ce l'ha il mio vicino di casa, ? UN POLOMONE! non ha ripresa (parlo del 1.4 benzina ovviamente), il mio amico sta pensando di cambiarsela, ho detto tutto (e lui viene da una lancia Y del 99, 1.2 benzina)
uhm.. ho esperienze dirette con una Civic.. a 120mila km ? da buttare.. :: son realmente delusissimo di tutti i problemi e magagne che mi sta dando.
Citazione da: "Maledetto"ce l'ha il mio vicino di casa, ? UN POLOMONE! non ha ripresa (parlo del 1.4 benzina ovviamente), il mio amico sta pensando di cambiarsela, ho detto tutto (e lui viene da una lancia Y del 99, 1.2 benzina)Che sia un polmone lo immagino, ma questo ? l'ultimo dei problemi, in questo caso. Inutile che proponiate la TypeR, ? fuori discussione :grin: Se quella del tuo amico ? recente, 5 porte, e non ? nera (altro problema, son tutte nere) ci si può fare un pensierino.L
Secondo me, motori a benzina di piccola cilindrata aspirati (poca potenza, e soprattutto poca coppia) van bene solo a patto che l'auto sia davvero leggera.Nel tuo caso, perché non consideri un turbo-diesel?
Qualche info qui la trovihttp://www.hondateam.it/forum/showthread.php?3650-i-VTEC-1-4-100cvNon potresti optare per la Jazz se vuoi restare in casa Honda ?E' meno "ampellosa", meno diavolerie elettriche, più leggera ecc.ecc. e non ? cos? diversa! E costa poco...