-questo sistema sar? collegato al mio pc,che ovviamente monta scheda audio integrata 5.1 (FRONT,SIDE,REAR,SUB-CENTER)-sul retro dell ampli sono presenti ingressi coassiali..FRONT DX-SX..SURROUND DX-SX..CENTER..SUB
purtroppo no ha solo le uscite standard..
ma il sistema che voglio prendere accetta connessioni digitali...solo che il mio pc non ha l uscita!non ? che esiste qualche schedina pci-express che mi da il digitale?
si ? dual core..ma la scheda video già ce l ho e l avevo pure pagata...8800 GT...credo che la soluzione stia nel compare una scheda audio con uscita digitale e collegarla al mio ampli nella presa digital imput...ma come funziona la cosa?cio? io collego un solo cavo e il gioco ? fatto?ho un sistema 5.1 con il massimo delle prestazioni?
credo che la soluzione piu economica stia nel comprare una scheda audio con uscita digitale e collegarla al mio ampli nella presa digital imput...
ma come funziona la cosa?cio? io collego un solo cavo e il gioco ? fatto?ho un sistema 5.1 con il massimo delle prestazioni?
e montando una seconda scheda audio oltre alla mia integrata...dovrei disattivare quest ultima?come si fa?