 cavalli e 1000kg...per? 126 cavalli sono meno di una clio 16v di 15 anni fa....poi oggi con le varie clio sport,mini cooper,abarth e via discorrendo....eh...se vogliono fare delle sportive che abbiano almeno lontanamente prestazioni da sportive,150 fucking hp miseri miseri non mi sembrano alla portata di pochi al giorno d'oggi ti pare?e con le tecnologie che ci sono ora mettergliene 160 si potrebbe benissimo fare con dei consumi ancora nella norma e invoglierebbero la gente che,come noi,non vuole solo apparenza,ma anche sostanza.poi oh,altro paio di maniche se vogliono andare a fare concorrenza alle varie "belle ma ferme" tipo alfa romeo che facciano pure.
Per cui la mia domanda ?...cosa vi piacerebbe?
Per cui la mia domanda ?...cosa vi piacerebbe?Il mercato va cos?,le auto costano tanto,non credo ci siano case automobilistiche disposte a dare tanto per poi non guadagnarci almeno quanto ci guadagnano le concorrenti...